ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

essere un punk

  1. #31
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io uscirei dove c'è più droga quindi alla colonna. XD


    Comunque quante menate assurde, non puoi fare un po' e un po' o piu' semplicemente quello che t va di fare, momento per momento??


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT JackFrusciante
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia vita è cambiata nel modo piu simile possibile al tuo....
    Il mio migliore amico si è fidanzato, e mi ha totalmente abbandonato.
    Sono sempre stato un ragazzo di quelli che preferiva vestire il piu apposto possibile, il come chiami tu "fighetto", ho sempre provato ad esserlo ma sempre con i principi ed ideali che mi suggeriva il mio essere, quindi quasi piu che fighetto ero "me stesso che preferiva vestire bene ed in un certo modo".....
    Ho continuato a frequentare allora due miei amici, assieme ai quali abbiamo iniziato ad asoltare musica iniziazlmente rock, nei vari sottogeneri, il metal e andando avanti con l'idea di formare una bella band su cui stringerci e all'interno della quale frequentarci divertirci e diventare sempre piu uniti con la speranza che la nostra amicizia non finisse mai...
    Adesso osno mesi e mesi che stiamo assieme a suonare, il nostro stile è cambiato eccome, i tipici rocker se cosi possiamo definirci, ci divertiamo e frequentiamo gente che ci si accomuna, anche quella che fuma beve e che nn conduce proprio una gran vita, ma ti posso assicurare che io peronalmente ed i miei amici, pur essendo del genere non abbiamo mai toccato una schifosa sigaretta...lascio il resto a me stesso...

    Tutto cio per dirti che per far parte di un gruppo di persone molte volte si crede che si debba obbligatoriamente essere subordinati alle loro abitudini....ma credo che se tu sei te stesso avvolte si ha la possibilità di essere accettato in un modo migliore, ameesso che le persone che frequenti siano coerenti e "amiche", perche saranno in grado di accettarti e frequentarti pur con le tue abitudini, se meno o più comuni a loro....
    Vesti punk, ascolta la musica che più ti piace e scegli tra le tue amicizie quelle che credi più vere, renditi conto di quanto le persone tengono a te e quanto ti meritano....al fine di trovarti realmente bene e non prendere delusioni....
    Ciao
    Ultima modifica di JackFrusciante; 25/11/2007 alle 15:22

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è qui che ti accorgi che quelli che ritenevi amici (i truzzi) sono semplicemente dei conoscenti... loro ti apprezzavano solo perche ti vestivi alla moda...
    penso che anche a te ha fatto piacere quando i punk ti hanno accolto anche se avevi la maglietta di armani quindi...secondo me hai le idee ben chiare su quale compagna frequentare... solo che hai paura del grande cambiamento...perche parliamoci chiaro non è cosa da poco oggi essere truzzo e domani punk...perche sono 2 cose diversissime...se ti trovi meglio coi punk fidati stai con loro perchè è meglio...e se nn vuoi bere o fumare...non farlo...credo che se ti hanno accettato con la maglia di armani ti accetteranno anche se non bevi e non fumi...

    ultima cosa se invece vuoi rimanere con i tuoi "amici" truzzi stai con loro anche se adesso sai come sono realmente...e credo che non era bello sentirsi dire punkabbestia di merda...ma sinceramente io me ne fregherei altamente...di quello che ti hanno detto...sfigati...

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    non è l'essere punk o fighettino che influenza il tuo modo di pensare.
    tuo o quello di altri.
    tutto dipende da come si usa la testa.

    ti trovi meglio con loro?
    stai con loro. indipendentemente da come si vestono e cosa fanno.

    per il bere e il fumare puoi sempre dire di no.
    non devi farlo per farti accettare.

    e se i tuoi amici "fighetti" ti hanno risposto da schifo solo perchè non conoscono certe persone, allora mandali a quel paese.
    non hai bisogno di persone superficiali.

    stai con chi ti da qualcosa, non solo riviste su cui leggere l'ultimo vestito di Gucci che è in vendita.
    stai con persone che ti fanno star bene.

    e in vacanza vacci con Simone se è questo che vuoi.
    Straquotone..

  6. #35
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    alcool, erba... cè da chiederlo???

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    non è l'essere punk o fighettino che influenza il tuo modo di pensare.
    tuo o quello di altri.
    tutto dipende da come si usa la testa.

    ti trovi meglio con loro?
    stai con loro. indipendentemente da come si vestono e cosa fanno.

    per il bere e il fumare puoi sempre dire di no.
    non devi farlo per farti accettare.

    e se i tuoi amici "fighetti" ti hanno risposto da schifo solo perchè non conoscono certe persone, allora mandali a quel paese.
    non hai bisogno di persone superficiali.

    stai con chi ti da qualcosa, non solo riviste su cui leggere l'ultimo vestito di Gucci che è in vendita.
    stai con persone che ti fanno star bene.

    e in vacanza vacci con Simone se è questo che vuoi.
    .

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    non è l'essere punk o fighettino che influenza il tuo modo di pensare.
    tuo o quello di altri.
    tutto dipende da come si usa la testa.

    ti trovi meglio con loro?
    stai con loro. indipendentemente da come si vestono e cosa fanno.

    per il bere e il fumare puoi sempre dire di no.
    non devi farlo per farti accettare.

    e se i tuoi amici "fighetti" ti hanno risposto da schifo solo perchè non conoscono certe persone, allora mandali a quel paese.
    non hai bisogno di persone superficiali.

    stai con chi ti da qualcosa, non solo riviste su cui leggere l'ultimo vestito di Gucci che è in vendita.
    stai con persone che ti fanno star bene.

    e in vacanza vacci con Simone se è questo che vuoi.
    .

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Brescia
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nel 2007 esistono ancora i punk????non si erano estinti nel 1970???una volta essere "punk" era uno stile di vita e una scelta politica mentre ora mi sembra solo una scusa per essere definito "alternativo" e poter fare quello che ti pare!!!Non puoi essere un vero punk se poi torni a casa dalla mammina che ti stira la magliettina dei nofx e papi che ti d'ha i soldi per la birra e per l 'erba.....quella è tutta gente che non ha voglia di fare un c....!!!!

  10. #39
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    dovresti chiederti cosa vuoi veramente.

    un cambio di compagnia?
    un cambio di amicizie?
    scappare da questa delusione d'amore?
    gente con cui ti trovi meglio?

    in questo caso potrebbero essere qualsiasi cosa: punk, rasta, comunistoni incazzati, idealisti romantici. si tratta semplicemente di un gruppo più interessato alla realtà, alle problematiche sociali, all'attualità. è che molto spesso questo tipo di persone si trova vincolato a certi modelli estetici, perche questi sono a loro volta associati a certe correnti politiche e ideologiche. tendenzialmente la sinistra mostra una preoccupazione maggiore per le problematiche sociali, spronando al dialogo e alla comprensione. se è questo cio che cerchi, ti assicuro che è pieno di gente che ti puo risultare stimolante.
    e vestono armani, gucci, stracci, tute da ginnastica, giacca e cravatta. devi solo muoverti e cercare.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    scusa se te lo dico ma da quanto hai scritto non posso fare a meno di considerarti un fallito.
    Non hai una testa per ragionare?o sei come i lemmings che si buttano dal dirupo insieme al branco?
    Nessuno ti obbliga a drogarti anche se i tuoi amici lo fanno.
    Un sacco di miei amici si fanno di droghe,anche pesanti,ma ciò non significa che devo anche inquinare il mio corpo perchè sennò non sono della cumpa.
    Comincia a pensare col tuo cervello.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PuNk
    Da MartynaPunk nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 14:27
  2. w il PUNK
    Da monkey nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 22:22
  3. Punk
    Da Tralla nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 14:25
  4. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  5. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 12:26