Originariamente inviata da Fruits
Scusa Fruits, con tutto il rispetto parlando, ma hai detto una ca**ata gigantesca..
Originariamente inviata da Fruits
Scusa Fruits, con tutto il rispetto parlando, ma hai detto una ca**ata gigantesca..
Originariamente inviata da janina
a me nn piace giuducare...xò mi piace vestire in un certo modo....come s dice da me, fighetto!...nn sono mica un tipo che pretendo amicizie simili a me...
una persona nn puo esser cambiata x i suoi gusti...
essere giudicati fa male ma giudicare è un passatempo......
sarà che ho passato l'età in cui si sente bisogno di identificarsi in qualcosa o qualcuno.
sono stata dark, anni fa, ma era lo specchio di un sentimento nero che avevo dentro.
adesso mi rendo conto di sembrare un "articolo strano" ma mi vesto in base a quello che mi piace e a come mi sento.
il mio abbigliamento è lo specchio del mio umore, e basta.
Credo ke nella maggior parte dei casi sia il bisogno di identificarsi in qualcosa. Poi ci sono delle eccezioni. Molte persone sono semplicemente sè stesse e si sentono a loro agio vestendosi in un certo modo. Io sono me stessa e non lo faccio per essere accettata -anzi-... Vestirsi come ci si sente è la cosa migliore.
sai che se lo chiedi a 100 persone... 99 dicono di essere se stessi?Originariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††
ma in realtà, nessuno lo è, se vuoi davvero essere te stessa allora a 1 anno bisogna abbandonarti su un isola deserta, se sopravvivi, allora sarai davvero te stessa, selvaggia, incontaminata. Vivere in una società rende impossibile essere se stessi, noi tutti ci ispiriamo a qualcosa, vestiamo simili a delle altre persone... l'importante più che altro è fare delle scelte senza farsi condizionare da qualcuno, ma farle con la propria testa, perchè ci piace quella determinata cosa, non perchè ce l'ha anche il mio amico.
Ma se io ti vedo in giro e hai uno stile vagamente punk, non dirmi che sei te stessa, ma stai semplicemente vestendoti come piace a te, con le cose che piacciono a te, ma segui comunque uno stile che già esiste.
Si ti do ragione su questo. Con l'essere sè stessi intendevo il fatto di scegliere con la propria testa, tipo vestirmi in un modo xkè mi piace e mi fa sentire a mio agio, non vestirmi così solo perchè i miei amici lo fanno, per farmi vedere. Forse mi sono spiegata male.Originariamente inviata da John Galliano
Invece che "siamo" avresti dovuto usare il verbo al singolare. Io non mi ci ritrovo per niente.Originariamente inviata da janina
i meccanismi aggregativi fanno parte del bagaglio umano, lo hanno accompagnato nella sua evoluzione e gli hanno permesso di sopravvivere.
oggi questi meccanismi si ripropongono anche e soprattutto nelle categorie estetico-sociali che sono qui citate, non vedo nulla di più scontato e, se vogliamo, logico.
l'unico problema è che queste cetegorie sono state anteposte a qualsiasi altro criterio di valutazione dell'individuo, diventando un comodo e rapido mezzo per poter scremare il proprio entourage e scegliere quello in cui meglio pare ci si possa trovare.