..dai...è 1periodo...passerà...
..anke a me capita..."è l'età" dicono gli altri ma io sn così da quando ho 11anni..nn credo sia l'età!!
..beh nn so proprio cm aiutarti siamo sulla stessa barca...
se hai bisogno, lo so che poco t potrebbe servire ma io sn qui... se vuoi sfogarti, picchiarmi, o che... un abbraccio
sono situazioni che si vivono spesso..
però passano, quindi stringi i denti mi raccomando, non mollare
anche a me e' successo di stare nel tuo stesso modo solo perche' tutti i miei compagni di scuola mi prendevono x i fondelli e anche le mie migliore amiche mi erano contro solo xk pensavano allo stesso modo dei miei compagni pero ' dopo tt si sono accorti che sn una persona molto solare e che mi piace essere amicha di tt cosi ora a scuola ci vado con molta volonta' xk prima nn mi andava solo xk stavo male li a sentirmi presa per i fondelli.io ti do un consiglio che a me e servito molto,dimostra quello che sei e nn tirarti mai indietro fai vedere di cosa sei capace e che anche tu nn sei diverso egli altri fidati nn xk te nn dici le cose senza senzo ma sn quelli che ti stanno in torno che te li fanno dire.e poi nn preoccuparti che gli amici li trovi sempre e tt quelli che ti hanno scritto sn ntuoi amici conpresa me datti da fare nn scoragiarti fai vedere chi sei...un bacio