spero ke si aggiusti tutto... sul serio... se hai bisogno di qlcs io sono qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero ke si aggiusti tutto... sul serio... se hai bisogno di qlcs io sono qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me si è veramente suicidato...![]()
jordy, tu se ti rovini per una ragazza che ti piace hai tutto da perdere , insomma sei ancora giovane e puoi essere felice anche senza pensare a quella ragazza.........
Sei giovane, hai tanti anni davanti. Troverai una ragazza che ti faccia sentire bene.
andre4ever88 sai, non sei molto inkoraggiante così.... però sei simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi torno a farmi sentire...
allora vi racconto tutto...
sono mancato xkè mi son mesSo a pensare su di lei e me...non riuscivo a capire come mai lei non mi voleva...e mi stavo deprimendo...
ma poi venerdì sera sono uscito con dei amici a una festa...mi sono ubriacato...ho ballato....ho fatto cazzate..una cassa intera di birra da 36 bottiglie in 6 ragazzi....4 litri di vodka rede bul 58°C ....mi son divertito un mondo...mi è passao tutto....certo ancora mi piace...ma al idea di farla la finita per lei,mi sento un coglione...ora sto benissimo...è tornato tutto apposto,e sto bene.
chiedo grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e detto di andare avanti,l'unica soluzione è USCIRE COI AMICI E UBRIACARSI!!!!!!!
GRAZIE TANTE RAGAZZI VI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente quella è la soluzione da idioti XD
giusto, a 14 anni non hai isogno di ubriacarti per dimenticare una ragazza, se fai così non sei messo bene.........veramente quella è la soluzione da idioti XD
la mia non è stata una soluzione,è successo per caso.