ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Italia = merda

  1. #31
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    ok ok, se la sono presa con te, ma la prossima volta per non avere più casini prova a non fare uso più di drgohe anche se nella norma, e comunque non tutta l'italia fa schifo come dici tu, non generalizziamo.
    c'è di peggio nel mondo , o comunque persone più sfortunate di te (e so di che parlo) , quindi sono stufo di sentire persone che si dicono stanche di vivere e quindi non vogliono reagire e dicono di volerla fare finita.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    qst cose mi fanno venire i nervi...ma sai...l Italia è una me**a umana..
    nn ci sn spiegazioni migliori...
    prima di dire tale affermazione pensaci, e poi, non è che dei carabinieri si sono accaniti su uno che allora tutti fanno schifo, insomma loro sono uomini non sono perfetti e quindi come in tutte le cose anche tra di loro ci sono i "disonesti" o comunque chi agisce per i propri interessi.

  4. #33
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Perchè avete cancellato il mio post??Chiedevo a gigia perchè è meglio che non esprime il suo parere su "caramba O forze dell'ordine" in modo educato tra l'altro,se questi sono post da cancellare non capisco proprio che metro di giudizio utilizzate,lasciate sparare merda su forze dell'ordine e sul nostro paese però se si chiedono spiegazioni non va bene?mah

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Perchè avete cancellato il mio post??Chiedevo a gigia perchè è meglio che non esprime il suo parere su "caramba O forze dell'ordine" in modo educato tra l'altro,se questi sono post da cancellare non capisco proprio che metro di giudizio utilizzate,lasciate sparare me**a su forze dell'ordine e sul nostro paese però se si chiedono spiegazioni non va bene?mah
    ho cancellato il tuo post, perchè era chiaramente una domanda ironica, e che avrebbe portato a prese per il culo e polemiche inutili visto che era già stata quotata con altrettanto risposta inutile..
    e si sono anche questi i post da cancellare, visto che con l'argomento in questione non hanno nulla a che fare

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso che tutti quelli che dicono che l'italia è una m***a lo dicono anche a se stessi, comunque se proprio credi che ti abbiano danneggiato, denunciali.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    dico che l italia e una merda xke molte cose mi hanno portato a pensarla cosi..sopratutto da qnd al governo e salito prodi...che si sta dando colpa alla politica generale e si parla di crisi della politica,ma la vera crisi è nella maggioranza all interno dei diversi partiti perche si sn tutti distaccati fra loro e nn sn d accordo..e cn qst o.t. chiudo

  8. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    penso che tutti quelli che dicono che l'italia è una m***a lo dicono anche a se stessi

    :smt038

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    penso che tutti quelli che dicono che l'italia è una m***a lo dicono anche a se stessi, comunque se proprio credi che ti abbiano danneggiato, denunciali.
    anch'io ho detto che è una merda, e si in fondo me lo dico anche a me stessa perchè cmq non ho le palle, in parte neanche i mezzi e tutto ciò che ne segueper fare qualcosa per cambiare almeno in parte il funzionamento di questo paese

  10. #39
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si ma man sinceramente devi anche sapere da chi vai a prendere la roba...non puoi andare da uno in mezzo alla strada che magari è anche uno sbirro...

  11. #40
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Meglio che non parlo, sennò finisce che oltre ai post cancellati, vengo pure bannato...
    Ad ogni modo, se ti stanno dando tutte 'ste grane è normale, non a caso è roba illegale (se ti stupisci di questo meglio che non ti dica che guai passi con la finanza se ti becca con un cd copiato... ti fanno meno storie se ti porti una nucleare sotto braccio, in proporzione), ma ringrazia di essere in Italia e non di essere in Olanda, Gran Bretagna, Germania, Austria o USA... ti avrebbero sbattuto subito al gabbio senza farti dire nulla (in siciliano "Ne hai, ne bai!").

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia città di merda.....
    Da ska nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 21:50
  2. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37
  3. mi sento 1a merda!!
    Da cla92 :o) nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:05
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16