ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Sono alla fine

  1. #31
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    spero soltanto che ti sei tolto dalla mente quello pensiero di "farla finita" perchè non ne vale proprio la pena, apprezza un po di più la vita.............
    si me lo son tolto dalla mente...anche grazie a voi!
    non so kome mi sia passata in mente quella cosa


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nella vita non ttt va cm si vuole... Purtroppo ci sn anke delle sconfitte...
    In qst casi bisogna trovare il coraggio di andare avanti... Non sarà facile ma tieni presente ke adesso stai male xk una raga ti ha detto "no" ed hai 14 anni, crescendo tt diventa più complesso e se davanti al primo ostacolo ti abbatti cm adesso...
    Detto qst forza e coraggio, qst momenti passeranno... Ci saranno altre ragazze x te...

    L'idea di farla finita nn risolve nessun problema.... Farebbe sl soffrire le persone a te care!

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si può amare da morire ma morire d'amore no.(neri per caso)
    la vita va avanti...ti sembrerà impossibile adesso ma é così..per ora cerca di fare il tuo meglio come amico per quella ragazza.

  5. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    mi sa ke stai x diventare fumo e cenere se contuini cosi

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    l'amore è una cosa stupenda, ti fa rinascere, ma deve esserci da entrambe le parti.
    purtroppo ti è capitato un rifiuto.
    purtroppo nella vita ciò che si vuole non sempre si ottiene.
    ma grazie al cielo nel mondo ci sono così tante ragazze che potresti innamorarti il giorno dopo di un'altra.

    ci stai male e lo capisco, ma non mettiamo la parola "morte" in discorsi del genere.
    prendiamo la vita in mano e decidiamo noi che farne. non buttarla via, non pensarci neanche a 14 anni. chissà quante altre esperienze potrai ancora fare.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    penso di aver gia' passato quella situazione...penso di riuscir'a capire se una ragazza mi piace o se provo veramente una cosa per una ragazza(ed sono due cose lontanissime)ma ma...come dire passo questi giorni davanti al computer ed a ascoltare musica,passo le ore pensado a un modo per poter star cn lei,ma + vado avanti + mi rendo conto,che se lei non vuole io non ci posso fare niente,ma non riesco a farmene una ragione...mi sento male ca**o...non mi è mai successo...non mi è mai fregato un emerito ca**o di nessuno...e adesso devo mettermi a piangere per una ragazza di 14 anni?!?no,questo non sono io,non è possibile,sto facendo figure cn gli amici miei che non riescono a capire quello che provo,forse perchè non hanno mai provato quello che sto provando io,io non resisto piu..domani la vedrò ancora a scuola,lei si avvicinerà a me e io me ne andrò perchè non riuscirò a stare li cn lei da soli amici,lei a me non mi atrae + di tanto fisicamente,lei mi atrae con il suo modo di parlare ,cn il suo modo di muoversi,cn il suo modo di camminare,con il suo modo di fare se stessa...propio in questi momenti non mi capisco...veramente zero...non mi capisco...io che dovrei essere quello ke strafotte gli altri che mi metto a piangere per una ragazza?!?maddai,come è possibile??? anche i prof. si sono accorti che ce' qualkosa che non va...mi chiedono tutti se sto bene,se ho la febre...io non resisto piu...non posso andare avanti così..ho il suo dolce e piccolo viso stampato al centro dei miei pensieri come se fossi un comptuer che si è bloccato su quella immagine...aiuto cazzzo...aiuto ca**o non so kosa fare...non so kome reagire....
    non vergonarti di avere un cuore.
    preoccupati di non perderlo, è più importante.
    Ciò che ti è stato detto dagli altri è vero e lo sai anche tu, la testa deve intervenire per "placare" il suo dolore.
    Ma comunque vada, non reprimerlo lascialo libero:
    da solo capirai che sognare è bellissimo....
    ma è sempre della realtà che abbiamo bisogno per imparare ad amare davvero, e lo scoprirai quando avrai accanto chi ti tiene la mano.
    è tutto talmente bello che non vale la pena perderlo per paura di soffrire:
    con i desideri è giusto e bello convivere, con la realtà ci devi fare i conti per realizzarli.
    e auguri.

  8. #37
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Purtroppo, ci passiamo tutti.
    Se con lei non c'è nulla da fare, resisti.
    Piangi pure. Raccogli i cocci del tuo cuore.

    Piano piano, lo supererai.

  9. #38
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io ti capisco benissimo! ma farla finita per amore nn è il caso! non si sa mai...se un giorno andasse per il verso giusto? se ti ammazzi nn lo saprai mai ... so ke si soffre...e so ke il tempo potrà sembrare un eternità...ma smetterai di piangere vedrai!

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu vuoi morire per questa stronzata??tsk!senti..per altro s pensa a morire non certo per una ragazza..ma poi a 14anni!!ma daiii..c'è chi no ha famiglia e cose cosi..e nn vuole uccidersi..tu ke hai tutto vuoi morire???per favore

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non capisco xkè riponi la tua felicità e serenità nelle mani di un'altra persona...se questa raga non puoi averla fattene una ragione e tira avanti caspita!!! è ingiusto che tu generalizzi in quel modo cercando di banalizzare "la vita" in generale...
    si può essere felice anche senza "avere" per forza quella cosa che noi vogliamo...impara questo e vedrai che quelle cose non le dirai più!!!

Discussioni simili

  1. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:30
  2. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  3. alla fine dell'anno...
    Da princy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 9:33
  4. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 9:34