beh,di essere ingrado di vivere in sto mondo seguendo la massa,privilegiando la distruzione il progresso e tutto ciò che concerne se stessi ed esclude gli altri,non me ne può fregare di meno...non so chi ha detto che sono idiota solo perchè non ho superato i quiz per il patentino ma per me l'idiota è chi giudica e chi butta fuori parole senza sapere cosa sta dicendo,magari ogni tanto provare a pensare prima di parlare non farebbe male ma non so poi fino a quando ad alcune persone possa servire...nella vita reale ci sono tante di quelle persone che emettono sentenze senza che nessuno gli chieda nulla e soprattutto senza saper nulla....ho 18anni e da 2 vado avanti con gli antidepressivi,ma spesso non servono a nulla,quando meno me l'aspetto mi vengono crisi di panico,e tutti che si preoccupano o per lo meno fingono di farlo,piovono consigli tanti da far costruire a Noè una seconda arca,ma la loro è solo sete di curiosità,di sentirsi partecipi,tutti sentirsi protagonisti di ciò che non è il loro ruolo ma basta che si recita nella vita e tutto va bene......a me non va bene un ca**o,che la smettessero tutti di dirmi di farmi curare,tanto la mia vita è relativa siamo tutti di passaggio ma io ho sbagliato momento per effettuare il mio...!