ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42

essere un punk

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti capisco e non ti considero minimamente un fallito o uno incapace di ragionare!
    Io se fossi in te continuerei a uscire alla colonna, sia per la compagnia di gente all'apparenza sregolati ma poi molto profondi, sia per il fatto che c'è il tuo migliore amico. Poi se non vuoi fumare o drogarti, meglio, sei libero di farlo, tanto non devi per forza fumare per essere in quel gruppo ( anche se, fumare un giorno a settimana non è tanto ) e in secondo luogo lascerei perdere quella compagnia di fighetti, non perchè sono fighetti ma per come ti hanno trattato.



    Ad ogni modo, tutto dipende dal fatto se tu preferisci sentirti "figo" o se preferisci una compagnia di persone "profonde"

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/7/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da *Little_Star* Visualizza il messaggio
    Allora, non voglio essere di parte ma prima di tutto devo dirti che sono anche io punk.
    Diciamo che da quello che ho letto, tu eri uno di quei tipetti che io odio a pelle xkè io sono quella delle Converse in estate e delle Vans in inverno, quella che impazzisce per il nero *_* e se abbinato al fuxia ancora meglio, quella che ha i capelli castani e lunghi...ma con la ciocca fuxia che spunta , mi piace il mio stile e non lo cambierei per niente al mondo.
    Quello che hai scritto tu significa scegliere tra l'essere e l'apparire.
    Apparire: tu prima eri solo una persona d'apparenza, ti dico io chi eri, eri un fighetto che pensava alla disco (e non discoteca) ai vestiti e alle marche (e se il vestito non era firmato non te lo mettevi), pensavi ai capelli, alle feste, i soldi te li dava papà...I discorsi con gli altri non esistevano se al centro della discussione non c'erano i vestiti o altre stupide cose come queste.Alla fine erano è aria fritta...

    Essere: è quello che sei quando stai con i ragazzi della colonnina, sei te stesso e nessun'altro...
    Con loro puoi parlare di tutto, proprio xkè loro sono cresciuti per strada, la migliore scuola che sia mai esistita, ci impari tutto, ad aver conoscenze con il mafiosetto e con il ragazzo equilibrato, bisogna solo stare attenti alla strada che si prende altrimenti si finisce per fare una brutta fine, quindi
    fa ciò che senti...sii qualsiasi cosa tu voglia e nient'altro.
    Tu con loro parli di tutto proprio xkè loro sono aggiornati su qualsiasi cosa, per il semplice motivo che sia per i media sia per lo scambio che hanno tra loro, sanno sempre cosa succede e guardano le cose da un punto di vista diverso da quelli come eri tu. Per il fumo e l'alcool, sappi dire di no quando non ti va, non aver paura di deluderli, credo che loro non lo farebbero se non gli andasse quindi se non ti va, non farlo e basta.
    Non badare a cosa ti dicono i tuoi vecchi amici "fighetti" (come li definisci tu -.- , io li definirei peggio...) se ti piace stare con quelli lì stacci e basta, cosa ti interessa che loro ti dicano "Punkbestia di me**a"? Loro che ne sanno?Hai mai pensato che loro non sono mai cresciuti proprio xkè a qualsiasi difficoltà c'è papà che ci appara?
    Loro non crescono, sono come i diversamente abili (che secondo me sono + intraprendenti di loro), ma dopo che papà non ci sarà più chi ci toglierà dai guai?La fata turchina?...boh...
    bè... in parte concordo cn lei... in parte no.... io sn esattamente ca metà tra ciò k lei dice di essere e ciò k disprezza.... ovvero sn una ke difficilmente si riesce a xmettere cs firmate, ma ne và matta, sn una k durante le lezioni di latino, disegna sul banco un'abito e poi ci fa la foto cn il cell se le piace davvero, sn una k tt le vlt k riesce ad andare a fare shopping ci và... xò... sn anke una k ascolta un certo genere di musica, conosce tnt gente di diversi gruppi, k all'inizio anek i punk mi definivano suxerficiale sl xk vlv andare a ttt i costi nl negozio di armani, am k poi qnd hanno conosciuto hanno capito k nn era sl apparenza, e le mie amike fighette.... bè.. loro nn mi isolano, nn mi dicono nulla... sanno k x me certi loro disck sn snz senso, a vlt, e i punk sanno k nn sn sl apparenza cn i soldi di papa.... ho trovato il mio equilibrio.... e x il vestire, bè.. passo dai pantaloni larghi e le cinture borchiate, alla minigonna cn il top di paiettes in un nano secondo..... x qnt rigurad il fumo e il bere... bè... se sn così aperti cm dici tu, ti accetteranno ank se nn bevi e fumi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. PuNk
    Da MartynaPunk nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 14:27
  2. w il PUNK
    Da monkey nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 22:22
  3. Punk
    Da Tralla nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 14:25
  4. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  5. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 12:26