ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

una mia mica.....

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito una mia mica.....

    ciaoooo a tt sembra stupido nn poterla aiutare io una mia amica ma e' cosi'....magari vorrei dei consigli anche da voi....lei e' da tempo irrequieta,incazzata...fin quando l'altra volta mi ha detto che si e' innamorata di due persone....si sente tremendamente in colpa sia per il suo raga sel quale dice che e' innamorata sia perche' nn sa come comportarsi...e nn sa se l'altro vuole stare cn lei dice che le ha detto che lei nn e'un'avventurella come le altre ma lui e' fidanzato da parecchio...nn mi fiderei molto io....dice che lui le ha detto....che devono stare lontani senno finisce che nn puo'fare a meno di chiamarla,vederla e pensarla quindi e'meglio che la chiudano qui visto che sn entrambi fidanzati anche se ogni volta che si vedono dice che tra di loro scatta qualcosa...che posso fare per lei e' la mia migliore amica....risp.grazie un bacione


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sia la tua amica che l' "amante" dovrebbero lasciare i rispettivi fidanzato e fidanzata.
    Inutile continuare a prendere per il culo la gente!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gia'

    questo lo penso anch'io...il fatto e' che lei nn e' sicura che vuole questo ragazzo pensa sia solo un attrazione e cosi' lo stesso da parte di lui...io nn so che dirle ogni risposta le do al momento c'e' sempre un impedimento da n lato o dall'altro....

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Sia la tua amica che l' "amante" dovrebbero lasciare i rispettivi fidanzato e fidanzata.
    Inutile continuare a prendere per il culo la gente!
    giusto!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    all'altro ragazzo non importa molto della tua amica, quindi fossi in lei lo lascerei perdere, piuttosto che cerchi di capire se è realmente ancora innamorata del suo ragazzo

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Dille di tenerseli entrambi. Fino a quando può.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lo so

    lo so raga ora vedo.....provo a parlarle.....mah situazione difficile....e' confusa e dice di amarli entrambi uno per una cosa e uno per un'altra mah...un bacio a tt e grazie

  9. #8
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: una mia mica.....

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    ciaoooo a tt sembra stupido nn poterla aiutare io una mia amica ma e' cosi'....magari vorrei dei consigli anche da voi....lei e' da tempo irrequieta,incazzata...fin quando l'altra volta mi ha detto che si e' innamorata di due persone....si sente tremendamente in colpa sia per il suo raga sel quale dice che e' innamorata sia perche' nn sa come comportarsi...e nn sa se l'altro vuole stare cn lei dice che le ha detto che lei nn e'un'avventurella come le altre ma lui e' fidanzato da parecchio...nn mi fiderei molto io....dice che lui le ha detto....che devono stare lontani senno finisce che nn puo'fare a meno di chiamarla,vederla e pensarla quindi e'meglio che la chiudano qui visto che sn entrambi fidanzati anche se ogni volta che si vedono dice che tra di loro scatta qualcosa...che posso fare per lei e' la mia migliore amica....risp.grazie un bacione
    Sì ECCHETTROIA

Discussioni simili

  1. Mia Martini - E non finisce mica il cielo
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 20:20
  2. Vasco Rossi - Non l'hai mica capito
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:24
  3. Fiordaliso - non voglio mica la luna
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:56
  4. io non mi spaventerei mica!!!
    Da stregacattiva nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 18:26
  5. ragazzi:strane creature!mica li capisco!
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 21:37