ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

starò mica cambiando?!..

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito starò mica cambiando?!..

    Salve,

    è da un pò di tempo (oramai piu di 1 mesetto) ke sto parekkio x le mie, passo molto tempo da solo e preferisco stare solo..declino parekki inviti della discoteca (era un luogo ke frequentavo volentieri e spesso fino a qualke tempo fa), preferisco stare in compagnia di un libro e starmene insomma , x i fatti miei...


    .....mi devo preoccupare??!!.... io, re della discoteca qnt a presenze stagionali, ke rifiuta tt ciò a esso legata ?!...

    è un periodaccio sotto vari aspetti, nn sn particolarmente felice...anzi ora cm ora nn lo sn x niente...




  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Salve,

    è da un pò di tempo (oramai piu di 1 mesetto) ke sto parekkio x le mie, passo molto tempo da solo e preferisco stare solo..declino parekki inviti della discoteca (era un luogo ke frequentavo volentieri e spesso fino a qualke tempo fa), preferisco stare in compagnia di un libro e starmene insomma , x i fatti miei...


    .....mi devo preoccupare??!!.... io, re della discoteca qnt a presenze stagionali, ke rifiuta tt ciò a esso legata ?!...

    è un periodaccio sotto vari aspetti, nn sn particolarmente felice...anzi ora cm ora nn lo sn x niente...


    Questo secondo me ti porta a preferire un libro e magari silenzio rispetto a marasma e musica alta.

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    siamo in due
    ma credo sia normale attraversare queste fasi sai??
    capita a tutti...credo che stiamo solo cercando di capire chi siamo e che cosa vogliamo (uh che profondità)
    sono sicura che passerà...deve passare...sto diventando un eremita
    bacio e buona fortuna

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vivi il momento come meglio credi. Non devi spiegazioni a nessuno, e non devi certo difendere il tuo titolo di "king of the disco" se la cosa non ti va più!
    Ognuno ha il proprio modo di affrontare i periodi bui, e nessuno è quello sbagliato.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge Visualizza il messaggio
    Vivi il momento come meglio credi. Non devi spiegazioni a nessuno, e non devi certo difendere il tuo titolo di "king of the disco" se la cosa non ti va più!
    Ognuno ha il proprio modo di affrontare i periodi bui, e nessuno è quello sbagliato.

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Bhe sandro certo che è normale, io x esempio dai 15 ai 18 ero tutti i sabati sera in disco xke ci lavorava il moroso di mia sorella, dopo i 18 ho incominciato ad andarci meno, ora le odio proprio, fa te...
    Magari è il periodo, magari hai voglia di passare un pò di tempo con te stesso a riflettere, ma i cambiamenti nella vita servono a crescere...
    Quindi non ci pensare...

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà 1 xopdp 1 po cosi...probabilmente xke cm hai detto stesso tu nn 6 mlt felice...passerà...ti aiuterà a capire meglio cosa vuoi davvero...

  9. #8
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge Visualizza il messaggio
    Vivi il momento come meglio credi. Non devi spiegazioni a nessuno, e non devi certo difendere il tuo titolo di "king of the disco" se la cosa non ti va più!
    Ognuno ha il proprio modo di affrontare i periodi bui, e nessuno è quello sbagliato.

    quoto in pieno...
    vedrai che questo periodo finirà presto
    e ritornerai ad essere di nuovo il re delle piste...

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Già il fatto che non è un periodo spiega tutto..poi boh, magari forse è anche la compagnia? non so...comunque vedrai che passerà!

  11. #10
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Secondo me non c'è niente di cui tu ti debba preoccupare. Molto probabilmente è solo un momento temporaneo che ti serve per riacquistare i tuoi spazi e ristabilirti E poi, anche se stessi cambiando: che male c'è? Se stai meglio a fare una cosa piuttosto che a farne un'altra, fai quello che ti senti di fare, senza troppi problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gem Boy - Cambiando sesso
    Da mistica85 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:48
  2. Mia Martini - E non finisce mica il cielo
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 21:20
  3. Fiordaliso - non voglio mica la luna
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:56
  4. una mia mica.....
    Da morena_83 nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 7:20
  5. io non mi spaventerei mica!!!
    Da stregacattiva nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 19:26