andrai in america per due settimane
poi fari la vacanza al mare con la tua amica
e pensi di non goderti l'estate?
lo stage è vero può essere palloso ma non è di certo come essere a scuola o al lavoro, visto che cmq da te pretendono ma neanche + di tanto...durerà solo tre settimane e poi inizierai a divertirti...e da metà agosto in poi rivedrai tutti i tuoi amici..francamente non vedo il problema, anzi dovresti ritenerti fortunata
Quoto.
Per prima cosa lo stage quanto ti dura? 4 ore? 8 ore? Puoi uscire benissimo a fine stage e la sera. Pensa che ci sono ragazzi che vanno a scuola e poi lavorano tutta estate cosa devono fare suicidarsi? Poi andrai 2 settimane in america... Cosa te ne frega se per 2 settimane non vedi nessuno? sei in AMERICA! Sai quanto ti divertirai e quante persone conoscerai? Poi quando torni al mare con la tua amica...penso che ti divertirai tantissimo anche li. Neanche io vedo tutti questi problemi. Dai gigia divertiti.
lo stage faccio piu di 8 ore..e finisco alle 7.30..e poi ho la patente...
quelli che lavorano l hanno scelto loro,nn gli è stato imposto..e almeno lavorano ma vengono pagati....e poi nn è che nn vedo nessuno x 2 sett..ma x piu di 1 mese!
boh, secondo me devi vedere il lato positivo della situazione: ogni medaglia ha il suo rovescio! l'america, il mare con l'amica.. sono due vacanze meravigliose! in cambio devi sopportare lo stage e i malumori del tuo boy, che cmq potrebbe anche essere piu comprensivo.
secondo me sei troppo negativa: pensa a ke programmi meravigliosi hai x quest'estate, penso siano in molti ad invidiarti!!!
e poi non si può avere tutto...