Originariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da luxury
quotoOriginariamente inviata da luxury
io ne ho sofferto in passato, se ne esce pian piano dandosi forza da dentro, combattendo contro se stessi..!!
Io, ho altri problemi simili, ma sulle crisi di panico non so come potrei aiutarti.
Non ho neanche idea del perchè possano venire le crisi di panico.
Per il sangue, anche mio padre fa impressione in maniera assoluta, però non gli succedono cose di questo tipo.
Ma lui il problema del ciclo non ce l'ha!
Tu come fai?
Pure io ho crisi di ansia, di panico.. Ti capisco molto bene!! Sono davvero terribili.. Pensa che in pieno inverno ho aperto la finestra della mia camera xkè mi sembrava di soffocare.. poi il battito cardiaco che aumenta.. E' un po' difficile da superare.. ma adesso sto cercando di controllarmi il più possibile.. Xkè penso che tutto dipenda dallo stato in cui stiamo.. Magari siamo nervosi, preoccupati, stressati per qualcosa in particolare.. Dai su.. FORZA E CORAGGIO!!! un bacio
anche io sto male se vedo il sangue...ma mica svengo quando ho le mie cose per il fatto che quelle sono naturali...mentre invece magari mi fa piu senso se uno mi dice che ha le emorroidi e che gli sanguinano... li sto male solo a pensarci; oppure se uno si taglia, è differente tutto dalle mestruazioniOriginariamente inviata da mari85
Hey ciao,
pure io ho questi problemini, non parliamo dei giramenti di testa...non so come fare comunque è una cosa che dobbiamo riuscire a controllare noi stesse solo cosi supereremo questo momento bruttissimo...ma passerà.
Io mi faccio i flash mentali più brutti, tipo che è la fine...ecc quindi immagini.
ma spero passerà
se vuoi possiamo sentirci eh
ciao ciao
Non so come aiutarti, mi dispiace. Parlane con i tuoi genitori (se non l'hai gia fatto
confermo,ank'io ne soffro...ho iniziato il 13 agosto scorso qnd c'è stato un terremoto vicino roma dv ero in vacanza..sn andata in ospedale xk ero svenuta xl'ansia e la paura ank se la scossa e durata poki secondi.. ed ora spesso riaccade..mi sento come te..ho delle scosse dalla fine del midollo al collo..mi gira la testa cado...poi passa tutto
Anche io ho delle scosse al collo a volte