ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

io o gli altri?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito io o gli altri?

    queste parole sono solo parole di sfogo..quindi mi scuso se non avranno un senso logico e filato..non mi è mai piaciuto esporre i miei problemi,xke sono riservata..ma sono arrivata a un punto in cui mi devo sfogare...e non ce altra alternativa che qui..
    ho finito la scuola sabato,dopo 1 mese che i prof ci stavano sul fiato sul collo quindi non ero molto tranquilla con me stessa e a volte ero scazzata o avevo cmq bisogno di affetto..ma le persone attorno a me non lo capivano..anzi,il mio ragazzo ha fatto 1 mese ad incolparmi dicendomi che ero distaccata,fredda ec ecc...e anche se gli ho dtt cm stavo sembrava di parlare a un muro xke lui mi continuava a dire che aveva bisogno di conferme e che dovevo cambiare e ritornare quella di sempre...beh finita la scuola sn arrivati ieri gli stage...è da 3 mesi che dico a mia mamma che nn li voglio fare,che qnd finisco la scuola voglio stare in pace..dato che cmq nn sn obbligatori e che cmq mio padre mi aveva benissimo detto che potevo anche nn farli che cmq nn mi obbligava ad andare a lavorare..ma come nn detto..mia madre ha insistito...bene,ieri ho cominciato e il mio programma sara x le prossime 3 settimane di fare prospetti e sezioni dopo che x l ultimo mese di scuola stavo sveglia fino alle 4 di notte quasi tutte le notti x finire dei progetti che ogni giorno il prof si divertiva cambiarci..
    oltretutto il mio raga ha cominciato a ridirmi che sn fredda e distaccata...che xo nn glielo devo far pesare xke lui ha anche altre cose x la testa ma che vuole consolarmi..e sa che ho bisogno di lui...xo pensa bene di dirmi che una sera nn puo xke ja la partita di calcetto cn amici,che l altra sera nn puo xke guarda la partita..che la sera dopo ancora nn puo xke vuole stare in pace da solo....e poi si incazza se la prendo giu male!!!!!e in piu..x colpa di sti cazzi di stage,faro fatica vedere il mio raga e le mie amiche e in piu appena li finisco devo andare x 2 sett in america a studiare..qnd torno le mie amiche e lui sn via x la vacanza della maturita...quin di fino meta agosto praticamente nn li riesco vedere...xke poi parto anche io x il mare cn una mia amica....e io mi chiedo...ma le vacanze cm faccio a godermele?posso chiamarle vacanze o è meglio definirle inferno??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    intanto fai un respirone e stai calma
    allora: se gli stage ke hai iniziato ormai devi continuarli, stringi i denti. se puoi, mollali immediatamente kiedendo l'appoggio di tuo padre, ke già si era dimostrato favorevole xke non li facessi.

    spiega con calma al tuo ragazzo ke deve essere un pò piu comprensivo, ke è un periodaccio ma questo non vuol dire ke tu sia fredda o distaccata, ma che hai bisogno di affetto e quindi sarebbe carino se rinunciasse a qualche serata da solo, o con gli amici, x te.

    se ti pesa il fatto di vedere poco sia lui ke le tue amiche, puoi magari rinunciare x esempio alla vacanza al mare con la tua amica, se pensi ke la situazione potrebbe pesarti, xke penso sia poco divertente non riuscire a godersi una vacanza xke si hanno altre cose/persone in testa.

    non so cosa potresti fare di più... dai!!! in questi casi penso ci voglia calma, sorrisi e positività

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    gliel ho spigato al mio ragazzo...ma lui mi contin ua a dire che nn è l unico a star male...xke cmq se mi vede cosi sta male anche lui... ma nn capisce che cmq se mi aiuta a uscirne da qst periodo di merda io cambio e di conseguenza anche lui..

