ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 71

Difficile essere accettati

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Estero
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Difficile essere accettati

    nn so perche sto scrivendo questo. ma quello che sono certo e che ho tanta voglia di dire che perche certe persone e parlo dei italiani di sesso feminile nn hano voglia d'avere amicizia con un straniero e solo colpa dei stranieri chi sono in italiaa o c'e un altro motivo d'abitudine e di educazione ma c'e il bello e il bruto in tute le comunita allora perche sempre questo nn


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    nn so k dirti... è brutto nn essere accettati solo x la nazionalità d'origine,io personalmente nn ho amici marocchini solo xkè nn ne ho mai avuta l'occasione, x il resto nn ho mai badato alla nazionalità.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è per via dell'esperienza, non per odio gratis.
    Nei telegiornali purtroppo sentiamo di violenze sessuali, di rapine e roba del genere fatte quasi sempre da extra comunitari, e non mi riferisco ai marrocchini. E' ovvio che questa triste faccia della realtà copre gli stranieri bravi che non c'entrano nulla, e creano paura/astio/indifferenza nei vostri confronti.

  5. #4
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    nn so k dirti... è brutto nn essere accettati solo x la nazionalità d'origine,io personalmente nn ho amici marocchini solo xkè nn ne ho mai avuta l'occasione, x il resto nn ho mai badato alla nazionalità.

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Secondo me è per via dell'esperienza, non per odio gratis.
    Nei telegiornali purtroppo sentiamo di violenze sessuali, di rapine e roba del genere fatte quasi sempre da extra comunitari, e non mi riferisco ai marrocchini. E' ovvio che questa triste faccia della realtà copre gli stranieri bravi che non c'entrano nulla, e creano paura/astio/indifferenza nei vostri confronti.

  7. #6
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sono contrario al razzismo in generale,e questo è una forma di razzismo,bisogna combatterlo,non sò come ma bisogna fermarlo

  8. #7
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rashid Visualizza il messaggio
    nn so perche sto scrivendo questo. ma quello che sono certo e che ho tanta voglia di dire che perche certe persone e parlo dei italiani di sesso feminile nn hano voglia d'avere amicizia con un straniero e solo colpa dei stranieri chi sono in italiaa o c'e un altro motivo d'abitudine e di educazione ma c'e il bello e il bruto in tute le comunita allora perche sempre questo nn

    io in strada ci parlo cn qualkuno..sn simpatici ..


  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..io nn sn razzista...
    ..vedo ke molte persone lo sn e nn lo capisco...
    ..ke differrenza c'è tra 1italiano e 1marokkino?
    ..tra 1tedesco e 1albanese?
    ..secondo me nessuna...
    ..conosco molti stranieri e nn mi sn mai fatta problemi ad accettarli...

  10. #9
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo la storia lascia i segni delle opere più malvagie che ha commesso.
    Delitti, omicidi, attentati avvengono ancora oggi come rivendicazioni di stragi subite molti anni prima, senza capire che il sangue che si continua a versare non potrà coprire quello già versato.
    In Italia c'è questa tendenza di diffidare di tutte le persone che non sono nate in questo Paese e la spiegazione si può trovare nelle pagine atroci della seconda guerra mondiale, quando la razza bianca doveva essere più importante delle altre.
    Non puoi fare niente per cambiare la storia, nè per cambiare il pensiero di certe persone che credeno ancora in questi pensieri orribili, bisogna solo che voi trovaste "riparo" in chi vi accoglie come persone umane e non come "negri".
    Perchè di persone umili e servili ce ne sono, bisogna solo conquistare la loro fiducia.
    Un abbraccio.

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io non sono razzista, e lo dimostra il fatto che alcuni tra i miei piu cari amici non sono italiani (uno è etiope, l'altra è africana idem la sua gemella).
    Purtroppo non mi piace la mentalità ristretta che hanno alcune civiltà (come ad esempio mussulmani o albanesi) un pò per il comportamento che mi hanno dimostrato qua nella mia città verso me e noi donne o ragazze in generale, ma non solo; un pò in generale per quello che sta accadendo nel mondo, sta uscendo un pò la fobia, e come darci torto?
    Spesso e volentieri vedo mussulmani che vengono qua, tengono ancora la propria moglie coperta da cima a piedi, e appena questa non guarda (o fa finta di non vedere) vedi sto uomo che si gira e commenta pure verso ragazze che non sono vestite volgari, hanno semplicemente la minigonna!
    D'estate c'è talmente pieno qua, di questo tipo di persone che è diventato IMPOSSIBILE per noi donne e ragazze andare in giro con una gonna o una canottierina...ma quando fuori ci sono 40 gradi all'ombra come dobbiamo vestirci?
    Se io andassi là come mi vesto a casa mia mi lapiderebbero, perchè non mi concio come dicono loro, loro vengon qua e fanno "il loro bello" ma noi nn gli diciamo un tubo...
    Non è giusto!!!
    Queste sono solo parte delle mie idee, molti possono trovarsi d'accordo, molti altri no.
    Mi spiace, ma io sono una femmina, e ho paura!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. libro piu difficile
    Da ominoanonimo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 20:48
  2. Ruolo più difficile
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 12:41
  3. innamoramento difficile
    Da t_student nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:33
  4. un pò difficile!
    Da Dolce88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 17:25
  5. non accettati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 11:06