ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72

Sono alla fine

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    sto male veramente...non so' cosa far...è la prima volta che mi sento così...mi sento debole,mi sentoschiacciare da un peso che non posso reggere...ma per quanto ancora devo aspettare prima che questa ferita si chiuda?!?io non ce la faccio piu...
    molto, cercati uno svago che non ti faccia pensare a lei, non metterti sdraiato sul letto a pensare, continua a fare qualcosa senza fermarti a riflettere, e col tempo passerà..di certo non dall'oggi al domani, su questo stanne certo...

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ma io non riesco a fare niente...faccio fatica ad andare a allenamento...i miei si stanno preoccupando perchè non riesco a mangiare...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ti devi sforzare!! sei anche a casa da scuola, puo uscire da mattina a sera con i tuoi amici, almeno cosi ci pensi di meno...
    Inoltre, come primo passo, inizia a togliere la firma che hai dedicato a lei.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

ti sembra di morire ora,fra qualche mese non te ne ricorderai neanche piu se non prima

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Sono alla fine

ho 14 anni è sono arrivato al orlo...sarà perchè è un periodo un po' csì,sarà perche è la prima volta che una ragazza mi rifiuta...ma io non ce la faccio +

io amo quella ragazza, la amo veramente,voi vi direte ma come è possibile hai solo 14 anni?macchè io volgio morire,volgio farla finita,di notte piango per quella ragazza che mi vuole solo come amico,e che io amo cn tutto me stesso...in questo momento sono le 22.18 di martedì e sto scrivendo questo messaggio mentre piango,e sono ben 4 anni che non piango,non so cosa fare...è 1 giorno che non mangio,e sono sicuro che andrò avanti ankora per tanto,non mi reggo in piedi.
    se ce qualcosa da fare,vi prego,ditemelo,ditemelo perchè io non posso + andare avanti così,xkè ce solo una cosa ch mi porta avanti in questo momento, e quella di non fare soffrire la mia famiglia...
    non pensavo di dover' mai dire questa frase,
    aiutatemi perchè voglio morire.
    Quello che hai scritto è bellissimo, sopratutto perchè nessuno si può aspettare che un ragazzino di 14 anni possa essere SERIO.
    Mi dispiace molto perl a tua situazione, io sono stata scaricata solo una volta e so anche io che è bruttissimo..
    L'unica cosa da fare è non pensarci

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    ti devi sforzare!! sei anche a casa da scuola, puo uscire da mattina a sera con i tuoi amici, almeno cosi ci pensi di meno...
    Inoltre, come primo passo, inizia a togliere la firma che hai dedicato a lei.
    no...io sono ancora a scuola fino al 20.
    e lei la vedo ogni giorno...poi i nostri si conoscono e spesso veniva e verrà a casa mia...e io in quei momenti che dovrò fare???solo pensare a lei sensa me mi fa morire...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

no...io sono ancora a scuola fino al 20.
    e lei la vedo ogni giorno...poi i nostri si conoscono e spesso veniva e verrà a casa mia...e io in quei momenti che dovrò fare???solo pensare a lei sensa me mi fa morire...
    In un certo senso ti capisco,sono stato con una ragazza x due anni,lei ha vissuto tutte le sue prime esperienze con me,dopo tutto quel tempo ci siamo lasciati,sono stato male come un cane soprattutto quando ho saputo che si iniziava a frequentare con un altro,il pensiero di lei a letto con lui mi devastava,e vederla in giro in centro mano x mano con un altro era ancora peggio,poi il tempo è passato e me ne sono fatto una ragione(cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare),e ora ci sentiamo spesso ma come amici.Ti ho detto questo x farti capire che se si riesce a passare sopra a una storia cosi lunga e intensa come è stata la nostra si puo passare sopra anche a una cotta presa x una ragazza che non ricambia,ci vuole solo un po di tempo.
    E l'ho chiamata appositamente cotta perchè alla tua età anche a me sembrava di essere innamorato di quelle che mi piacevano,ma mi sono reso successivamente conto che quello non era amore e nemmeno lontanamente ci si avvicinava,ora tu mi dirai che x te è diverso ma prova a fidarti di me...

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duedipikke
    In un certo senso ti capisco,sono stato con una ragazza x due anni,lei ha vissuto tutte le sue prime esperienze con me,dopo tutto quel tempo ci siamo lasciati,sono stato male come un cane soprattutto quando ho saputo che si iniziava a frequentare con un altro,il pensiero di lei a letto con lui mi devastava,e vederla in giro in centro mano x mano con un altro era ancora peggio,poi il tempo è passato e me ne sono fatto una ragione(cosa che mai avrei pensato di riuscire a fare),e ora ci sentiamo spesso ma come amici.Ti ho detto questo x farti capire che se si riesce a passare sopra a una storia cosi lunga e intensa come è stata la nostra si puo passare sopra anche a una cotta presa x una ragazza che non ricambia,ci vuole solo un po di tempo.
    E l'ho chiamata appositamente cotta perchè alla tua età anche a me sembrava di essere innamorato di quelle che mi piacevano,ma mi sono reso successivamente conto che quello non era amore e nemmeno lontanamente ci si avvicinava,ora tu mi dirai che x te è diverso ma prova a fidarti di me...
    penso di aver gia' passato quella situazione...penso di riuscir'a capire se una ragazza mi piace o se provo veramente una cosa per una ragazza(ed sono due cose lontanissime)ma ma...come dire passo questi giorni davanti al computer ed a ascoltare musica,passo le ore pensado a un modo per poter star cn lei,ma + vado avanti + mi rendo conto,che se lei non vuole io non ci posso fare niente,ma non riesco a farmene una ragione...mi sento male cazzo...non mi è mai successo...non mi è mai fregato un emerito cazzo di nessuno...e adesso devo mettermi a piangere per una ragazza di 14 anni?!?no,questo non sono io,non è possibile,sto facendo figure cn gli amici miei che non riescono a capire quello che provo,forse perchè non hanno mai provato quello che sto provando io,io non resisto piu..domani la vedrò ancora a scuola,lei si avvicinerà a me e io me ne andrò perchè non riuscirò a stare li cn lei da soli amici,lei a me non mi atrae + di tanto fisicamente,lei mi atrae con il suo modo di parlare ,cn il suo modo di muoversi,cn il suo modo di camminare,con il suo modo di fare se stessa...propio in questi momenti non mi capisco...veramente zero...non mi capisco...io che dovrei essere quello ke strafotte gli altri che mi metto a piangere per una ragazza?!?maddai,come è possibile??? anche i prof. si sono accorti che ce' qualkosa che non va...mi chiedono tutti se sto bene,se ho la febre...io non resisto piu...non posso andare avanti così..ho il suo dolce e piccolo viso stampato al centro dei miei pensieri come se fossi un comptuer che si è bloccato su quella immagine...aiuto cazzzo...aiuto cazzo non so kosa fare...non so kome reagire....

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yvi
    Vedrai come passerà tutto..
    Ora lo vedi tutto nero..ma è normalissimo..
    Lascia passare il tempo
    In bocca al lupo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

spero soltanto che ti sei tolto dalla mente quello pensiero di "farla finita" perchè non ne vale proprio la pena, apprezza un po di più la vita.............

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima