E senti che tutto non ha più senso,senti spezzarsi in un attimo ogni certezza....si spezzano con essa anche le speranze.Dai tanto ci credi fino all'ultimo ci metti tutto te stessa per far si che il sogno diventi realtà,pensi che ne valga la pena.Ma poi tutto si rompe...e la tua vita cambia,odi cosi tanto fino ad arrivare a un punto di non ritorno,il cuore diventa di pietra e cerchi di affogare le lacrime in un cuscino.
E dopo che il tempo passa non ti rimane più nulla,nè gioia,nè dolore solo l'amarezza di esserci ricascata,di essere stata cosi stupida a regalare tanto a qualcosa che è scomparsa in un attimo.
E i ricordi rimangono l'unica cosa che busserà alla sera mentre la solitudine della notte ti avvolge,si ricominci a vivere...ma cambi,cambi te stessa e il muro diventa ancora più forte,solido e sofferente.Il tuo ego si svuota e non nè rimane niente e ti chiedi se nè valsa veramente la pena.....
C'è sempre una fine,il dolore si nasconde ovunque le stesse persone che ti amano possono pugnalarti alle spalle ,lasciandoti ferite cosi profonde che sembrano non rimarginarsi mai......
Non c'è un vincitore...in questa storia no,c'è solo tanta amarezza e pezzi sparsi ovunque e un cuore solitario in cerca di una nuova isola.E guardo dinanzi a me,e apprendo come una brava alunna ciò che la vita mi insegna ogni giorno,e pagherò gli errori come sto facendo adesso.
Ma so di avercela messa tutta....
Ebè ragazzi mi ci vuole un pò di forza.....