Beh io non lo faccio...
Beh io non lo faccio...
io sono già fuori dal liceo e ti dirò, nalla maggiorparte dei casi (mai fare di tutt'erba un fascio, ma ha volte occorre generalizzare per poter fare un discorso concreto) hai ragione, i ragazzi cercano approvazione da parte degli altri nel modo di vestirsi ecc...ma inizio a capire che forse è appunto l'età che incide molto su questo... noi cerchiamo di essere originali, e a volte accade che per ostentare questa originalità e unicità finiamo per diventare omologati o perlomeno per appartenere a un gruppo specifico... fa parte del bisogno di crearci una nostra propria identità e allo stesso tempo di creare l'identità di modo che vada di pari passo con la società di cui facciamo parte (o col gruppo di cui vogliamo far parte, o la categoria alla quale vogliamo far capire di appartenere). e finiamo col diventare manichini di questa società che di fatto basa tutto sull'identità ma solo per differenziare il potente dal povero (e il "figo" dallo "sfigato",visto che in questo caso a questo si va a parare). crescendo si impara a giudicare meglio...anche forse mi sbaglio anch'io, forse l'età nn incide più di tanto, perchè esempi di questo genere poi se ne vedono a bizzeffe nel "mondo dei grandi"... e, prima che qlcn mi dica che nn si sente così, certo, ci sono le eccezioni. chi ha capito che "l'identità nn esiste", (e chi semplicemente nn segue la moda e nn gliene può fregar di meno se vestire fighetto o punk!!!)
okOriginariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††
perchè siete stupidi -.-Originariamente inviata da janina
bella risposta.. però potrebbe avere un risvolto negativoOriginariamente inviata da imok
veroOriginariamente inviata da John Galliano
quello che hai detto fa capire davvero moltissime cose, quante tu nememno immagini...Originariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††
questo è l'atteggiamento ribelle di un frustrato, stai asserendo che lo fai quasi per dare fastidio all'altro, si legge nelle righe, ovvio che non potevi essere cosi esplicita.. ma questo è quanto e davvero mi fa tanta paura...
giusto giusto quelli dai 14 ai 18 posso rispondere a questo post...per chi fosse più grande mi preoccuperei... :smt015