ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

essere un punk

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Hai riletto il tuo messaggio dopo averlo scritto?
    Perchè infondo, secondo me, la tua scelta già l'hai fatta.
    esatto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, non voglio essere di parte ma prima di tutto devo dirti che sono anche io punk.
    Diciamo che da quello che ho letto, tu eri uno di quei tipetti che io odio a pelle xkè io sono quella delle Converse in estate e delle Vans in inverno, quella che impazzisce per il nero *_* e se abbinato al fuxia ancora meglio, quella che ha i capelli castani e lunghi...ma con la ciocca fuxia che spunta , mi piace il mio stile e non lo cambierei per niente al mondo.
    Quello che hai scritto tu significa scegliere tra l'essere e l'apparire.
    Apparire: tu prima eri solo una persona d'apparenza, ti dico io chi eri, eri un fighetto che pensava alla disco (e non discoteca) ai vestiti e alle marche (e se il vestito non era firmato non te lo mettevi), pensavi ai capelli, alle feste, i soldi te li dava papà...I discorsi con gli altri non esistevano se al centro della discussione non c'erano i vestiti o altre stupide cose come queste.Alla fine erano è aria fritta...

    Essere: è quello che sei quando stai con i ragazzi della colonnina, sei te stesso e nessun'altro...
    Con loro puoi parlare di tutto, proprio xkè loro sono cresciuti per strada, la migliore scuola che sia mai esistita, ci impari tutto, ad aver conoscenze con il mafiosetto e con il ragazzo equilibrato, bisogna solo stare attenti alla strada che si prende altrimenti si finisce per fare una brutta fine, quindi
    fa ciò che senti...sii qualsiasi cosa tu voglia e nient'altro.
    Tu con loro parli di tutto proprio xkè loro sono aggiornati su qualsiasi cosa, per il semplice motivo che sia per i media sia per lo scambio che hanno tra loro, sanno sempre cosa succede e guardano le cose da un punto di vista diverso da quelli come eri tu. Per il fumo e l'alcool, sappi dire di no quando non ti va, non aver paura di deluderli, credo che loro non lo farebbero se non gli andasse quindi se non ti va, non farlo e basta.
    Non badare a cosa ti dicono i tuoi vecchi amici "fighetti" (come li definisci tu -.- , io li definirei peggio...) se ti piace stare con quelli lì stacci e basta, cosa ti interessa che loro ti dicano "Punkbestia di me**a"? Loro che ne sanno?Hai mai pensato che loro non sono mai cresciuti proprio xkè a qualsiasi difficoltà c'è papà che ci appara?
    Loro non crescono, sono come i diversamente abili (che secondo me sono + intraprendenti di loro), ma dopo che papà non ci sarà più chi ci toglierà dai guai?La fata turchina?...boh...
    Ultima modifica di *Little_Star*; 22/11/2007 alle 0:12

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..sn d'accordo cn chica latina...e poi da cm parli penso ke sai gia ke preferisci i punk...in fondo cs t danno i tuoi amici fighetti? ..nn sanno neanke rispettarti x le tue scelte...nn aspettano ad offenderti...ke amici sn?! ..x il fatto della droga e dell'alcool nn penso sia indispensabile x mantenere i contatti cn i ragazzi della colonna...e buone vacanze..cn simone..!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io uscirei dove c'è più droga quindi alla colonna. XD

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io uscirei dove c'è più droga quindi alla colonna. XD
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!

  7. #26
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    e aggiungo

    non sei in grado di usare la testa invece di seguire alla cieca il branco?

    non sei in grado di frequentare compagnie diverse senza doverti classificare a tutti i costi?

    non sei in grado di frequentare gli uni e gli altri se entrambi ti stanno simpatici?
    konkordo

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Sai cosa? Dovresti imparare a pensare con la tua testa.
    E non vuole esser un'offessa.
    Stai bene con questi ragazzi punk anche se fumano e bevono,ma questo non vuol dire che anche tu DEVI iniziare ad ubriacarti.
    Lo hai anche scritto in questo messaggio che hanno una mente aperta e che non escludono qualcuno a priori.
    Per quando riguarda la tua vecchia compagnia fossi in te li lascerei stare, è solo un parere personale, ma quel tipo di mentalità non la posso sopportare.
    Concordo.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ecco il mio problema con i fighetti,giudicano senza realmente conoscere una persona o uno certo stile di vita.Badano solamente all'aspetto esteriore.
    Se stai in mezzo ai truzzi puoi iniziare a fumare e a bere quando vuoi. Io esco con i metallari e quelli fumano e bevono di brutto ma io non ho mai toccato una sigaretta in vita mia e al massimo mi scappa un bicchiere di birra.Sei solamente tu a decidere cosa è giusto o sbagliato per te e non la compagnia che frequenti,vai li dove preferisci andare,e se ti piace adattati,altrimenti resti quello che sei,l'improtante è volere bene ai tuoi amici e rispettarsi a vicenda.

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    non è l'essere punk o fighettino che influenza il tuo modo di pensare.
    tuo o quello di altri.
    tutto dipende da come si usa la testa.

    ti trovi meglio con loro?
    stai con loro. indipendentemente da come si vestono e cosa fanno.

    per il bere e il fumare puoi sempre dire di no.
    non devi farlo per farti accettare.

    e se i tuoi amici "fighetti" ti hanno risposto da schifo solo perchè non conoscono certe persone, allora mandali a quel paese.
    non hai bisogno di persone superficiali.

    stai con chi ti da qualcosa, non solo riviste su cui leggere l'ultimo vestito di Gucci che è in vendita.
    stai con persone che ti fanno star bene.

    e in vacanza vacci con Simone se è questo che vuoi.
    e non ho null'altro da aggiungere!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perchè bisogna far parte di una categoria? Che boiata!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PuNk
    Da MartynaPunk nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 15:27
  2. w il PUNK
    Da monkey nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 23:22
  3. Punk
    Da Tralla nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:25
  4. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 16:53
  5. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:26