si me lo son tolto dalla mente...anche grazie a voi!Originariamente inviata da spartan117
non so kome mi sia passata in mente quella cosa
si me lo son tolto dalla mente...anche grazie a voi!Originariamente inviata da spartan117
non so kome mi sia passata in mente quella cosa
Nella vita non ttt va cm si vuole... Purtroppo ci sn anke delle sconfitte...
In qst casi bisogna trovare il coraggio di andare avanti... Non sarà facile ma tieni presente ke adesso stai male xk una raga ti ha detto "no" ed hai 14 anni, crescendo tt diventa più complesso e se davanti al primo ostacolo ti abbatti cm adesso...
Detto qst forza e coraggio, qst momenti passeranno... Ci saranno altre ragazze x te...
L'idea di farla finita nn risolve nessun problema.... Farebbe sl soffrire le persone a te care!
si può amare da morire ma morire d'amore no.(neri per caso)
la vita va avanti...ti sembrerà impossibile adesso ma é così..per ora cerca di fare il tuo meglio come amico per quella ragazza.
mi sa ke stai x diventare fumo e cenere se contuini cosi
Originariamente inviata da chica_latina
non vergonarti di avere un cuore.Originariamente inviata da -Jordy-
preoccupati di non perderlo, è più importante.
Ciò che ti è stato detto dagli altri è vero e lo sai anche tu, la testa deve intervenire per "placare" il suo dolore.
Ma comunque vada, non reprimerlo lascialo libero:
da solo capirai che sognare è bellissimo....
ma è sempre della realtà che abbiamo bisogno per imparare ad amare davvero, e lo scoprirai quando avrai accanto chi ti tiene la mano.
è tutto talmente bello che non vale la pena perderlo per paura di soffrire:
con i desideri è giusto e bello convivere, con la realtà ci devi fare i conti per realizzarli.
e auguri.
Purtroppo, ci passiamo tutti.
Se con lei non c'è nulla da fare, resisti.
Piangi pure. Raccogli i cocci del tuo cuore.
Piano piano, lo supererai.
io ti capisco benissimo! ma farla finita per amore nn è il caso! non si sa mai...se un giorno andasse per il verso giusto? se ti ammazzi nn lo saprai mai ... so ke si soffre...e so ke il tempo potrà sembrare un eternità...ma smetterai di piangere vedrai!
Tu vuoi morire per questa stronzata??tsk!senti..per altro s pensa a morire non certo per una ragazza..ma poi a 14anni!!ma daiii..c'è chi no ha famiglia e cose cosi..e nn vuole uccidersi..tu ke hai tutto vuoi morire???per favore
non capisco xkè riponi la tua felicità e serenità nelle mani di un'altra persona...se questa raga non puoi averla fattene una ragione e tira avanti caspita!!! è ingiusto che tu generalizzi in quel modo cercando di banalizzare "la vita" in generale...
si può essere felice anche senza "avere" per forza quella cosa che noi vogliamo...impara questo e vedrai che quelle cose non le dirai più!!!