Visualizzazione stampabile
-
fumare...a ke età?
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
volevom parlarvi della situazione di una mia amica,dunque lei ha 13 anni e già fuma x farsi vedere + grande....:( io ho cercato di farla smettere me nn mi ascolta,oltretutto ho scoperto ke praticamente quasi tutta la mia scuola fuma...vado alle medie....ke consigliate? un bacio:kiss: ciaoooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesina
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
volevom parlarvi della situazione di una mia amica,dunque lei ha 13 anni e già fuma x farsi vedere + grande....:( io ho cercato di farla smettere me nn mi ascolta,oltretutto ho scoperto ke praticamente quasi tutta la mia scuola fuma...vado alle medie....ke consigliate? un bacio:kiss: ciaoooooooooo
francesina non c'è età per fumare :roll: il punto è che si fuma a quell'età perchè incominci a essere più grande e li incomincia l adolescenza il punto è che l'dolescenza provoca il farsi notare dai ragazzi avere amiche più consociute nella scuola o nel paese in pratica, quell'età ti porta a fare cose che ti fanno sembrare sempre più grandi ma c'è chi con il crescere matura e smette tipo di fumare o di fare cose che prima gli potevano sembrare enormi..cmq è questione di adolescenza..non c'è età io ho iniziato a 12 - 13 anni stessa età della tua amica :oops: ora però continuo a fumare però nessuno mi nega di smettere o no..è questione di crescita..la soluzione meglio non cominciare:lol::lol:
-
Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che non fumare è meglio che fumare, ma non esiste un età fissa x iniziare...
Secondo me la cosa migliore sarebbe far notare alla tua amica che non è fumndo che si dimostra di essere maturi, la maturità risiede in altro :)
-
se tutti fumano per farsi vedere grandi, e tu credi sia inutile, ( fai bene ) non prendere il vizio, non fumare, fatti vedere superiore, distinguiti dal gregge che la moda ci stà facendo diventare
-
Quote:
francesina
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
(...ai miei tempi.:lol:)A 13 anni le sigarette erano solo una parte del "problema"....Se vuole fumare lasciala in pace; è come se a te piace il gelato alla fragola e lei va ad aprire topic in giro su sta cosa...
-
Non c'è un età. Se lo fai per sembrare grande puoi pure iniziare a 3 anni x me xD.
Io fumo e come me molta gente che conosco [avevo smesso prima] ho ricominciato,ma non mi ritengo + grande o furba.
-
Quote:
Cimis
(...ai miei tempi.:lol:)A 13 anni le sigarette erano solo una parte del "problema"....Se vuole fumare lasciala in pace; è come se a te piace il gelato alla fragola e lei va ad aprire topic in giro su sta cosa...
quoto
fumare è un piacere lasciala in pace...certo che ti scandalizzi con poco
-
lascia che faccia quello che crede.. quando capirà deciderà se smettere o continuare!
-
Quote:
jejecb
lascia che faccia quello che crede.. quando capirà deciderà se smettere o continuare!
Quoto..tanto non penso che tutte le parole di questo mondo riusciranno a convincerla a smettere, adesso.
E alla fine fumare non è una tragedia così grande.
-
si manco avesse detto che inizia a fare uso di droghe pesanti...
Io la prima volta che ho fuato una sigaretta avevo 11 anni...poi vabhè... Era solo la voglia di provare...