ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

fumare...a ke età?

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero nn c'è età..mia sorella ha iniziato qnd ha iniziato la scuola superiore..e dp un anno ha smesso ma x poki mesi..poi è stata male x un ragazzo e quindi stava sempre in camera sua a fumare..adesso sn 3 anni tipo ke fuma..ed ha 18 anni..nn kredo la tua amika lo faccia sl xk maga le piace..ma anke maga x sentirsi un po + grande..xò nn la conosco x dire..io ho provato a fumare..e devo dire ke nn mè piaciuto..nn è nnt d k..anzi fa abbastanza skifo..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 8/6/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'è età per essere stupidi.. sta di fatto che fumare è volersi far del male..

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai! Se è così insicura e ama poco se stessa da aver bisogno dell'approvazione degli altri...beh, peggio per lei! Sono veramente contenta di leggere che tu disapprovi. Spero che le tue parole riescano a far ragionare la tua amica, però ci sono passata e non è sempre facile. Tu non mollare e se ti vogliono costringere a fumare...forse sarebbe meglio cambiare kumpa...

  5. #54
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cos'è, una moda quella di farsi i cazz* degli altri?
    Se lei fuma, che sia per moda, che per sentirsi grande, o per altro, sono affari suoi. E tu non hai il diritto né di intrometterti né di stare qui a sbandierare gli affari suoi su i forum.

  6. #55
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Una mia amica si è fatta le canne in seconda media! Lascio decidere a te cos'è peggio.

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!
    volevom parlarvi della situazione di una mia amica,dunque lei ha 13 anni e già fuma x farsi vedere + grande.... io ho cercato di farla smettere me nn mi ascolta,oltretutto ho scoperto ke praticamente quasi tutta la mia scuola fuma...vado alle medie....ke consigliate? un bacio ciaoooooooooo
    Se è per questo, considera che anche alle elementari ci sono i bambini che fumano. Di conseguenza il fumo non ha età. Talvolta lo si fa anche per sfogarsi, o per "violare" le regole che ci vengono imposte dalla società. Si potrebbe definire quasi un rito di iniziazione nel quale dimostriamo la nostra maturità e lo facciamo inconsciamente, quindi anche se tu provi a dire alla tua amica di smettere, è solo fiato perso, si deve convincere lei, ma non è detto che tu non ti stia comportando da buon amica.

  8. #57
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Formørkelse † Visualizza il messaggio
    Se è per questo, considera che anche alle elementari ci sono i bambini che fumano. Di conseguenza il fumo non ha età. Talvolta lo si fa anche per sfogarsi, o per "violare" le regole che ci vengono imposte dalla società. Si potrebbe definire quasi un rito di iniziazione nel quale dimostriamo la nostra maturità e lo facciamo inconsciamente, quindi anche se tu provi a dire alla tua amica di smettere, è solo fiato perso, si deve convincere lei, ma non è detto che tu non ti stia comportando da buon amica.
    Da cm l dici sembra ke intendi '' è un rito di iniziazione e se lo vuoi pAxx devi fumare una sigaretta...'' .... io sncramente nn ho nè la voja nè la curiosità di fumare una sigaretta....poi anke se fumi anke SOLO una sigaretta ..la prima ... provochi dei danni l corpo....e poi sncrmente ki fuma è1 CRETINO di proporzioni bibliche....xò nnstnt si sappiano ji effetti ci sn ankora un sacco di rggzi ke vjono fumare....io nn lo farò (ma mai dire mai )oltretutto i miei genitori nn fumano ne hanno mai provato a fumare ...sprtt xkè tutti e 4 i miei nonni sn morti intorno ai 50-60 anni di tumori o ai polmoni o comunque collegati al fumo . e sncrmente nn vojo fare la loro stexxa fine

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Da cm l dici sembra ke intendi '' è un rito di iniziazione e se lo vuoi pAxx devi fumare una sigaretta...'' .... io sncramente nn ho nè la voja nè la curiosità di fumare una sigaretta....poi anke se fumi anke SOLO una sigaretta ..la prima ... provochi dei danni l corpo....e poi sncrmente ki fuma è1 CRETINO di proporzioni bibliche....xò nnstnt si sappiano ji effetti ci sn ankora un sacco di rggzi ke vjono fumare....io nn lo farò (ma mai dire mai )oltretutto i miei genitori nn fumano ne hanno mai provato a fumare ...sprtt xkè tutti e 4 i miei nonni sn morti intorno ai 50-60 anni di tumori o ai polmoni o comunque collegati al fumo . e sncrmente nn vojo fare la loro stexxa fine
    Non hai capito quello che intendevo . Questo "fumare una sigaretta" è un traguardo per alcuni perché ci si sente grandi e quindi maturi.

  10. #59
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Formørkelse † Visualizza il messaggio
    Non hai capito quello che intendevo . Questo "fumare una sigaretta" è un traguardo per alcuni perché ci si sente grandi e quindi maturi.
    aaa ho cpt.....xkè da cm lo dicevi sembravi ke fx diciamo favorevole ....cioè sembrava ke dicexx '' se nn fmt una sigaretta nn siete nè grnd nè maturi''....vbbè adexx ho capito....cmq FUMARE FA MALE

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lasciala fare, visto che si sente tanto grande.
    Però la figura migliore la farai tu se ti distinguerai dalla massa

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  2. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  3. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  4. fumare??? o non fumare???
    Da antoninooo nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:45
  5. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43