se è così hai solo una voglia................ se 6 dipendente dalla coca non eri qui a discuterne.............. cmq non darci dentro cn quella roba che ti rovina...............
se è così hai solo una voglia................ se 6 dipendente dalla coca non eri qui a discuterne.............. cmq non darci dentro cn quella roba che ti rovina...............
è pura dipendenza mentale .... e anche debolezza - io ho provato un paio di volte ma nn mi ha dato niente di che .... se vuoi gliela dai su quando vuoi
La dipendenza da cocaina e' prettamente psicologica,essendo essa,non una sostanza, ma una composizione chimica con un enorme potere condizionante, spinge ,cioe', il cervello a memorizzare tutti gli elementi ambientali associati alla sua assunzione. In questo modo, anche dopo mesi di astinenza, l'esposizione a uno di questi elementi puo' far rinascere il bisogno di drogarsi.
La Cocaina, in fine, non porta ad un dipendenza fisica, se non, in minima parte al sistema nervoso muscolo scheletrico.Con questo spero di aver tolto ogni dubbio al rugiardo.
fumala vedi che ti crea meno dipendenza
no.. fisica no.. è che nn senti bisogno di mangiare.. ma nn ti consuma come altre cose.. vedi eroina..
Forse non riuscete a cogliere la differenza tra fisica e mentale...la dipendenza fisica si manifesta con dolori muscolo scheletrici, che non dipendono dal cervello ma dal sistema nervoso, parte integrante del corpo in essere.La dipendenza fisica si ha solo con l'assunzione dell'eroina, che nella maggior parte dei casi, nella fase di astinenza, si mostra con spasmi addominali.
PER La dipendenza mentale.....leggi poco sopra
Ultima modifica di LuC4_81; 8/4/2008 alle 10:33
eh? che hai scritto? in quanto chimico m viene da fare qst faccia
spero che tu intenda dire che in realtà nella miscela son 24 le sostanze estratte dalla coca, da cui s estrae poi tramite tecniche più o meno elaborate cocaina più o meno pura a seconda del grado d lavorazione...
Ultima modifica di Sedobren Gocce; 8/4/2008 alle 15:00