Originariamente inviata da
gigia
queste parole sono solo parole di sfogo..quindi mi scuso se non avranno un senso logico e filato..non mi è mai piaciuto esporre i miei problemi,xke sono riservata..ma sono arrivata a un punto in cui mi devo sfogare...e non ce altra alternativa che qui..
ho finito la scuola sabato,dopo 1 mese che i prof ci stavano sul fiato sul collo quindi non ero molto tranquilla con me stessa e a volte ero scazzata o avevo cmq bisogno di affetto..ma le persone attorno a me non lo capivano..anzi,il mio ragazzo ha fatto 1 mese ad incolparmi dicendomi che ero distaccata,fredda ec ecc...e anche se gli ho dtt cm stavo sembrava di parlare a un muro xke lui mi continuava a dire che aveva bisogno di conferme e che dovevo cambiare e ritornare quella di sempre...beh finita la scuola sn arrivati ieri gli stage...è da 3 mesi che dico a mia mamma che nn li voglio fare,che qnd finisco la scuola voglio stare in pace..dato che cmq nn sn obbligatori e che cmq mio padre mi aveva benissimo detto che potevo anche nn farli che cmq nn mi obbligava ad andare a lavorare..ma come nn detto..mia madre ha insistito...bene,ieri ho cominciato e il mio programma sara x le prossime 3 settimane di fare prospetti e sezioni dopo che x l ultimo mese di scuola stavo sveglia fino alle 4 di notte quasi tutte le notti x finire dei progetti che ogni giorno il prof si divertiva cambiarci..
oltretutto il mio raga ha cominciato a ridirmi che sn fredda e distaccata...che xo nn glielo devo far pesare xke lui ha anche altre cose x la testa ma che vuole consolarmi..e sa che ho bisogno di lui...xo pensa bene di dirmi che una sera nn puo xke ja la partita di calcetto cn amici,che l altra sera nn puo xke guarda la partita..che la sera dopo ancora nn puo xke vuole stare in pace da solo....e poi si incazza se la prendo giu male!!!!!e in piu..x colpa di sti cazzi di stage,faro fatica vedere il mio raga e le mie amiche e in piu appena li finisco devo andare x 2 sett in america a studiare..qnd torno le mie amiche e lui sn via x la vacanza della maturita...quin di fino meta agosto praticamente nn li riesco vedere...xke poi parto anche io x il mare cn una mia amica....e io mi chiedo...ma le vacanze cm faccio a godermele?posso chiamarle vacanze o è meglio definirle inferno??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????