diventare risti al tal punto per una ragazza è una cosa che non riesco a concepire
diventare risti al tal punto per una ragazza è una cosa che non riesco a concepire
nn mi sembra il caso di arrivare a tanto....una sola cosa:se fa cosi è xkè nn ti merita!!!!!esci cn gli amici.divagati e nn pensare a lei!!!
trovatene un altra e ti passerà..col tempo..
azz se è da 4 anni che stai male... e hai solo 14 anni allora la coosa è dimolto grave
cmq... Invece di maledire il buio.. accendere una candela.
smussa i tuoi angoli e cerca di assomigliare il più possibile al suo principe azzurro, e se non funziona allora comincia a drogarti e a scolare litri e litri di buon vino e se vorrai t manderò una buona annata del chianti
Originariamente inviata da Personne
impiccheranno Jordy con una corda d'oro, è un privilegio raro!!!
cmq hai 14 anni, sai quante donne ti diranno di no e sai quante invece te ne farai...
zeroOriginariamente inviata da maya
Originariamente inviata da chica_latina
Jordy...Mi deludi...Ma stando male cosa risolvi???? Lei non verrà da te,e ricorda che una donna odia l'autocommiserazione,comunque sia devi continuare a batterti x il suo cuore,non mollare così!!! Una donna vuole il corteggiamento!!!
Originariamente inviata da John Galliano
ma tu invece di dare consigli pensi solo a prendere per il naso le persone?
Comunque credimi ci sto passando anche io, ma ancora sono viva,prima o poi ti passerà anche se soffrirai parecchio ma è inevitabile