ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

non accettati?

  1. #21
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quand'ero più piccolo sì. Ora, al limite, la selezione potrei farla io...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY

    xkè ora vieni accettata? ma n hai degli amici son dei santi
    ma che simpatico...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no per quel che mi ricordo no...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: non accettati?

    Quote Originariamente inviata da maya
    Non vi è mai capitato che parlando con alcune persone (he magari avete conosciuto da poco o anche che conoscete da tanto ma non siete troppo in confidenza intima, o anche con amici magari...cose così) certi atteggiamenti vi facciano venire la sensazione di non essere accettati o che comunque non gliene frega niente di voi?
    non so se avete capito..
    E' capitato raramente, però è una cosa molto fastidiosa, vorresti essere altrove piuttosto che sentirti così.

  6. #25
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    si mi capitana ogni tanto ...
    ma semplicemente prendo e me ne vado ...

  7. #26
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi capita tuttora..ma il problema fondamentale è la mia timidezza..

    di conseguenza, anche se gli altri non vedono niente di male in me, io sarò convinta del contrario...non sono molto self-confident

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: non accettati?

    Quote Originariamente inviata da Recs

    E' capitato raramente, però è una cosa molto fastidiosa, vorresti essere altrove piuttosto che sentirti così.
    Si!
    Più che altro mi capita con gente con la quale esco da qualche mese, mi ci trovo bene e tutto quanto, ma alle volte ho l'impressione che se non ci fossi non gliene fregherebbe un cazzo, questo mi dispiace perchè mi ci trovo bene, ma alle volte per questo ho paura di dire proprio tutto quello che penso (cosa strana da parte mia che son quella che le cose in faccia le dice sempre, prima o poi) almeno su certe cose, perchè ho paura che poi mi diano della rompiballe, ma io vorrei cercare solo un punto di accordo...
    Poi queste pare mi vengono perchè alle volte mi invitano, si ride, si scherza, e altre volte hanno questi "atteggiamenti" forse non sono voluti apposta e magari faccio io male i conti, però questo è quello che dimostrano.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non accettati?

    Quote Originariamente inviata da Recs

    E' capitato raramente, però è una cosa molto fastidiosa, vorresti essere altrove piuttosto che sentirti così.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non accettati?

    Quote Originariamente inviata da maya
    Si!
    Più che altro mi capita con gente con la quale esco da qualche mese, mi ci trovo bene e tutto quanto, ma alle volte ho l'impressione che se non ci fossi non gliene fregherebbe un ca**o, questo mi dispiace perchè mi ci trovo bene, ma alle volte per questo ho paura di dire proprio tutto quello che penso (cosa strana da parte mia che son quella che le cose in faccia le dice sempre, prima o poi) almeno su certe cose, perchè ho paura che poi mi diano della rompiballe, ma io vorrei cercare solo un punto di accordo...
    Poi queste pare mi vengono perchè alle volte mi invitano, si ride, si scherza, e altre volte hanno questi "atteggiamenti" forse non sono voluti apposta e magari faccio io male i conti, però questo è quello che dimostrano.
    prprio cosi

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: non accettati?

    Quote Originariamente inviata da maya
    Non vi è mai capitato che parlando con alcune persone (he magari avete conosciuto da poco o anche che conoscete da tanto ma non siete troppo in confidenza intima, o anche con amici magari...cose così) certi atteggiamenti vi facciano venire la sensazione di non essere accettati o che comunque non gliene frega niente di voi?
    non so se avete capito..
    Quando conoscevo gente nuova: cercavo di legare con le ragazze e loro non volevano minimamente parlare con me...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima