ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Ci sto riuscendo?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ci sto riuscendo?

    Ciao a tutti!

    Sono 3 anni che fumo, 1 anno che fumo TUTTI i giorni senza averne mai saltato 1.



    L'altro ieri ho discusso con un amica delle sigarette (anche lei fuma) e mi sono detto che dovevo almeno provarci.
    Beh è un giorno e mezzo che non fumo.
    Oggi la voglia è un pò meno di quella che avevo ma ho comunque paura di non resistere alla tentazione visto che ho moltissimi amici che fumano.

    Comunque credo tanto in me stesso e sono convinto che questa è la volta buona che ci riesco..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo spero per te!!!!!!!!!....anche se forse era meglio smettere progressivamente e non tutto in un colpo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono 3 anni che fumo, 1 anno che fumo TUTTI i giorni senza averne mai saltato 1.

    L'altro ieri ho discusso con un amica delle sigarette (anche lei fuma) e mi sono detto che dovevo almeno provarci.
    Beh è un giorno e mezzo che non fumo.
    Oggi la voglia è un pò meno di quella che avevo ma ho comunque paura di non resistere alla tentazione visto che ho moltissimi amici che fumano.

    Comunque credo tanto in me stesso e sono convinto che questa è la volta buona che ci riesco..
    forse sarà difficile ma se ce la farai ne guadagni solo te, quindi cerca di resistere

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho notato che se mangio i lecca lecca mi passa la voglia

  6. #5
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    sono contento x te...e spero che tu riesca a smettere definitivamente di fumare!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Ho notato che se mangio i lecca lecca mi passa la voglia
    sempre meglio cn qualke chilo in piu k cn il cancro cmq spero x te k tu ci riesca...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fumo ingiallisce i denti, provoca brutto alito e invecchia la pelle. Diminuisce la resistenza fisica e ti ritroverai a lungo andare con una tosse spaventosa e un alto rischio di cancro.
    Già sapere questo, a me avrebbe dato tutta la forza necessaria
    Comunque se vuoi, puoi. E se continui con la tua determinazione, ce la farai!

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se hai determinazione puoi farcela.

    Ma vacci piano con i leccalecca, che se le sigarette ingialliscono i denti, quelli ti fanno venire le carie, mangiandoli a raffica.

  10. #9


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    in farmacia esistono delle apposite gomme da masticare che fanno passare la voglia di fumare... potresti chiedere aiuto al farmacista che ti consiglierà il prodotto più adatto a te... ma ricorda che quello è solo un aiuto, x farcela davvero devi metterci ttt la tua buona volontà. auguri!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ormai penso di aver ingranato. L'ho presa come una sfida personale di vedere quanto so essere determinato e quanta forza di volontà ho.. E quando mi auto-sfido è dura che perda!

    Certo ci sono dei momenti in cui sono li che penso a quanto mi piaccia fumare, che una sigaretta non mi farà riprendere a fumare. Poi torno alla realtà e dico NO! Se ho detto che smettevo smetto!

    Speriamo bene..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima