Allora, non voglio essere di parte ma prima di tutto devo dirti che sono anche io punk.
Diciamo che da quello che ho letto, tu eri uno di quei tipetti che io odio a pelle xkè io sono quella delle Converse in estate e delle Vans in inverno, quella che impazzisce per il nero *_* e se abbinato al fuxia ancora meglio, quella che ha i capelli castani e lunghi...ma con la ciocca fuxia che spunta , mi piace il mio stile e non lo cambierei per niente al mondo.
Quello che hai scritto tu significa scegliere tra l'essere e l'apparire.
Apparire: tu prima eri solo una persona d'apparenza, ti dico io chi eri, eri un fighetto che pensava alla disco (e non discoteca) ai vestiti e alle marche (e se il vestito non era firmato non te lo mettevi), pensavi ai capelli, alle feste, i soldi te li dava papà...I discorsi con gli altri non esistevano se al centro della discussione non c'erano i vestiti o altre stupide cose come queste.Alla fine erano è aria fritta...
Essere: è quello che sei quando stai con i ragazzi della colonnina, sei te stesso e nessun'altro...
Con loro puoi parlare di tutto, proprio xkè loro sono cresciuti per strada, la migliore scuola che sia mai esistita, ci impari tutto, ad aver conoscenze con il mafiosetto e con il ragazzo equilibrato, bisogna solo stare attenti alla strada che si prende altrimenti si finisce per fare una brutta fine, quindi
fa ciò che senti...sii qualsiasi cosa tu voglia e nient'altro.
Tu con loro parli di tutto proprio xkè loro sono aggiornati su qualsiasi cosa, per il semplice motivo che sia per i media sia per lo scambio che hanno tra loro, sanno sempre cosa succede e guardano le cose da un punto di vista diverso da quelli come eri tu. Per il fumo e l'alcool, sappi dire di no quando non ti va, non aver paura di deluderli, credo che loro non lo farebbero se non gli andasse quindi se non ti va, non farlo e basta.
Non badare a cosa ti dicono i tuoi vecchi amici "fighetti" (come li definisci tu -.- , io li definirei peggio...) se ti piace stare con quelli lì stacci e basta, cosa ti interessa che loro ti dicano "Punkbestia di me**a"? Loro che ne sanno?Hai mai pensato che loro non sono mai cresciuti proprio xkè a qualsiasi difficoltà c'è papà che ci appara?
Loro non crescono, sono come i diversamente abili (che secondo me sono + intraprendenti di loro), ma dopo che papà non ci sarà più chi ci toglierà dai guai?La fata turchina?...boh...
Ultima modifica di *Little_Star*; 22/11/2007 alle 1:12
..sn d'accordo cn chica latina...e poi da cm parli penso ke sai gia ke preferisci i punk...in fondo cs t danno i tuoi amici fighetti? ..nn sanno neanke rispettarti x le tue scelte...nn aspettano ad offenderti...ke amici sn?! ..x il fatto della droga e dell'alcool nn penso sia indispensabile x mantenere i contatti cn i ragazzi della colonna...e buone vacanze..cn simone..!!
Io uscirei dove c'è più droga quindi alla colonna. XD
Ecco il mio problema con i fighetti,giudicano senza realmente conoscere una persona o uno certo stile di vita.Badano solamente all'aspetto esteriore.
Se stai in mezzo ai truzzi puoi iniziare a fumare e a bere quando vuoi. Io esco con i metallari e quelli fumano e bevono di brutto ma io non ho mai toccato una sigaretta in vita mia e al massimo mi scappa un bicchiere di birra.Sei solamente tu a decidere cosa è giusto o sbagliato per te e non la compagnia che frequenti,vai li dove preferisci andare,e se ti piace adattati,altrimenti resti quello che sei,l'improtante è volere bene ai tuoi amici e rispettarsi a vicenda.
ma perchè bisogna far parte di una categoria? Che boiata!