    x il fatto degli stage...da 6 settimane mio papa è riuscito a farmene fare 3 xke cmq vado dall architetto che a volte fa dei lavori in ditta da lui...ora sto facendo in studio delle cose x mio papa..e stato lui a chiedere all architetto di farle fare a me cosi magari avevo piu volgia...ma cmq la voglia nn è aumentata di 1 millimetro...

    x il fatto di rinunciare alla vacanza cn la mia amica nn mi va...xke cmq è da qnd siamo piccole che vogliamo fare la vacanza dei 18 anni...quindi saebbe come privarmi di un sogno

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brutta cosa...purtroppo i periodi così succedono ma non sono mai belli... tra tutto, la cosa che mi rattrista di più è il comportamento del tuo ragazzo. Alla fine studio e lavoro ci accompagnano per tutta la vita e, che ci piaccia o no, dobbiamo farli per vivere...
    Sul tuo ragazzo cosa si può dire? Boh...oltre a parlare con lui...non saprei proprio cosa consigliarti...anzi, quando parli con lui che tono usi? Hai provato a fare una specie di cambio di prospettiva (cioè dire, immagina di essere in questa situazione...e descrivi la tua situazione con emozioni ecc e gli chiedi come ti sentirebbe se tu ti comportassi come si sta comportando lui)?

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    nn è per dire.. ma la vacanza al mare perchè invece dell'amica nn ci 6 andata col tuo ragazzo?
    inoltre.. forse sono strana io, però in genere se passa tutto sto tempo senza riuscire a vedere comodamente amici e moroso, non me ne andrei in vacanza con l'amica, me ne starei a casa a divertirmi e rilassarmi con loro. Tanto voglio dire, già 2 settimane via te le fai no? La vacanza dei 18 anni la rimandi all'anno prossimo.. voglio dire.. io mi metto nei tuoi panni, però probabilmente la penso diversamente... anche la mia migliore amica vorrebbe andare in vacanza con me, ma io non sono la persona da andarmene via per i fatti miei e lasciare a casa il mio ragazzo, o facciamo una vacanza in 4, o se no me ne stò a casa...l'amica mia se non è capricciosa o bambina, capisce il mio stato ed il mio punto di vista... non voglio dire che al tuo moroso non ci tieni, assolutamente, però io sentirei troppo il distacco, mi farebbe male, e sapendo già ora il periodo abbastanza lunghino in cui non riuscirete a vedervi o vi vedrete pochissimo... beh... a qualcosa bisogna rinunciare, non si può avere tutto dalla vita!Sei giovane, e di vacanze con le amica ne potrai fare quante vorrai!
    Lo stage è una cosa che ti aiuta ad entrare nel mondo del lavoro, io capisco che è molto dura in questo periodo, però secondo me è giusto che lo fai...poi son 3 settimane...e cmq non lavorerai mica la sera no? 2/3 sere potrai anche trovare 2 orette per uscire con moroso e amiche..non c'è bisogno di uscire tutte le sere, quando si lavora è così ^__^
    Cerca di organizzarti, di stare piu rilassata...e ripensa un pò alla vacanza con l'amica!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    rispondo a maya:
    nel periodo in cui vado via cn la mia amica...le altre nostre amiche sn via x la vacanza della maturita..praticam noi torniamo il 22 e loro il 20...xcio x 2 gg nn succede nulla...e in quel periodo il mio raga è cmq via cn altri amici...xcio anche se rimango a casa....le uniche che siamo qui siamo io e la mia amica della mia età...xcio nn si risolverebbe proprio nulla...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    queste parole sono solo parole di sfogo..quindi mi scuso se non avranno un senso logico e filato..non mi è mai piaciuto esporre i miei problemi,xke sono riservata..ma sono arrivata a un punto in cui mi devo sfogare...e non ce altra alternativa che qui..
    ho finito la scuola sabato,dopo 1 mese che i prof ci stavano sul fiato sul collo quindi non ero molto tranquilla con me stessa e a volte ero scazzata o avevo cmq bisogno di affetto..ma le persone attorno a me non lo capivano..anzi,il mio ragazzo ha fatto 1 mese ad incolparmi dicendomi che ero distaccata,fredda ec ecc...e anche se gli ho dtt cm stavo sembrava di parlare a un muro xke lui mi continuava a dire che aveva bisogno di conferme e che dovevo cambiare e ritornare quella di sempre...beh finita la scuola sn arrivati ieri gli stage...è da 3 mesi che dico a mia mamma che nn li voglio fare,che qnd finisco la scuola voglio stare in pace..dato che cmq nn sn obbligatori e che cmq mio padre mi aveva benissimo detto che potevo anche nn farli che cmq nn mi obbligava ad andare a lavorare..ma come nn detto..mia madre ha insistito...bene,ieri ho cominciato e il mio programma sara x le prossime 3 settimane di fare prospetti e sezioni dopo che x l ultimo mese di scuola stavo sveglia fino alle 4 di notte quasi tutte le notti x finire dei progetti che ogni giorno il prof si divertiva cambiarci..
    oltretutto il mio raga ha cominciato a ridirmi che sn fredda e distaccata...che xo nn glielo devo far pesare xke lui ha anche altre cose x la testa ma che vuole consolarmi..e sa che ho bisogno di lui...xo pensa bene di dirmi che una sera nn puo xke ja la partita di calcetto cn amici,che l altra sera nn puo xke guarda la partita..che la sera dopo ancora nn puo xke vuole stare in pace da solo....e poi si incazza se la prendo giu male!!!!!e in piu..x colpa di sti cazzi di stage,faro fatica vedere il mio raga e le mie amiche e in piu appena li finisco devo andare x 2 sett in america a studiare..qnd torno le mie amiche e lui sn via x la vacanza della maturita...quin di fino meta agosto praticamente nn li riesco vedere...xke poi parto anche io x il mare cn una mia amica....e io mi chiedo...ma le vacanze cm faccio a godermele?posso chiamarle vacanze o è meglio definirle inferno??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????
    Chiudi gli occhi un minuto.Pensa.Hai capito che in realta i tuoi non sono problemi veri?

