Forse sono vicino a una soluzione, ho osservato che se c'è qualcuno di "intimo" assieme a me (un amico di vecchia data per esempio) mi metto lì bello tranquillo a parlottarci, oppure ci si offre qualcosa, un brindisi, una qualche cazzata la si fa sempre in quei momenti lì e tu non ci pensi.Originariamente inviata da maya
Oppure (cosa molto più difficile) ti rifugi in un imperabile mutismo di piombo, rimanendo sempre tranquilla, senza sbuffare tossicchiare o fare "ehi ci sono anche io" anche perchè sono solo dei momenti relativamente brevi, certe cose non possono durare tutta una serata oppure ti regoli e la prossima volta esci con qualcun'altro.

LinkBack URL
About LinkBacks

vabbè io gli amici li ho...era solo per quella compagnia in cui se voglio fare quella cosa devo stare con loro per forza.

ma io sono un halfling, sono magra" e lui:" ha sapresti disegnarlo meglio qui ora?in questo istante? non credo proprio!!!" io ho lasciato perdere, ma non mi è piaciuto il tono di superiorità con cui l'ha detto, se fossi stata una persona permalosa me la sarei presa davvero male. Lì credo che bene o male tutti sappiano che so disegnare anche perchè alle volte se mi annoio disegno li durante la partita, o al massimo negli attimi di pausa, sembra quasi che si sentisse...non so... "minacciato" (ma NON è la parola giusta ma spero mi capirete) da questo fatto, cioè che so disegnare... cioè non so boh..non vedo il motivo certe volte di reagire in un certo modo...