Originariamente inviata da
margot
ma
nn so se hai letto che io sono tra le prime a sapere e a dire che la droga fa male.
so che un taglio sbagliato, un problema cardiaco magari già presente a propria insaputa con aggiunta di coca può portare a infarto..come so che di cose positive a cui porta la droga in generale nn ce n'è a livello fisico e mentale.
a me hanno dato sempre fastidio le persone che parlano solo per studiato senza esperienza diretta, nn so se è il tuo caso perchè sinceramente nn so neanche chi sei
io ho solo detto che su di me - sul mio ragazzo e su altre 30 persone vicine a me che usano questa droga nn ha fatto fortunatamente danni di tipo cardiaco (e quella può essere anche fortuna) e soprattutto di dipendenza,
anche perchè questi 29 insieme a me nn la usa neanche quasi più.
poi so che se si passa dalla seratina ogni tanto a tutti i sabati + tutti i venerdi+anche giorni settimanali si va a peggiorare!!
io entrando nel personale ho fatto periodo facendone uso anche un pò più che occasionale..sono arrivata (per piacere personale) a fare interi week-and però quando dicevo stop perchè avevo altro da fare era stop