Scusatemi ero io
Scusatemi ero io
Originariamente inviata da mari85
è davvero una brutta situazione,
come ti capisco cara mia, poi i giramenti di testa sono bruttissimi, adesso in estate non so come comportarmi perchè con il caldo è peggio ma anche tu ti fai strani pensieri? anche assurdi?......
ciao panna! non ti preoccuapre gli attacchi di panico sono a buona prognosi nel senso che con un trattamento hanno buone probabilità di sparire con l'età.le fobie sono spesso associate all'attacco di panico.ringrazia solo di non essere agorafobica!la paura della gente di essere nei luoghi pubblici,di usare i mezzi di trasporto è molto piu invalidante e rende davvero la vita impossibile.c'è tanta gente che soffre di attacchi di panico ...è anche la nostra società che è ansiogena,piena di aspettative, gli esami universitari,le sfide da affrontare....per quelli credo che ti abbiano gia detto che i fiori di back possono aiutarti a rilassarti e a placare l'ansia.per quanto riguarda l'emofobia(paura del sangue) c'è chi ritiene siano dovute a un apprendimento errato di un'associazione tra pericolosità-oggetto di fobia(innocuo).questo lo dicono i comportamentisti poi ci sono gli psicoanalisti che vedranno semrpe iun significato inconscio nella tua fobia...ti auguro di stare bene.occorre tempo e fiducia in te e nel tuo terapeuta.un bacione
Una volta ho sofferto di un attacco di panico perchè c'era troppo gente in uno spazio chiuso.
Non lo auguro a nessuno.
Prova con dei rimedi naturali per calmarti quando ti vengono gli attacchi di panico, tipo composti di valeriana plassifora e biancospino. Se non sono sufficienti parlane con il tuo medico; ricorda che sono malesseri che si possono curare. Ciao
Ogni tanto ho degli attacch d'ansia... la testa gira, mi viene da vomitare, e faccio fatica a respirare...capita quando ho i "pensieri magici"(come li chiama la psicologa), ovvero quando mi faccio un sacco di mene mentali su come possa evolversi qualsiasi situazione..quando mi succede cerco di fare quattro respironi e penso che è tutto insensato e che se anche accadesse, troverei la forza di superare tutto.
se hai msn so io come "aiutarti"
nel senso su msn è meglio perche è piu veloce