non puoi frequentare sia i tuoi amici "fighetti" sia quelli della "colonna" senza farti influenzare da loro cosi tanto? non puoi andare alla colonna senza x forza fumare erba e ubriacarti? non puoi decidere con la tua testa cosa fasre senza richiedere nè l appoggio dei fighetti nè di quelli della colonna?
Puoi stare con i tuoi amici punk e non fumare droga..puoi stare con i tuoi amici fighetti...e non discriminare nessuno o prendere in giro chi non ha le ultime gucci come te.... Se non sai fare questo... allora e normale che pensi di dover scegliere da che parte stare.... gli amici sono amici , non devi scegliere tra quelli che si vestono come te e quelli che non lo fanno, e comunque... nessun amico esclude l'altro... per me è allo stesso livello di..... scelgo tra le mie amiche bionde o quelle brune? non sta ne in cielo ne in terra....
fa cio ke senti...
anke io all'inizio credevo ke quella gente era poco di buono,ma mi sn ricreduto....eccome!
cm e gia stato detto,stai cn ki ti da qualkosa...
Secondo me bisogna distinguere il punk dalla sua degenerazione punkabbestista.
Io facevo parte di una crew punk, ci piaceva stare nelle strade, andare ai concerti, però i bivacchi fricchettoni ci hanno sempre annoiato. Condividevamo un certo modo di vedere le cose, specie nella nostra città, e i gusti musicali. Poi io frequentavo anche altra gente, non solo loro (per fortuna).
Quanto al vestire, mi sono sempre vestito uguale, stile nè fighetto nè punk, se mi dicevano qualcosa rispondevo che non mi rompessero i c******i. Il che, a sua volta, faceva molto punk.
Così siamo andati d' amore e d' accordo per diversi anni.
Tutto questo per dire che ognuno è quello che è, basta dirlo chiaro subito, in qualunque ambiente si stia. L' amicizia e la comprensione trascendono dallo stile. Almeno, così l' ho sempre vista io.
Se poi i tuoi amici vogliono fare la settina punkabbestia, ti consiglio di lasciar perdere. Anche perché molti di quelli sono i primi che mollano dopo pochi mesi, quando sono stanchi di devastarsi tutto il giorno senza fare nient' altro
Ma stavi con una compagnia di bravi fighetti alla moda o con dei testimoni di geova?
A me questa storia dà i nervi,perchè nelle tue parole sembra quasi identificare come il fighetto la persona che prende la strada giusta,e siccome è alla moda,è una persona per bene...ma che significa? Sono parole superficiali,che devi togliere a tutti i costi...
E se mi vieni a dire che i fighetti non fumano e non si drogano,allora non lo sei mai stato,ed hai intrapreso una strada che ritengo giusta...
ah... se non fumi e non ti droghi,non ti emarginano come fa qualcuno.ricordatelo!!
Hai riletto il tuo messaggio dopo averlo scritto?
Perchè infondo, secondo me, la tua scelta già l'hai fatta.