ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

io

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito io

beh,di essere ingrado di vivere in sto mondo seguendo la massa,privilegiando la distruzione il progresso e tutto ciò che concerne se stessi ed esclude gli altri,non me ne può fregare di meno...non so chi ha detto che sono idiota solo perchè non ho superato i quiz per il patentino ma per me l'idiota è chi giudica e chi butta fuori parole senza sapere cosa sta dicendo,magari ogni tanto provare a pensare prima di parlare non farebbe male ma non so poi fino a quando ad alcune persone possa servire...nella vita reale ci sono tante di quelle persone che emettono sentenze senza che nessuno gli chieda nulla e soprattutto senza saper nulla....ho 18anni e da 2 vado avanti con gli antidepressivi,ma spesso non servono a nulla,quando meno me l'aspetto mi vengono crisi di panico,e tutti che si preoccupano o per lo meno fingono di farlo,piovono consigli tanti da far costruire a Noè una seconda arca,ma la loro è solo sete di curiosità,di sentirsi partecipi,tutti sentirsi protagonisti di ciò che non è il loro ruolo ma basta che si recita nella vita e tutto va bene......a me non va bene un ca**o,che la smettessero tutti di dirmi di farmi curare,tanto la mia vita è relativa siamo tutti di passaggio ma io ho sbagliato momento per effettuare il mio...!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

sì ma chi ti ha detto niente... visto che parli tanto ribellati e fai quello che vuoi

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Si ma non ho capito qual'è il problema?Che hai una vita di merda? Quella ce l'hanno in molti....

Brutte le crisi di panico! Qualchè volta è capitato pure a me...

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

bravo hai scoperto com'è la vita ora o ti tiri su le maniche e la cambia come vuoi tu o ti nascondi in un cantuccio e lasci che gli avvenimenti ti scivolino sopra....

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Hai ragione... nn ci sn cure che tengono.. buttiamoci tutti a mare!!!!!!

MA SU CXXXO!!!! anchio ho una vita da schifo e molte volte mi chiedo che ci sto a fa in questa mxxxa di mondo.. però poi penso alle persone a cui tengo.. riuscirei davvero a separarmene? e poi.. la vita di tutti fa schifo, te lo assicuro.. nella mia vecchia classe liceale avevo una ragazza che si bucava, un'altra che le era morta la madre.. un'altra che si era fidanzata con il suo zio!! ma che diamine.. la tua nn penso proprio che sia così drammatica!!lo so, ognuno hai i suoi problemi e nn penso che i tuoi siano una cavolata.. ma santo piripilllo! vediamo un pò di vedere il lato positivo.. cerca di mettere una pietra sopra ai tuoi problemi! siamo dentro una partita di calcio...: NON FARTI AUTOGOAL.. .. nn so se mi spiego..

ma già il fatto che ti sfoghi cn noi del forum vuol dire che nn vuoi morire veramente e vuoi un aiuto.. e allora te lo dico: .... lotta per i tuoi valori...
    mica possiamo evitare che la guerra finisca.. mica possiamo distruggere tutte le persone malvage.. ma noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa.. devi solo crederci..

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/8/2006

Predefinito

BRAVA blinding angel....hai ragione...mai abbattersi...di problemi al mondo ce ne sno tanti....bisigna saperli prendere e lottare x le cse ke ci stanno + a cuore...nn pensare ke la tua vita è una merda...pensa in positivo e vedrai ke qsto passaggio ti insegnerà molte cse

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miss*cheRRy$
    BRAVA blinding angel....hai ragione...mai abbattersi...di problemi al mondo ce ne sno tanti....bisigna saperli prendere e lottare x le cse ke ci stanno + a cuore...nn pensare ke la tua vita è una me**a...pensa in positivo e vedrai ke qsto passaggio ti insegnerà molte cse
    OH YEAH!!! QUOTO QUOTO QUOTOOO!

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

c'è una cosa che nn capisco, dopo tutti questi consigli.. (lo so, hai anche un altro topic, ma tu risp su questo grazie).. Ma.. qual'è il tuo problema? come mai senti tanto il desiderio di morire?lo so, sono cose delicate, ma io penso che buttare una vita così nel cesso, è una cosa che si può evitare..

risp per favore.. è una cosa seria.. ti prendo altrettanto seriamente

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

nn gli devi fare caso a queste xsone, xkè secondo me gli stupidi sn loro.

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007

Predefinito

la tua vita non ha un valore direttamente proporzionale a quello che gli altri pensano di te...
    Lasciali parlare...a te cosa importa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima