Visualizzazione stampabile
-
non accettati?
Non vi è mai capitato che parlando con alcune persone (he magari avete conosciuto da poco o anche che conoscete da tanto ma non siete troppo in confidenza intima, o anche con amici magari...cose così) certi atteggiamenti vi facciano venire la sensazione di non essere accettati o che comunque non gliene frega niente di voi?
non so se avete capito..
-
mi è successo da piccola e ne sono rimasta sconvolta...
non avevo il grembiulino con il colletto a pizzo come le altre e mi escludevano...
-
si mi è capitato dagli 11 ai 12 anni... alla fine sn andata via dalla compagnia con cui giravo..
-
vabbè io parlavo da piu grandi, con piccoli atteggiamenti che cioè non gli stai sulle balle però di te importa poco se ci sei o meno
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
vabbè io parlavo da piu grandi, con piccoli atteggiamenti che cioè non gli stai sulle balle però di te importa poco se ci sei o meno
no ora come ora succede a me con gli altri, nn agli altri cn me. o almeno, se lo fanno nn me ne accorgo
-
Quote:
sì mi è capitato alcune volte recentemente...è stato molto brutto sopratutto perchè è succeso con la compagnia con cui esco da parecchi anni...ma d'altra parte non ho altra compagnia
-
Quote:
si mi è capitato 2 anni fa!
-
si...molte volte
ma nemmeno troppe
-
a volte in università quando kiedi qualcosa a qualcuno (soprattutto ragazze) e ti rispondono come se avessi la lebbra.. ma questo x me succede anke xè la maggior parte sono super fighette.. vengono con minigonne e takki a spillo .. e io cn la tuta.. :P
-
Re: non accettati?
Dunque a volte mi capita di frequentare persone che sembra che vivano su "altri pianeti" :shock: , diciamo che mi sto rendendo conto che il + delle volte alle persone interessa "solo se stessi" 8) ... non sono cattive solo "diverse da me" :( ... quindi a questo punto ho adottato il "vivi e lascia vivere" :) ... chiaramente solo con queste persone, con le altre a cui comunque tengo di più non succede o perlomeno faccio in modo che non succeda :D ...