quoto personne.
quoto personne.
ti sembrerà banale, scontato e ridicolo, ma purtroppo l'unica cura è il tempo. Non puoi farci niente, non ci sono altre soluzioni, puoi solo aspettare e prima o poi la dimenticherai.
nn èenso k in qst modo nn farai soffrire la tua famiglia...anzi!!!ce solo una cosa ch mi porta avanti in questo momento, e quella di non fare soffrire la mia famiglia...
non pensavo di dover' mai dire questa frase,
aiutatemi perchè voglio morire.
cmq è sl il primo ostacolo della tua vita, cerca d suxarlo e nn arrenderti, anke xkè se ne presenteranno altri peggiori!!
Sono le sconfitte che ti insegnano a crescere.
Per ora incassa il colpo, come abbiamo fatto anche noi, perchè le delusioni Jordy, capitano a tutti.
Vedrai che presto andrà meglio...
sto male veramente...non so' cosa far...è la prima volta che mi sento così...mi sento debole,mi sentoschiacciare da un peso che non posso reggere...ma per quanto ancora devo aspettare prima che questa ferita si chiuda?!?io non ce la faccio piu...
dipende da te, jordy! prima ti rimbocchi le maniche e ti impegni a stare meglio e prima ti passa!
Originariamente inviata da -Jordy-
Ognuno ha i suoi tempi...
Adesso l'unica cosa che ti passa per la testa, sono cose brutte... ma devi sapere che quelle belle che ti accadranno durante l'arco della tua vita, serviranno a cancellare questi tristi momenti.
Devi solo stare tranquillo e essere un pò più ottimista... chissà quante sorprese ti aspettano dietro l'angolo
scusami jordy, spero solo di non fare MAI la tua fine, e ormai non mi meraviglio più se al giorno di oggi c'è tanta gente che dice cavolate del tipo: "voglio morire", ma fatela finita!
chi di noi non ha sofferto, e sono qua a ripeterlo tutte le volte, ringrazia che sei sano e hai una famiglia.
non vale la pena farla finita x una sconfitta...sono le prime delusioni,t aiuteranno a crescere..prima o poi arrivano x tutti
provare x credereOriginariamente inviata da -Jordy-