Quand'ero più piccolo sì. Ora, al limite, la selezione potrei farla io...
Quand'ero più piccolo sì. Ora, al limite, la selezione potrei farla io...
ma che simpatico...Originariamente inviata da CrAzY BoY
no per quel che mi ricordo no...
E' capitato raramente, però è una cosa molto fastidiosa, vorresti essere altrove piuttosto che sentirti così.Originariamente inviata da maya
si mi capitana ogni tanto ...
ma semplicemente prendo e me ne vado ...
mi capita tuttora..ma il problema fondamentale è la mia timidezza..
di conseguenza, anche se gli altri non vedono niente di male in me, io sarò convinta del contrario...non sono molto self-confident
Si!Originariamente inviata da Recs
Più che altro mi capita con gente con la quale esco da qualche mese, mi ci trovo bene e tutto quanto, ma alle volte ho l'impressione che se non ci fossi non gliene fregherebbe un cazzo, questo mi dispiace perchè mi ci trovo bene, ma alle volte per questo ho paura di dire proprio tutto quello che penso (cosa strana da parte mia che son quella che le cose in faccia le dice sempre, prima o poi) almeno su certe cose, perchè ho paura che poi mi diano della rompiballe, ma io vorrei cercare solo un punto di accordo...
Poi queste pare mi vengono perchè alle volte mi invitano, si ride, si scherza, e altre volte hanno questi "atteggiamenti" forse non sono voluti apposta e magari faccio io male i conti, però questo è quello che dimostrano.
Originariamente inviata da Recs
prprio cosiOriginariamente inviata da maya
Quando conoscevo gente nuova: cercavo di legare con le ragazze e loro non volevano minimamente parlare con me...Originariamente inviata da maya