ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Tendenza alla depressione

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    a 12 anni hai tt una vita davanti...scusa ma perchè sei così depressa...intanto cambia psicologo e poi cerca di fare autoterapia cioè cerca di pensare che c'è gente che sta peggio di te....gente che muore di fame,gente che viene stuprata,bambini abbandonati...eco le vere persone che dovrebbero essere depresse fatti forza su questi punti....io quando sto giù e mi capita molto poco penso a questo e dico tra me che in fondo le mie paragonate ad altre cose della vita sono cazzate...in fondo c'è gente che nn ha nulla io qualcosa almeno cel'ho....supera tt questo così solo cominci a maturare!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    non voglio offendere nessuno ma...quali genitori darebbero degli antidepressivi ad una ragazzina di 12 anni??? e poi dallo psicologo???
    ...ammesso che tu stia dicendo la verità,il tuo problema potrebbe essere legato ad una tempornea crisi adolescenziale...a 12 anni non ci possono essere altre cause...se lo psicologo,invece di aiutarti,non ti sta manco simpatico,è inutile che continui ad andare da lui,ti pare?

  4. #23
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Prima di tutto parla ai tuoi genitori di quello che pensi del tuo psicologo...
    Io non ci sono mai stata, però di certo, sceglierei una persona che mi ispira fiducia... con la quale possa sfogarmi tranquillamente... (hai pensato che magari potresti trovarti meglio con una donna?)

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma da cosa è causata questa depressione?
    perchè a 12 anni bisognerebbe vivere in modo spensierato. se non hai problemi stai solo sprecando dei momenti che non vivrai più.
    a 12 anni prendere degli antidepressivi mi sembra troppo...
    era causata dal fatto che mio padre se ne andò di casa, e siccome ho sempre vissuto con la sua ombra che mi diceva cosa fare e non fare, non sapevo più cosa fare di testa mia.
    è passato tutto ora

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    antidepressivi a una ragazza di 12 anni? a parte che credo che gli psicologi non possano prescriverli, dovrebbero essere gli psichiatri se non sbaglio.

    E la mia idea su queste cose è sempre la stessa, per me fanno solo male, (ho visto una mia amica... -.- no comment -.-) figuriamoci su una ragazzina di 12 anni. bAH.

    E poi perchè al primo problema i genitori mandano un ragazzo dallo psicologo? NOn si può parlarne in famiglia? Bah.

    A me gli psicologi/psichiatri non piacciono. Soprattutto se ci sono di mezzo ragazzi, se prescrivono medicinali alla *****, e se il problema non è poi così grave.

    ti spiego, senno sembra davvero che sono fuori di testa XD
    io andavo dallo psicologo 3 volte alla settimana, e dallo psichiatra 2/3 volte l' anno.

  6. #25
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanna777 Visualizza il messaggio
    a 12 anni tendo a cadere in depressione e vado dallo psicologo dall'anno scorso, da qnd ho inizato le medie, e un periodo ho dovuto anke prendere degli anti depressivi... ho detto tutto... ke posso fare?
    ci sn periodi in cui davvero nn riesco a essere serena,quasi sempre in fondo,qui sul pc ho un blog tutto nero e angosciante nn ho UNA maglietta colorata (tt nere), ascolto rap...
    nn so + ke fare..specie lo psicologo..me sta tr sul c......... nn me capisce x niente........ help..............

    so cosa provi...anch' io è da quando ho 12 anni che sto di merda e i compagni mi pigliano per il culo, ancora adesso. se vuoi discuterne meglio mandami un mp. non mi va qui.

    Quote Originariamente inviata da GALLAGHERINA Visualizza il messaggio
    non penso che anche a lei piaccia prenderli!!!!ma che discorsi...
    penso di poterti capire la depressione è una cosa terribile mi auguro che tu non ci cadda mai.... sentirti niente in confronto a tutti,non capirti,non piacerti,pensare che c'è sempre qlc di sbagliato in te che non va...odiare la vita,vedere tutto sempre nero,pensare che da questa prospettiva non uscirai mai,non avere nessuno che possa realmente capire il tuo problema... io è così che mi sono sentita per 5 anni... e anche io da quando ho iniziato le medie. nel mio caso sono stati tanti fattori, e di conseguenza il mio carattere (debole e facilmente condizionabile)che mi hanno trascinato in quel periodo che è stato spaventoso e che mi portò l'ansia,cosa che tuttora mi prende (non sempre) e che mi blocca su tutto,mi fa "ricadere nelle giornate nere"...
    per fortuna grazie all'aiuto di mia madre,della mia amica e successivamente del mio ragazzo ho acquisito fiducia in me stessa,diciamo che mi sono rivalutata e per fortuna l'ho superato.
    ti consiglio di non chiuderti nei siti internet non ti serviranno a niente... prova anche tu con gli amici,magari con un ragazzo,oppure i tuoi genitori... non so che dirti visto che non dici molto di più... baci e in bocca al lupo

    nel mio caso è stato proprio per i genitori. ora c' è il mio ragazzo che mi sta vicino, con l' anima perchè abitiamo lontani. ma ci vediamo una volta ogni 1 o 2 mesi...

    fatemi puntualizzare una cosa per favore...
    basta con sto fatto dell' età! non siamo tutti uguali, se la maggior parte degli adolescenti è serena è perchè ha una vita di famiglia normale o perchè non ci pensa nascondendosi dietro maschere, diciamolo.
    non conta l' età..perchè i bambini del terzo mondo non riescono a giocare?
    è tutto un fattore di circostanze, non puoi accusare un dodicenne dicendogli che esagera ecc. prima ascoltalo... se no quello sta male il doppio e poi il triplo e col tempo altro che depressione, ci sono passata e tutt' ora ci sto passando, ho ancora le ferite aperte e non è bello. lo so perchè i compagni rompono sempre il ***** che tu sei diverso, esageri, fai la vittima..intanto tu vivi l' inferno tutti i giorni e lotti per degli ideali e loro se ne sbattono.
    le brutte cose non capitano mica solo nei telegiornali..tante persone non credono perchè non è capitato a loro...basta per favore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Depressione
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:19
  2. Tendenza al dark
    Da xanna777 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 13:00
  3. Depressione
    Da Miyavi nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 10:58
  4. tendenza politica della vostra scuola
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 13:41
  5. Depressione...
    Da Billiejean nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 20:13