ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

non accettati?

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: non accettati?

    Quote Originariamente inviata da maya
    Si!
    Più che altro mi capita con gente con la quale esco da qualche mese, mi ci trovo bene e tutto quanto, ma alle volte ho l'impressione che se non ci fossi non gliene fregherebbe un ca**o, questo mi dispiace perchè mi ci trovo bene, ma alle volte per questo ho paura di dire proprio tutto quello che penso (cosa strana da parte mia che son quella che le cose in faccia le dice sempre, prima o poi) almeno su certe cose, perchè ho paura che poi mi diano della rompiballe, ma io vorrei cercare solo un punto di accordo...
    Poi queste pare mi vengono perchè alle volte mi invitano, si ride, si scherza, e altre volte hanno questi "atteggiamenti" forse non sono voluti apposta e magari faccio io male i conti, però questo è quello che dimostrano.
    Forse sono vicino a una soluzione, ho osservato che se c'è qualcuno di "intimo" assieme a me (un amico di vecchia data per esempio) mi metto lì bello tranquillo a parlottarci, oppure ci si offre qualcosa, un brindisi, una qualche cazzata la si fa sempre in quei momenti lì e tu non ci pensi.



    Oppure (cosa molto più difficile) ti rifugi in un imperabile mutismo di piombo, rimanendo sempre tranquilla, senza sbuffare tossicchiare o fare "ehi ci sono anche io" anche perchè sono solo dei momenti relativamente brevi, certe cose non possono durare tutta una serata oppure ti regoli e la prossima volta esci con qualcun'altro.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Alcune volte è capitato

  4. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 39 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    per ora mi sembra di no

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi capita spesso

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è capitato tante volte nella vita. tutto perchè ero molto timido (ora non ritengo più di esserlo se non in modo marginale), o perchè cmq parlavo poco (nn è che ora io sia un chiaccierone...ma faccio progressi).

    allora, quando nn parli, si finisce per essere spesso dimenticati. sembra che nn ci sei. non ti considerano.è sbagliato ma succede pirtroppo.e ancora ne sto pagando le conseguene.a un certo punto della mia vita(circa 1 anno e mezzo fa),nn ce la facevo più,e lasciato perdere tutto.nn ce la facevo più.nn capivo perchè tutto ciò accadeva.allora in un certo senso mi sn isolato per davvero, ma per riflettere sul perchè avvengono certe cose.e mi sn dato molte spiegazioni, tipo:ke se ho maturato un carattere così introverso è stato mlt anke x la mentalità chiusa ricevuta dai miei, iquali sostengono ke la gente è tutta cattiva e nn bisogna averci a ke fare,ke uscire fuori significa solo sprecare soldi,ke bisogna pensare solo al lavoro(manco fossimo dei cavalli),e poi ancora tutte legate al materialismo (lavoro, soldi,casa,ecc). allora quando uno cresce così...che livello di comunicazione riuscirà ad avere cn gli altri?

    ma arrivai al punto in cui ho battuto il viso a terra, mi sono sentito solo,e ke rabbia....!!!!ho fatto a pugni con il mio passato!!!!ho distrutto tutto!!!!mi sono dato alla pazza gioia.i soldi? allegria....mi sn messo a viaggiare, mangiare da sballo...e via...su con la vita!!!e tra una cosa e l'altra mi sono posto tante di quelle domande...e mi sn dato tante di quelle risposte...ke magari...farci un libro?

    cmq ancora per me nn è finita.il mio quadro si completerà quando mi rifarò degli amici veri e troverò l'amore della mia vita.nn cerco altro: amicizia e amore, ke sn i valori in cui credo davvero cn fermezza e ke desidero soddisfare!!!!

    magari anke voi mi potete aiutare.

    la solitudine è un tarlo ke a volte uccide e a me stava per accadere. nn ce la facevo più. ero solo e volevo morire.

  7. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 37 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    vabbè io gli amici li ho...era solo per quella compagnia in cui se voglio fare quella cosa devo stare con loro per forza.

  8. #37
    ][FaDe][
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    si si tu diglielo pure, quell'altro si gira e non ti caga.
    Facile, semplice, veloce e soprattutto: sei stato ignorato.
    C'è poca gente della mia città che mi ignora , e sinceramente se uno lo fà , non mi importa più di tanto .

    Il pirla si è messo contro di me , peggio per lui

  9. #38
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    mi capita tuttora..ma il problema fondamentale è la mia timidezza..

    di conseguenza, anche se gli altri non vedono niente di male in me, io sarò convinta del contrario...non sono molto self-confident

    Quoto

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 37 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito scusate se è lunga ma voglio pareri:

    Il fatto è questo: la "compagnia" di cui sto parlando è quella con cui gioco di ruolo il lun (D&D) e merc (HELLBOY); penso che le persone che giocano di ruolo mi capiranno di piu: in quei 2 giorni li diciamo che ci sono 3 persone che ci sono SEMPRE 2 ragazzi (di 38 e 32) e 1 ragazza (di 26 anni) i ragazzi fanno i master 1 il lun e l'altro merc; ma il fatto è che il D&D sono un ladro e ovviamente rubo, mi piace rubare,il fatto è che io ho trovato delle monete d'oro e mi accusano di avere soldi quando in realtà loro NON lo sanno (questo è anche errore del master che non sa come gestire un ladro e non far sapere nulla agli altri giocatori) comunque questo era solo 1 esempio ce ne sono tanti altri che non sto a scrivere...il punto è che queste persone giocano col senno di chi sa già le cose allora tanto vale giocare DI RUOLO giochiamo con le pedine che si fa prima,molte, moltissime volte vorrei dire in faccia quello che penso (come di solito faccio) senza essere cattiva, però chi come me gioca sa che cioè se si gioca di ruolo bisogna impersonare il personaggio e non il giocatore, e alcune volte glielo vorrei dire perchè non è concepibile giocare così, in questo modo; solo che quello di 38 è sicuramente permaloso e forse gli altri ho paura che non la prenderebbero bene se una principiante come me che gioca da qualche mese gli facesse delle affermazioni simili...ma così non si può andare avanti, e io non riesco a tenere sempre tutto dentro...

    Altro esempio è lo scorso lunedì quello di 38 anni mi ha disegnata(il mio personaggio) grassa e io gli ho detto ridendo:"che brutta ma io sono un halfling, sono magra" e lui:" ha sapresti disegnarlo meglio qui ora?in questo istante? non credo proprio!!!" io ho lasciato perdere, ma non mi è piaciuto il tono di superiorità con cui l'ha detto, se fossi stata una persona permalosa me la sarei presa davvero male. Lì credo che bene o male tutti sappiano che so disegnare anche perchè alle volte se mi annoio disegno li durante la partita, o al massimo negli attimi di pausa, sembra quasi che si sentisse...non so... "minacciato" (ma NON è la parola giusta ma spero mi capirete) da questo fatto, cioè che so disegnare... cioè non so boh..non vedo il motivo certe volte di reagire in un certo modo...

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Semplicemente Maya ci sono persone che non meritano la nostra cortesia e altre sì. Ho giocato di ruolo ed è stata una bella esperienza...io facevo la parte del Drow e il nostro personaggio lo interpretavamo in pieno...senza discussioni..anche il master era particolarmente bravo e gentile quindi non ci sono stati problemi.
    Se ti senti esclusa da quel gruppo lascia perdere; non sei tu a dover meritare la loro simpatia...sono loro a dover scendere un attimino dal piedistallo e quindi...dato che ho capito che amici ne hai oltre a loro...fregatene. Non sei sicuramente tu il problema.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima