Ormai sono mesi che quando sto giù o anche quando sento il bisogno di sfogarmi inizio a cantare.Cantando mi sento libera,mi sento meglio.E + il tempo passa + penso che adoro cantare,che cantare è la mia vita.Solo che sn timida x cantare in pubblico,mi vergono molto...anche se so che ho molte potenzialità.L'altro gg mia zia mi ha sentito cantare quando registravo un cd di canzoni cantate tutte da me...e ha detto che le piace cm canto...e io mi sn vergognata da morire.Pensate che nel mio paese c'è stato un programma simile ad amici...io avrei voluto tanto fare le selezioni,ma da una parte nn l'ho fatto xkè la mia famiglia vuole che nn mi distolga dallo studio,xkè il loro sogno è che diventi una dottoressa,dall'altra nn l'ho fatto xkè non ho mai cantato in pubblico...le uniche volte ke canto è in bagno,a casa in generale...e quando registro cd cn la mia voce.Però mi sn pentita di nn aver partecipato...ma vorrei farlo,xkè adesso ho un'altra occasione.Posso cantare x una recita...solo ke ho paura di deludere la mia famiglia e di nn riuscire a cantare davanti alla gente...tutto questo mi fa stare giù,xkè ho capito che amo davvero cantare...