ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

non accettati?

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito non accettati?

    Non vi è mai capitato che parlando con alcune persone (he magari avete conosciuto da poco o anche che conoscete da tanto ma non siete troppo in confidenza intima, o anche con amici magari...cose così) certi atteggiamenti vi facciano venire la sensazione di non essere accettati o che comunque non gliene frega niente di voi?
    non so se avete capito..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi è successo da piccola e ne sono rimasta sconvolta...

    non avevo il grembiulino con il colletto a pizzo come le altre e mi escludevano...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si mi è capitato dagli 11 ai 12 anni... alla fine sn andata via dalla compagnia con cui giravo..

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    vabbè io parlavo da piu grandi, con piccoli atteggiamenti che cioè non gli stai sulle balle però di te importa poco se ci sei o meno

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    vabbè io parlavo da piu grandi, con piccoli atteggiamenti che cioè non gli stai sulle balle però di te importa poco se ci sei o meno
    no ora come ora succede a me con gli altri, nn agli altri cn me. o almeno, se lo fanno nn me ne accorgo

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    vabbè io parlavo da piu grandi, con piccoli atteggiamenti che cioè non gli stai sulle balle però di te importa poco se ci sei o meno
    sì mi è capitato alcune volte recentemente...è stato molto brutto sopratutto perchè è succeso con la compagnia con cui esco da parecchi anni...ma d'altra parte non ho altra compagnia

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    vabbè io parlavo da piu grandi, con piccoli atteggiamenti che cioè non gli stai sulle balle però di te importa poco se ci sei o meno
    si mi è capitato 2 anni fa!

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si...molte volte
    ma nemmeno troppe

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a volte in università quando kiedi qualcosa a qualcuno (soprattutto ragazze) e ti rispondono come se avessi la lebbra.. ma questo x me succede anke xè la maggior parte sono super fighette.. vengono con minigonne e takki a spillo .. e io cn la tuta..

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non accettati?

    Dunque a volte mi capita di frequentare persone che sembra che vivano su "altri pianeti" , diciamo che mi sto rendendo conto che il + delle volte alle persone interessa "solo se stessi" 8) ... non sono cattive solo "diverse da me" ... quindi a questo punto ho adottato il "vivi e lascia vivere" ... chiaramente solo con queste persone, con le altre a cui comunque tengo di più non succede o perlomeno faccio in modo che non succeda ...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima