vi spiego il mio problema...io ho fatto uso di cocaina in passato...confesso che ho smesso anche se nn x mia volontà...l'ho fatto x la mia migliore amica e x il mio ragazzo...
si se fosse stato x me probabilmente avrei continuato...
il problema è che molto spesso ci penso e credo che se dovessi trovarmela davanti nn riuscirei a dire di no...
ma nn voglio deludere delle persone così importanti x me..!
voi che dite...sono un caso incurabile..?
non sei un caso incurabile e credo che con il tempo questa voglia ti passerà, lo spero per te..comunque cerca di essere forte e di non usarla più, se non per te per la tua migliore amica e per il tuo ragazzo.
io l'ho provata solo una volta quindi non posso sapere come sia la dipendenza, ma vedrai che c'è la farai!
fino a che lo farai per la tua migliore amica e per il tuo ragazzo la voglia non ti passerà, devi capire che prima di tutto smettere porta beneficio a te stessa !! La cocaina fa male agli amici perchè ti vedono in quel giro e ti vedono come sei quando la prendi, ma fa molto più male a te ! Qaundo riuscirai a dirti, smetto perchè non mi serve e perchè è merda allora ce la farai e quando te la ritroverai davanti la rifiuterai senza forzature.
Straquoto... XD
Ti sta sul culo ki pippa e poi hai la foto di Tony Montana...almeno sai ki è ?? bene guardato Scarface e poi vedi ke se nn sei un ipocrita cambi avatar...
Cmq ele , capisco la tua situazione...sxo ke tu riesca a continure così, x la tua amica e il tuo tipo e xkè di sicuro è meglio una persona ke ti ama alla coca.
Buona Fortuna.