spero ke si aggiusti tutto... sul serio... se hai bisogno di qlcs io sono qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero ke si aggiusti tutto... sul serio... se hai bisogno di qlcs io sono qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me si è veramente suicidato...
jordy, tu se ti rovini per una ragazza che ti piace hai tutto da perdere , insomma sei ancora giovane e puoi essere felice anche senza pensare a quella ragazza.........
Sei giovane, hai tanti anni davanti. Troverai una ragazza che ti faccia sentire bene.
andre4ever88 sai, non sei molto inkoraggiante così.... però sei simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi torno a farmi sentire...
allora vi racconto tutto...
sono mancato xkè mi son mesSo a pensare su di lei e me...non riuscivo a capire come mai lei non mi voleva...e mi stavo deprimendo...
ma poi venerdì sera sono uscito con dei amici a una festa...mi sono ubriacato...ho ballato....ho fatto cazzate..una cassa intera di birra da 36 bottiglie in 6 ragazzi....4 litri di vodka rede bul 58°C ....mi son divertito un mondo...mi è passao tutto....certo ancora mi piace...ma al idea di farla la finita per lei,mi sento un coglione...ora sto benissimo...è tornato tutto apposto,e sto bene.
chiedo grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e detto di andare avanti,l'unica soluzione è USCIRE COI AMICI E UBRIACARSI!!!!!!!
GRAZIE TANTE RAGAZZI VI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente quella è la soluzione da idioti XD
giusto, a 14 anni non hai isogno di ubriacarti per dimenticare una ragazza, se fai così non sei messo bene.........veramente quella è la soluzione da idioti XD
la mia non è stata una soluzione,è successo per caso.