non c'è un'età giusta per fumare.
Si sa che è una cosa sbagliata e che non si dovrevve fare xD
Risulta pericoloso però soprattutto durante il periodo della crescita.
Purtroppo finchè non si rende conto da sè che è una cosa sbagliata non smetterà.
L'unica cosa che puoi fare è guardarla con disprezzo mentre fuma,magari accompagnando il tutto con frasi del tipo ''brava brava..fuma''...
Non so perchè ma quando lo fanno con me mi da terribilmenta fastidio e rinuncio alla cicca xD
L'importante è che non diventi dipendente. Finchè sono quelle 1-2 sigarette a settimana non è un problema,ma si sa che è così che si inizia,quindi è molto probabile che aumenteranno.
Non c'è l'età giusta, certo che prima inizi, più sarà difficile smettere in futuro..
Io fossi in te le lascerei prendere le responsabità delle azioni che compie. Se vuole fumare che faccia pure, se ne renderà conto in futuro se avrà fatto o meno la scelta sbagliata.
mmm mesa ke m'accendo na cicca.... ihih
Non credo che sarai te a farle cambiare idea. Spera solo per lei che si accorga della cazzata prima che prenda davvero il vizio.
c'è poko da fare a mio avviso..
se nn vuole smettere "rompendole"[uso qst termine da fumatrice e so k si konsidera una rottura d koglioni!] nn l'aiuterai..!
la decisione la deve predere da sola..piuttosto stai attenta nn inizi a farsi le kanne..xk dalle mie parti i bambini [li definisko kosì senza offesa] d 13anni passano direttamente alle kanne...x krescere e kambiare droghe..!
quindi okkio!!!