ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

violenze su un amico..cosa fare?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    ora che sono "grande" posso giudicare come mi hanno educato i miei..

    kiaro?
    bhè credi di essere migliore di quel ragazzo solo xkè il padre usa metodi severi con lui?

    che poi quei metodi sono gli stessi che la maggior parte dei genitori usava nel 1800 coi figli, cioè "o fai il bravo o le prendi"... se al figlio tutto ciò non andasse bene ma avesse paura di ribellarsi dal padre allora sì, sarebbe giusto aiutarlo, ma visto che al figlio sta bene così non vedo perchè non farsi i cazzi propri.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/3/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    basterebbe che lei dicesse ai prof di questa storia per liberare un ragazzino dalle violenze e voi che consigliate? fregatene! my compliments!

    adesso non capisce perchè è stato fin da piccolo cresciuto così, ma quando sarà grande capira e si renderà conto di quanto ha sofferto inutilmente.. e che nessuno l'ha aiutato..
    non ti costa niente parlare con un prof.. magari quello più "sensibile".. chiedendo poi di rimanere nell'anonimato..
    loro, o ki per loro, prima controlleranno se la situazione è veramente quella e poi verranno prese le dovute contromisure..
    si probabilmente è la cosa più giusta..la questione che mi frena un pò è il fatto di agire x lui...so che sarebbe la cosa migliore da fare ma tecnicamente nessuno può insediarsi nella vita altrui in qst modo..sn complessata lo so!!xò voglio aiutarlo e sn disposta a tt x farlo..grazie mille

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè credi di essere migliore di quel ragazzo solo xkè il padre usa metodi severi con lui?

    che poi quei metodi sono gli stessi che la maggior parte dei genitori usava nel 1800 coi figli, cioè "o fai il bravo o le prendi"... se al figlio tutto ciò non andasse bene ma avesse paura di ribellarsi dal padre allora sì, sarebbe giusto aiutarlo, ma visto che al figlio sta bene così non vedo perchè non farsi i cazzi propri.
    Si ma siamo nel 2007!!!sai le cose sono cambiate!!!!io credo che non sia affatto giusto usare la violenza così!!lo frusta!!se gli mollasse una papina per un brutto voto sarebbe permesso ma fatti frustare te se torni a casa con un 9 invece di un 10!!! e poi è normalissimoissimo che un figlio non si ribelli insomma se ti fanno crescere con certe idee!!è come se i tuoi genitori ti insegnassero fin da piccola di picchiare ed non è una cosa giusta e invece tu ne saresti convinta del contrario!!QUESTO NON E' EDUCARE I FIGLI...QUESTA E' VIOLENZA!!!!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane93

    Si ma siamo nel 2007!!!sai le cose sono cambiate!!!!io credo che non sia affatto giusto usare la violenza così!!lo frusta!!se gli mollasse una papina per un brutto voto sarebbe permesso ma fatti frustare te se torni a casa con un 9 invece di un 10!!! e poi è normalissimoissimo che un figlio non si ribelli insomma se ti fanno crescere con certe idee!!è come se i tuoi genitori ti insegnassero fin da piccola di picchiare ed non è una cosa giusta e invece tu ne saresti convinta del contrario!!QUESTO NON E' EDUCARE I FIGLI...QUESTA E' VIOLENZA!!!!
    beh cara john ecc ecc credo che questo ti chiarisca mooolte cose.. compresa quella per la quale non capisci perchè il figlio non si ribella..

    e poi, x concludere, io NON ho mai detto di essere migliore di quel ragazzo.. ho solo detto che l'educazione che mi è stata data a me la reputo migliore (soprattutto come mi è stata data, con qualche "scappellotto" ma non con la frusta) di quella che è stata INFLITTA a quel ragazzo.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dinguina parlane con un profe o qualcun'altro che possa fare qualcosa!!! FALLO!!!!IO NON VOGLIO RITROVARMI CON PERSONE UGUALI A QUELLI DEL'800 COME DICE JOHN!!!fallo per lui e per noi!!!!!!!!comunque li farei soffrire tanto io i padri (come fanno con i figli) così tanto li educo come dice ancora Gallliano no????? :smt011 :smt013 :smt021 :smt014 :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt075 :smt077 :smt096 :smt097 :smt081 :smt094

