Ciao a tutti. Quello che sto per dirvi è più che altro uno sfogo. Ma davvero è una situazione che non reggo più. In questo periodo non sto proprio bene. Innanzitutto per problemi fisici. Mi viene l'influenza una settimana si ed una no, ed ogni giorno a scuola ho un gran mal di testa. Questo porta a:
Non stare al passo con la scuola
Stare sempre abbattuta
Non riuscire a studiare bene
Infatti questo primo trimestre mi è andato proprio una schifezza... ho tantissime insufficienze (tutti 5,4,3 e qualche 6 e forse un 7) ed i miei genitori non sanno ancora niente. Perfino in italiano in cui sono sempre stata brava ho preso 5!!!
Mi sto abbattendo... anche mio padre se ne è accorto e vuole a tutti i costi che gli dica perchè sto così giù. Io non ce la faccio a dirglielo che sto andando male a scuola... ma penso che sia meglio dirglielo ora piuttosto che lasciargli una bruttissima sorpresa martedì, quando daranno i pagellini.
Inoltre a casa io ci provo pure a studiare... a volte succede che penso di aver studiato tutto bene, ma poi quando vengo interrogata mi dimentico tutto... oppure non riesco a farmi entrare le cose in testa e mi esaurisco e chiudo il libro... non ho nemmeno tanto tempo perchè il pomeriggio vado a danza. Io non vedo l'ora che inizino le vacanze di Natale...
Ma non so come farlo capire ai miei genitori senza che si imbestialiscano.
Inoltre i prof non mi stanno certo guardando bene e c'è un pò di antipatia tra noi e quindi oso solo immaginare cosa potranno dire ai miei. Sto proprio male... prendetemi per una stupida, ma io non ce la faccio più... HELP!