  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    rispondo a maya:
    nel periodo in cui vado via cn la mia amica...le altre nostre amiche sn via x la vacanza della maturita..praticam noi torniamo il 22 e loro il 20...xcio x 2 gg nn succede nulla...e in quel periodo il mio raga è cmq via cn altri amici...xcio anche se rimango a casa....le uniche che siamo qui siamo io e la mia amica della mia età...xcio nn si risolverebbe proprio nulla...

    beh questo non l'avevi specificato, e cambia decisamente le cose. fai bene ad andare via con lei. cmq secondo me l'idea di kiedere al tuo ragazzo cosa farebbe se fosse in te è buona, fallo mettere veramente nei tuoi panni, cosi lui potrà capire meglio te e tu il suo punto di vista.. ke ne sai magari ti da qualche buon consiglio!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Tanto per....
    Non te l'ho detto per offenderti o qualcos'altro, non me ne frega un c***o di te, figurati se mi interesa offenderti. Te lo dico per farti capire che se ti butti giù per ste cazzate, in futuro è molto probabbile che tu te la prenda in quel bel culetto che ti ritrovi...
    Addio
    Ultima modifica di Cimis; 11/6/2008 alle 18:00

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    a lui gliel ho dtt di mettersi nei miei panni...ma mi continua a dire di mettermi anche me nei suoi....che qui nn sn l unica a star male...e che anche lui ne risente le conseguenze.....mi dice sempre qst cosa..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come ti vedono gli altri?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 5/11/2011, 23:30
  2. Altri forum
    Da DueDiPicche nel forum Sondaggi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/10/2011, 18:36
  3. io..o gli altri
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 11:22
  4. Gli altri
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 13:43
  5. Gli altri
    Da Sare nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:48