  7. #16
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83


    evviva la solidarietà o quant'altro..
    complimentoni..

    basterebbe che lei dicesse ai prof di questa storia per liberare un ragazzino dalle violenze e voi che consigliate? fregatene! my compliments!

    adesso non capisce perchè è stato fin da piccolo cresciuto così, ma quando sarà grande capira e si renderà conto di quanto ha sofferto inutilmente.. e che nessuno l'ha aiutato..
    non ti costa niente parlare con un prof.. magari quello più "sensibile".. chiedendo poi di rimanere nell'anonimato..
    loro, o ki per loro, prima controlleranno se la situazione è veramente quella e poi verranno prese le dovute contromisure..
    mmh mmh!certo,dopo che ci ha parlato,dopo che magari chiamano gli assistenti sociali,che lo allontana dalla famiglia e magari lo mandano a stare in una comunità,cos'è meglio?quando crescerà e capirà che era il metodo sbagliato saprà lui come comportarsi!

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    mmh mmh!certo,dopo che ci ha parlato,dopo che magari chiamano gli assistenti sociali,che lo allontana dalla famiglia e magari lo mandano a stare in una comunità,cos'è meglio?quando crescerà e capirà che era il metodo sbagliato saprà lui come comportarsi!

    e questo è il caso negativo.. ma potrebbe anche darsi che la cosa li migliori.

    invece se rimane così sono botte sicure.

    naturalmente sto parlando per quanto ne so.. in linea generale.. e naturalmente in un posto del genere bisogna parlare così.. non è che conosciamo ogni singolo caso se non per quello che ci viene raccontato da una persona..

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non devi fare nulla, lui pensa che sia giusto venire trattato così, bhè allora fatti suoi, torna a ignorarlo come facevi prima

    come si fa ad ignorarlo dopo che ti ha raccontato una cosa del genere ? secondo me così è peggio!?
    la cosa migliore è che tu convinca il ragazzo a parlarne con qualcuno, la polizia o anche degli assistenti, un professore a scuola! in modo che poi possano agire, comunque son d'accordo nel dire che te non devi parlare con i suoi genitori!

  10. #19
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    ora che sono "grande" posso giudicare come mi hanno educato i miei..

    kiaro?

    QUOTISSIMO!!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane93

    Si ma siamo nel 2007!!!sai le cose sono cambiate!!!!io credo che non sia affatto giusto usare la violenza così!!lo frusta!!se gli mollasse una papina per un brutto voto sarebbe permesso ma fatti frustare te se torni a casa con un 9 invece di un 10!!! e poi è normalissimoissimo che un figlio non si ribelli insomma se ti fanno crescere con certe idee!!è come se i tuoi genitori ti insegnassero fin da piccola di picchiare ed non è una cosa giusta e invece tu ne saresti convinta del contrario!!QUESTO NON E' EDUCARE I FIGLI...QUESTA E' VIOLENZA!!!!
    quel ragazzo è in classe con te??? a me non pare proprio... bene che ne sai se viene frustato con un 9 perchè non ha preso 10??? a me pare completamente diverso il racconto della ragazza che ha aperto il topic


    ah, e non c'è un cazzo di normale nel fatto ke 1 figlio non si ribelli se lo fanno crescere con certe idee, perchè i miei m'han fatto crescere con determinate idee che non c'entrano niente con le mie idee di adesso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la cosa più brutta k un amico/a ha fatto
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:23
  2. non so cosa fare
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 12:01
  3. il mio amico è innamorato di me.io no,ke fare?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 20:02
  4. Un amico...come posso fare?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 8:52
  5. violenze carnali
    Da mamoxxx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:50