andrai in america per due settimane
poi fari la vacanza al mare con la tua amica
e pensi di non goderti l'estate?
lo stage è vero può essere palloso ma non è di certo come essere a scuola o al lavoro, visto che cmq da te pretendono ma neanche + di tanto...durerà solo tre settimane e poi inizierai a divertirti...e da metà agosto in poi rivedrai tutti i tuoi amici..francamente non vedo il problema, anzi dovresti ritenerti fortunata
Quoto.
Per prima cosa lo stage quanto ti dura? 4 ore? 8 ore? Puoi uscire benissimo a fine stage e la sera. Pensa che ci sono ragazzi che vanno a scuola e poi lavorano tutta estate cosa devono fare suicidarsi? Poi andrai 2 settimane in america... Cosa te ne frega se per 2 settimane non vedi nessuno? sei in AMERICA! Sai quanto ti divertirai e quante persone conoscerai? Poi quando torni al mare con la tua amica...penso che ti divertirai tantissimo anche li. Neanche io vedo tutti questi problemi. Dai gigia divertiti.![]()
lo stage faccio piu di 8 ore..e finisco alle 7.30..e poi ho la patente...
quelli che lavorano l hanno scelto loro,nn gli è stato imposto..e almeno lavorano ma vengono pagati....e poi nn è che nn vedo nessuno x 2 sett..ma x piu di 1 mese!
boh, secondo me devi vedere il lato positivo della situazione: ogni medaglia ha il suo rovescio! l'america, il mare con l'amica.. sono due vacanze meravigliose! in cambio devi sopportare lo stage e i malumori del tuo boy, che cmq potrebbe anche essere piu comprensivo.
secondo me sei troppo negativa: pensa a ke programmi meravigliosi hai x quest'estate, penso siano in molti ad invidiarti!!!
e poi non si può avere tutto...