ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Se credi di essere sancarlino,gabber,punk,o te stesso entra

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh io non lo faccio...


  2. # ADS
     

  3. #22
    k
    Ospite

    Predefinito

    io sono già fuori dal liceo e ti dirò, nalla maggiorparte dei casi (mai fare di tutt'erba un fascio, ma ha volte occorre generalizzare per poter fare un discorso concreto) hai ragione, i ragazzi cercano approvazione da parte degli altri nel modo di vestirsi ecc...ma inizio a capire che forse è appunto l'età che incide molto su questo... noi cerchiamo di essere originali, e a volte accade che per ostentare questa originalità e unicità finiamo per diventare omologati o perlomeno per appartenere a un gruppo specifico... fa parte del bisogno di crearci una nostra propria identità e allo stesso tempo di creare l'identità di modo che vada di pari passo con la società di cui facciamo parte (o col gruppo di cui vogliamo far parte, o la categoria alla quale vogliamo far capire di appartenere). e finiamo col diventare manichini di questa società che di fatto basa tutto sull'identità ma solo per differenziare il potente dal povero (e il "figo" dallo "sfigato",visto che in questo caso a questo si va a parare). crescendo si impara a giudicare meglio...anche forse mi sbaglio anch'io, forse l'età nn incide più di tanto, perchè esempi di questo genere poi se ne vedono a bizzeffe nel "mondo dei grandi"... e, prima che qlcn mi dica che nn si sente così, certo, ci sono le eccezioni. chi ha capito che "l'identità nn esiste", (e chi semplicemente nn segue la moda e nn gliene può fregar di meno se vestire fighetto o punk!!!)

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††

    Si ti do ragione su questo. Con l'essere sè stessi intendevo il fatto di scegliere con la propria testa, tipo vestirmi in un modo xkè mi piace e mi fa sentire a mio agio, non vestirmi così solo perchè i miei amici lo fanno, per farmi vedere. Forse mi sono spiegata male.
    ok

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Se credi di essere sancarlino,gabber,punk,o te stesso entra

    Quote Originariamente inviata da janina
    perche?warum?why?
    perche perche perche???

    vabbeh...

    ma mi dite xke secondo voi siamo tutti fissati x far parte di un gruppo di una classe???

    mi spiego meglio...

    xke quando conosciamo una xsona(indifferentemente masc o fem)guardiamo e giudichiamo x il modo i9n cui e' vestito e di conseguenza se e' sancarlino-truzzo-gapper-punk-dark-zecca-alternativi-fighetto-e tutto quello che volete?

    xke noi stessi facciamo solo quello che fanno le persone della categoria cui noi crediamo di appartenere???

    perche nn siamo liberi di fare quello che vogliamo ma giudichiamo e abbiamo paura del giudizio degli altri???

    perche' siamo prigionieri di tutti questi gruppi basati solo sulla moda e al massimo sulla musica?

    perche nn possiamo essere noi stessi?


    ovviamente queste sono mie considerazioni xsonali e ci sn una marea di eccezioni a cio' che ho scritto...ma xke x la maggior parte il mondo che vedo io di noi ragazzi italiani e' cosi???

    xke siamo cosi' dipendenti da queste mode???


    fatemi sapere il vostro punto di vista se vi va...O SE SECONDO VOI SN IO CHE VIVO SU UN ALTRO UNIVERSO...

    queste considerazioni sono rivolte sopratutto ai ragazzi che fanno le scuole superiori
    perchè siete stupidi -.-

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io non appartengo a nessun gruppo, faccio cio che voglio, mi vesto come voglio, vado nei locali che mi piacciono, ascolto la musica che mi piace e non seguo nessuna moda..... io sono libero......
    bella risposta.. però potrebbe avere un risvolto negativo

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sai che se lo chiedi a 100 persone... 99 dicono di essere se stessi?
    ma in realtà, nessuno lo è, se vuoi davvero essere te stessa allora a 1 anno bisogna abbandonarti su un isola deserta, se sopravvivi, allora sarai davvero te stessa, selvaggia, incontaminata. Vivere in una società rende impossibile essere se stessi, noi tutti ci ispiriamo a qualcosa, vestiamo simili a delle altre persone... l'importante più che altro è fare delle scelte senza farsi condizionare da qualcuno, ma farle con la propria testa, perchè ci piace quella determinata cosa, non perchè ce l'ha anche il mio amico.

    Ma se io ti vedo in giro e hai uno stile vagamente punk, non dirmi che sei te stessa, ma stai semplicemente vestendoti come piace a te, con le cose che piacciono a te, ma segui comunque uno stile che già esiste.
    vero

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††
    Credo ke nella maggior parte dei casi sia il bisogno di identificarsi in qualcosa. Poi ci sono delle eccezioni. Molte persone sono semplicemente sè stesse e si sentono a loro agio vestendosi in un certo modo. Io sono me stessa e non lo faccio per essere accettata -anzi-... Vestirsi come ci si sente è la cosa migliore.
    quello che hai detto fa capire davvero moltissime cose, quante tu nememno immagini...

    questo è l'atteggiamento ribelle di un frustrato, stai asserendo che lo fai quasi per dare fastidio all'altro, si legge nelle righe, ovvio che non potevi essere cosi esplicita.. ma questo è quanto e davvero mi fa tanta paura...

  9. #28
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    giusto giusto quelli dai 14 ai 18 posso rispondere a questo post...per chi fosse più grande mi preoccuperei... :smt015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Gabber
    Da Bella_Svampitella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 15:11
  2. essere un punk
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 19:45
  3. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 6:48
  4. Nesli - Credi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/4/2005, 18:45