Originariamente inviata da
GALLAGHERINA
non penso che anche a lei piaccia prenderli!!!!ma che discorsi...
penso di poterti capire la depressione è una cosa terribile mi auguro che tu non ci cadda mai.... sentirti niente in confronto a tutti,non capirti,non piacerti,pensare che c'è sempre qlc di sbagliato in te che non va...odiare la vita,vedere tutto sempre nero,pensare che da questa prospettiva non uscirai mai,non avere nessuno che possa realmente capire il tuo problema... io è così che mi sono sentita per 5 anni... e anche io da quando ho iniziato le medie. nel mio caso sono stati tanti fattori, e di conseguenza il mio carattere (debole e facilmente condizionabile)che mi hanno trascinato in quel periodo che è stato spaventoso e che mi portò l'ansia,cosa che tuttora mi prende (non sempre) e che mi blocca su tutto,mi fa "ricadere nelle giornate nere"...
per fortuna grazie all'aiuto di mia madre,della mia amica e successivamente del mio ragazzo ho acquisito fiducia in me stessa,diciamo che mi sono rivalutata e per fortuna l'ho superato.
ti consiglio di non chiuderti nei siti internet non ti serviranno a niente... prova anche tu con gli amici,magari con un ragazzo,oppure i tuoi genitori... non so che dirti visto che non dici molto di più... baci e in bocca al lupo