perche?warum?why?
perche perche perche???
vabbeh...
ma mi dite xke secondo voi siamo tutti fissati x far parte di un gruppo di una classe???
mi spiego meglio...
xke quando conosciamo una xsona(indifferentemente masc o fem)guardiamo e giudichiamo x il modo i9n cui e' vestito e di conseguenza se e' sancarlino-truzzo-gapper-punk-dark-zecca-alternativi-fighetto-e tutto quello che volete?
xke noi stessi facciamo solo quello che fanno le persone della categoria cui noi crediamo di appartenere???
perche nn siamo liberi di fare quello che vogliamo ma giudichiamo e abbiamo paura del giudizio degli altri???
perche' siamo prigionieri di tutti questi gruppi basati solo sulla moda e al massimo sulla musica?
perche nn possiamo essere noi stessi?
ovviamente queste sono mie considerazioni xsonali e ci sn una marea di eccezioni a cio' che ho scritto...ma xke x la maggior parte il mondo che vedo io di noi ragazzi italiani e' cosi???
xke siamo cosi' dipendenti da queste mode???
fatemi sapere il vostro punto di vista se vi va...O SE SECONDO VOI SN IO CHE VIVO SU UN ALTRO UNIVERSO...
queste considerazioni sono rivolte sopratutto ai ragazzi che fanno le scuole superiori