ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Italia = merda

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Italia = merda

    Il 28 novembre vengo fermato dai carabinieri in borghese con 4 grammi di marijuana dopo che il figlio di una grande puttana da cui l'ho presa mi ha infamato (ne sono sicuro)...
    Sicuramente era d'accordo con gli sbirri dato che il coglione fa quello di mestiere da circa un 7-8 anni non lavora è sempre al bar e lascia centinaia di euro alla macchinetta ecc...
    Mi portano in caserma perquisa (non mi han fatto spogliare) non fumavo da parecchio ero sano (non sotto l'effetto) e mi ritirano la patente un mese dicendomi che se gli dicevo da chi l'avevo presa (non l'ho fatto non sono un infame) non mi sarebbe saltata...
    Il 29 dicembre ho la mia patente e i grandi lavoratori dell'ufficio patente mi dicono che finisce tutto qua che non devo fare esami ecc...
    Non lavoravo ero disoccupato...
    Lunedi arrivo a casa nella pausa pranzo e trovo sul letto una busta gialla della motorizzazione dove c'è scritto che ho 30 giorni di tempo per fare ricorso altrimenti verrò chiamato a presentarmi per esami psico-fisici...
    Il giorno dopo arrivo a casa e stavolta trovo una busta verde della prefettura dove mi invitano a presentarmi a colloquio mercoledi 16 maggio...
    Vado in prefettura e scopro che la carta della motorizzazione mi è arrivata perchè hanno mandato loro la documentazione li...
    Mi viene detto che siccome essedo la seconda volta (mi era successo con un mozzicone di canna contenente ben 0,0027 grammi di hashish circa 3 anni fa e dico 3) mi verrà sospesa di nuovo la patente una altro mese in quanto carabinieri prefettura e motorizzazione sono 3 organi che agiscono separatamente grazie alle nuove leggi dell'anno scorso di un certo FINI...
    Dalla prefettura mi verrà ritirato passaporto, dovrò presentarmi in comune del mio paese (1000 abitanti, ove ogniuno sa i cazzi degli altri) con la carta d'identità dove mi verrà applicato un timbro che mi vieta l'espatrio, mentre iòl mese prossimo dovrò presentarmi in motorizzazionep er gli esami... Se saran negativi finisce li mi salterà la patente solo un mese (quello della prefettura)...
    Chiedo se non sia possibile chiudere un occhio in quanto non faccio più uso, ho una ragazza che abita a 20 km da me, un lavoro di tutto rispetto con il quale posso diventare amministratore sempre a 20 e più km.. emi viene data la seguente risposta qua non abbiamo mai chiuso un occhio una seconda volta.
    Vengo informato che facendomi far una carta dalla ditta (cosa impossibile verrei licenziato in botta) potrebbero rilasciarmi la patente tipo dalle 7.30 della mattina fino al luogo di lavoro e la sera per tornare a casa nemmeno nella pausa pranzo.
    Morale della favola... per 6 o 7 canne (cosa cazzo ci fai con 4 grammi? anche se era dell'ottima indoor svizzera confermatomi anche dai carabinieri la sera della perquisa) vengo trattato come un tossico di prima categoria, dovrò o prendermi un appartamento in affitto se non voglio rimetterci il posto o trasferirmi da mia sorella con suo figlio e il suo ragazzo e quindi causare disagi e rotture di cazzo pure ad altra gente.
    Ma dico io ma dove cazzo viviamo?????????????
    Cazzo gira più coca ed ero che acqua e mi vengono a menare i torroni in questo modo per quella quantità che rientra nella dose personale in quanto al tempo c'era la storia dei mille milligrammi di principio attivo (attenzione principio attivo non quantità), rovinandomi la vita (ho sempre fatto il mio dovere mai avuto casini, mai fatto incidenti ecc...)...
    Ma si sa al giorno d'oggi aspettano appena il coglione con mezza canna per coprire i veri problemi della società... Però posso andare al bar a bermi una bottiglia diwhisky o come si scrive che se sono a piedi non mi rompe il cazzo nessuno.
    Ho perso 5 kg in meno d una settimana, sto di merda ho i nervi alle stelle vengo privato di qualsiasi libertà, tra un po non potro piu nemmeno farmi na doccia...
    Sperando che finisca tutto qua ma a questo punto dubito... sono sicuro mi incastreranno dato che gli esami dovrò pagarli io anche se sarò pulito, faranno qualcosa sono sicuro, sapete com'è lo stao mangia sulle spalle delgi altri e poi non sa più dove cazzo andare a prendere i soldi.
    So solo che se perderò la ragazza, il lavoro, il rispetto della famiglia e della gente del paese la farò finita qui lo dico e qui non lo nego.
    Evviva ecco il nuovo pablo escobar della ganjga....
    Ole...
    Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere se avete letto sto mex buona vita a tutti e statemi bene...
    By il fu pollo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hanno solo preso il pollo di turno

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    queste cose mi disgustano.
    spero ti vada tutto bene, te lo auguro tanto.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sale 1 nervoso guarda... sxo migliorino le cose x te... quanta ipocrisia che c'è al mondo... mi chiedo solo come si fa a dire che la legge è uguale x tutti....ma neanche...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    queste cose mi disgustano.
    spero ti vada tutto bene, te lo auguro tanto.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok ok, se la sono presa con te, ma la prossima volta per non avere più casini prova a non fare uso più di drgohe anche se nella norma, e comunque non tutta l'italia fa schifo come dici tu, non generalizziamo.
    c'è di peggio nel mondo , o comunque persone più sfortunate di te (e so di che parlo) , quindi sono stufo di sentire persone che si dicono stanche di vivere e quindi non vogliono reagire e dicono di volerla fare finita.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    in Italia in effetti se ti trovano con 4 g di maria hai rotture di coglioni una dietro l'altra e ti trattano come il peggiore dei delinquanti, se uccidi tuo figlio te ne puoi stare tranquillo a casa che nessuno ti dice niente..è una merda e sono d'accordo con te...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    queste cose mi disgustano.
    spero ti vada tutto bene, te lo auguro tanto.

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se non facevi uso di stupefacenti, questo non capitava non credi?
    Se l'italia fa schifo perchè cerca di scoraggiare l'uso di stupefacenti bah..
    Nessuno si vuol prendere la responsabilità delle proprie azioni è questo che fa andare male l'italia.
    Se ti beccano a 160 in autostrada ci si lamenta perchè ci sono quelli che vanno a 180.
    Se ti beccano con una canna, ci si lamenta perchè ci son quelli che sniffano coca.
    Se ti beccano alla guida ubriaco, ci si lamente perchè c'è gente che gira drogata e ubriaca.
    Se ti beccano senza casco, ci si lamenta perchè si sono quelli che vanno in tre sul motorino..

    Se ognuno si prendesse la responsabilità delle proprie azioni invece che lamentarsi, l'italia andrebbe molto meglio.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Se non facevi uso di stupefacenti, questo non capitava non credi?
    Se l'italia fa schifo perchè cerca di scoraggiare l'uso di stupefacenti bah..
    Nessuno si vuol prendere la responsabilità delle proprie azioni è questo che fa andare male l'italia.
    Se ti beccano a 160 in autostrada ci si lamenta perchè ci sono quelli che vanno a 180.
    Se ti beccano con una canna, ci si lamenta perchè ci son quelli che sniffano coca.
    Se ti beccano alla guida ubriaco, ci si lamente perchè c'è gente che gira drogata e ubriaca.
    Se ti beccano senza casco, ci si lamenta perchè si sono quelli che vanno in tre sul motorino..

    Se ognuno si prendesse la responsabilità delle proprie azioni invece che lamentarsi, l'italia andrebbe molto meglio.
    Sintetico Esaustivo e Brillante punto di vista

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia città di merda.....
    Da ska nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 21:50
  2. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37
  3. mi sento 1a merda!!
    Da cla92 :o) nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:05
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16