ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

violenze su un amico..cosa fare?

  1. #41
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    6 un egoista con le idee confuse !



    aiuta il tuo compagno di classe perchè non è giusto che venga trattato male !
    probabilmente hai ragione,è un ragionamento da egoista ma pensaci su un attimo:anche nel migliore dei casi che lei vada a dirlo ad un prof e che il professore decida che sia meglio parlare con il genitore prima di chiamare gli assistenti sociali,pensi veramente che il padre dica semplicemente:"oh cavolo ho sempre sbagliato il modo di educare mio figlio,da oggi in poi non mi comporterò più così"?credo di no,anzi la prenderà molto male e quando il figlio tornerà a casa l'unica cosa che riceverà sarà una dose triplicata di botte......se gli va bene ovvio.
    deve parlare con lui,cercare di fargli capire che il modo in cui viene trattato è sbagliato.non può fare altro!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non devi fare nulla, lui pensa che sia giusto venire trattato così, bhè allora fatti suoi, torna a ignorarlo come facevi prima

    è si.anche xke penso che se ha 16 abbia il coraggio di andare dai caramba e denunciare tutto...si ok,e tuo padre...ma cm cazzo si permette???digli al tuo amico di farsi giustizia

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di dirlo a un professore di cui ti fidi. I miei quando è successo a un compagno di classe mia lo hanno comunicato ai professori e loro con pazienza sono riusciti a fargli confessare tutto e lo hanno aiutato a denunciare il fatto ai professori. Ti avverto non sarà facile anzi... ma è la cosa migliore che tu possa fare. Stagli vicino e vedrai che con il tuo aiuto e con quello dei professori ne verrà fuori.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me puoi fare ben poco per il tuo amico.. l'unica cosa che puoi fare è stargli vicino ed aiutarlo nei momenti più difficili.... secondo me deve essere proprio lui a ribellarsi a suo PADRE....E' UNA COSA DIFFICILISSIMA MA NON PER QUESTO IMPOSSIBILE

    BUONA FORTUNA A TE E AL TUO AMICO
    :smt058

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. la cosa più brutta k un amico/a ha fatto
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:23
  2. non so cosa fare
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 12:01
  3. il mio amico è innamorato di me.io no,ke fare?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 20:02
  4. Un amico...come posso fare?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 8:52
  5. violenze carnali
    Da mamoxxx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:50