ma loro non alzano nessuna barricata, il fatto è che la maggioranza di quelli che vengono sono balordi di per sé, e le parole "accettare" o "essere accettati" per loro non hanno significato. Purtroppo di mezzo ci vanno quelli onesti che ci tengono ad essere accettati, ma non possono esserlo, poichè molti la pensano come te darkness
Ho potuto osservare come l'approccio adottato dagli stranieri per conqusitare una ragazza sia spesso molto più diretto ed esplicito, è chiaro che accanto al razzismo e alla diffidenza da parte delle italiane ci sta pure la differenza culturale, che è ovvia. Se questi poi non riescono a soddisfare i loro impulsi, dopo un'pò, con una buona dose d'ignoranza, arrivano ad usare la violenza.. Quindi se le ragazze italiane la smollassero più spesso ai nostri ospiti, certi problemi non avrebbero ragione d'esistere XD
l unica cosa ke m da fastidio è che loro vengono qui e pretendono.. ci hanno fatto togliere la croce dalle classi di scuola e noi invece non possiamo fiatare la da loro seno ci ammazzano.. ma dai
Non ho detto che è un atteggiamento da santi, ma è un'ovvia conseguenza di chi non si sente sicuro in casa propria e vuole semplicemente DIFENDERSI e stare tranquillo......non è che abbiamo il tempo di fare una scansione totale....se sappiamo che un sacco di marocchini e albanesi si comportano da merde, automaticamente ci verrà da essere diffidenti verso di loro.....se poi alcuni si comportano bene, meglio così, ma l'atteggiamento di partenza non potrà mai essere buono, e lo capisco pure.
Al di là dell'ultima frase scherzosa, per il resto rispondo solo che sinceramente a me delle differenze di cultura che hanno loro non me ne strafrega un emerito *****, mi interessa solo che si comportino in maniera conforme alla NOSTRA civiltà, dato che qui siamo in ITALIA, non in Marocco o nei Balcani. In Italia si seguono le leggi e la cultura ITALIANA.....se non sta loro bene, se ne tornino a casa che sicuramente non sentiremmo la loro mancanzaOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Non è quello il problema, quando è successo quell'episodio il modo migliore di reagire era ridere in faccia a chi lo ha proposto.
La croce è un simbolo e basta la cosa che conta è il tuo credo, c'è gente che dice bestemmie a destra e manca pure davanti alla croce in classe......
I mussulmani non osano fare una cosa simile; impariamo a rispettare la nostra religione prima poi ci occupiamo degli altri.
Beh non sto mica dicendo che le ragazze devono accettare i loro modi XD
ma poi cosa vuol dire accettare la civiltà? Credo che ci sono quelli che non la capiscono , non sanno come prenderla, alcuni la accettano interpretandola a loro modo, alti sono semplicemente troppo occupati a lavorare nelle fabbriche per porsi certi problemi.Tu non puoi essere così chiuso e pretendere che loro accettino la tua civiltà. Non la possono accettare poichè non la possono capire, l'unico modo per fargliela capire è inglobarli nella società, assimilarli il più possibile..insomma convertirli.
Non ho capito perchè sti LORO problemi devo sobbarcarmeli io normale cittadino.......non riescono ad integrarsi? Calcio in culo, non c'è scritto da nessuna parte che IO devo rischiare perchè LORO non capiscono la MIA civiltà. Non vedo perchè caricarci addosso tutta sta responsabilità. Non ho alcuna intenzione di fare la crocerossina del mondo nè di vedere l'Italia ridotta ad approdo di tutti gli sbandati del mondo