ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

io

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sul fatto ke la vita sia una merda nn ci piove....pensa a te,cerca di stare + tranquilla

Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007

Predefinito

Si, in effetti, le persone sono troppo opprimenti. Cercano di entrare nelle situazioni per diventarne co-partecipi del protagonista e alla fine dire "vedi? l'ho aiutata io..." Poi non parliamo delle madri.. sono loro le prime. Crescono i propri figli a seconda dei loro gusti, e addirittura c'è gente che di certe "dritte" non ne può fare ancora a meno. Vedi questi bambini pettinati e vestiti e curati a modello ridotto dei genitori, secondo i loro desideri più intimi.

Non lasciare che le persone decidano della tua vita, ognuno ha la sua e la dobbiamo costruire a modello dei nostri sogni. In genere non è mai così, perchè i più di noi hanno desideri quasi impossibili, ma si possono ottenere risultati simili all'originale se ci impegnassimo un poco.
    Cerca di pensare alla tua vita come una guerra, bisogna combattere sempre, non arrendersi mai. Si perde la speranza di cercare l'armistizio.
    E un po' di vita madonna...a 18 anni hai appena cominciato a respirare aria di libertà, perchè chiudersi in una gabbia di farmaci e depressione?

Ne vale davvero la pena?
    Un abbraccio

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

Sì, hai ragione, molta gente agisce solo per curiosità e protagonismo. Nella mia compagnia c'è un ragazzo che ha crisi di panico ed epilettiche... a me questo sta troppo sul culo, e ringrazio che ogni volta che gli vengono questi attacchi io non ci sono, perchè mi sarebbe veramente difficile recitare la parte del preoccupato quando invece di lui mi importa meno di zero. Fermo restando che se fossi presente e restassi impassibile ci sarebbe chi mi insulta dicendo che sn stronzo, ecc...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007

Predefinito

pensa a te al tuo ragazzo (se lo hai) ai tuoi vecchi e ai tuoi fratelli e sorelle....solo a loro devi pensare, gli altri non fanno testo nella tua vita quello ke ti dicono cercando di darti consigli non ti deve entrare da un orecchio ed uscire dall' altro, ma ci deve proprio passare dritto....non ci deve nemmeno entrare. La tua "malattia" è una cosa seria da non sottovalutare e da curare, ma tutto ciò diventa complicato quando si mettono gli altri in mezzo e per questo tu devi lasciare perdere e pensare alla tua vita ke nel suo piccolo è bellissima....telo dico per esperienza personale.....
    Ultima modifica di PICCOLO ATTILA; 5/12/2007 alle 19:34

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007

Predefinito

hai detto una cosa giusta... fregatene di questo mondo che fa schifo.... fregatene delle persone che giudicano senza conoscere bene la persona che sei.... non fidarti delle persone che ti parlano male.... anzi rispondigli.... scherzaci a ogni cosa che ti dicono.... vedrai si stancheranno... e poi se sei bocciata ci puoi riprovare... tanta gente boccia eppure vive ugauke un bacio

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    ma già il fatto che ti sfoghi cn noi del forum vuol dire che nn vuoi morire veramente e vuoi un aiuto.. e allora te lo dico: .... lotta per i tuoi valori...

hai fatto bene a scrivere ttt qst parole di getto, almeno ti 6 sfogata x pochi minuti. complimenti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12