quoto ogni singola parola,anche a me gira il cazzo che il sabato sera quando vado a ballare non posso bere perchè basta un goccio di alcolico e sono fuori dal limite x guidare,però so che è così e se ci tengo alla patente non bevo,e ti assicuro che potrei pure scolarmi un negroni e all'uscita non essere ubriaco,però vallo a dimostrare che sei comunque lucido.Comunque x quanto riguarda il tuo caso direi che sei stato proprio ingenuo a prenderla da uno "sbirro",e se invece che buttare merda sul lavoro delle forze dell'ordine provaste a ragionare non sarebbe una brutta cosa,dite che 4 grammi sono pochi?Io dico che se faccio fumare anche solo che mezzo spinello alla mia ragazza e dopo la metto al volante questa fa una strage. E' ovvio che ognuno ha reazioni differenti a queste sostanze,ma come cazzo fa un poliziotto a sapere come reagisce il corpo di ogni singola persona?Poi andiamo a piangere i morti delle stragi del sabato sera e ci lamentiamo che non c'è abbastanza controllo,ma ci lamentiamo ancor di piu se questo controllo c'è. Italia=gente che ragiona di merdaOriginariamente inviata da gattolo