ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

violenze su un amico..cosa fare?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    quel ragazzo è in classe con te??? a me non pare proprio... bene che ne sai se viene frustato con un 9 perchè non ha preso 10??? a me pare completamente diverso il racconto della ragazza che ha aperto il topic


    ah, e non c'è un ca**o di normale nel fatto ke 1 figlio non si ribelli se lo fanno crescere con certe idee, perchè i miei m'han fatto crescere con determinate idee che non c'entrano niente con le mie idee di adesso.
    allora complimenti per le tue nuove idee.. :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
    è ironico, per chi non lo capisse



    forse era meglio se ti tenevi quelle che ti avevano insegnano.. almeno in questo caso.. x le altre cose magari no..

  2. # ADS
     

  3. #22
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    quel ragazzo è in classe con te??? a me non pare proprio... bene che ne sai se viene frustato con un 9 perchè non ha preso 10??? a me pare completamente diverso il racconto della ragazza che ha aperto il topic


    ah, e non c'è un ca**o di normale nel fatto ke 1 figlio non si ribelli se lo fanno crescere con certe idee, perchè i miei m'han fatto crescere con determinate idee che non c'entrano niente con le mie idee di adesso.
    John non porre la tua vita a modello di tutte le altre. Quella che è stata la tua esperienza, quello che tu sei riuscito a fare, il modo in cui sei riuscito a ribellarti ad una certa impostazione è avvenuta sicuramente grazie al tuo carattere e a fattori completamente diversi dalla vita di questo ragazzo. Se lui non riesce a ribellarsi ai suoi genitori perchè verrebbe picchiato (sti kazzi, i tuoi non ti prendevano a cinghiate john, almeno credo) è forse perchè ha un certo tipo di carattere, e ha una situazione che non gli permette di farsi valere. Ciò di cui ha bisogno è un miracolo oppure qualcuno che gli dia una mano. Essere frustati a parer mio non è un esempio di civiltà da 2007, e non è un avvenimento ignorabile, perchè ignorando non si fa altro che rimanere ignoranti.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    John non porre la tua vita a modello di tutte le altre. Quella che è stata la tua esperienza, quello che tu sei riuscito a fare, il modo in cui sei riuscito a ribellarti ad una certa impostazione è avvenuta sicuramente grazie al tuo carattere e a fattori completamente diversi dalla vita di questo ragazzo. Se lui non riesce a ribellarsi ai suoi genitori perchè verrebbe picchiato (sti kazzi, i tuoi non ti prendevano a cinghiate john, almeno credo) è forse perchè ha un certo tipo di carattere, e ha una situazione che non gli permette di farsi valere. Ciò di cui ha bisogno è un miracolo oppure qualcuno che gli dia una mano. Essere frustati a parer mio non è un esempio di civiltà da 2007, e non è un avvenimento ignorabile, perchè ignorando non si fa altro che rimanere ignoranti.
    sì ma er_dvd... tu preferiresti un compagno di classe come me o come lui?

  5. #24
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma er_dvd... tu preferiresti un compagno di classe come me o come lui?
    Che razza di domanda è? Devo preferire una persona che ha bisogno di una mano o uno che non muoverebbe mai un dito per aiutarti. Sinceramente di eprsone come te non saprei che farmene, e le tue risposte in questo topic continuano a confermare quello che penso.

    Per quanto il tuo "John Galliano" sia solo un personaggio. Spero veramente che tu sia solo un personaggio di fantasia. Nella vita reale non voglio incontrarti.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    er dvd best e se fossi tu quello che ha bisogno di una mano molto più di lui?

  7. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    er dvd best e se fossi tu quello che ha bisogno di una mano molto più di lui?
    Non muoveresti un dito per aiutarmi. Di cosa ti preoccupi?

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Non muoveresti un dito per aiutarmi. Di cosa ti preoccupi?
    di nulla figurati, dicevo solo che magari tra te e lui quello che ha più bisogno di aiuto sei tu.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    di nulla figurati, dicevo solo che magari tra te e lui quello che ha più bisogno di aiuto sei tu.



    e te che ne sai?

    e se fossi te a avere più bisogno..

    e impara: nessuno è indispensabile ma tutti sono utili..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    infatti magari sono io, ma l'aiuto non lo voglio, quindi nessuno deve permettersi di andare dalla polizia a dire "john galliano di droga, portatelo in una comunità prima che sia troppo tardi".
    se invece una sera vedo ke sn al limite e dico al mio migliore amico "voglio smettere ma da solo non ce la faccio" allora sì ke mi si deve aiutare.

    stesso discorso quel ragazzo.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    infatti magari sono io, ma l'aiuto non lo voglio, quindi nessuno deve permettersi di andare dalla polizia a dire "john galliano di droga, portatelo in una comunità prima che sia troppo tardi".
    se invece una sera vedo ke sn al limite e dico al mio migliore amico "voglio smettere ma da solo non ce la faccio" allora sì ke mi si deve aiutare.

    stesso discorso quel ragazzo.

    ma non pensi che per il tipo di educazione che ha e magari per il carattere già averne parlato è una richiesta di aiuto? altrimenti se ne sarebbe stato zitto..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la cosa più brutta k un amico/a ha fatto
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 22:23
  2. non so cosa fare
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 13:01
  3. il mio amico è innamorato di me.io no,ke fare?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 21:02
  4. Un amico...come posso fare?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 9:52
  5. violenze carnali
    Da mamoxxx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 15:50