ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Infelicità

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Infelicità

    ho bisogno di uno sfogo. mi sono appena diplomata, ma non riesco a gioire. era il momento che attendevo da più tempo, eppure ha preso il suo valore. vorrei cercarmi un lavoro, ma non ho la possibilità di spostarmi dal paesello, quindi sarà difficile trovare qualcosa. per non parlare del paesello. non ho amici qui, la mia vita è in una città vicina (fidanzato compreso) e sinceramente l'idea di restare qui per altro tempo mi fa paura, davvero. mi sento in trappola. non ho una macchina e i miei non possono comprarmela, quindi non posso cercare un lavoro, dato che al paese non è che le possibilità pullulino. in oltre devo iniziare l'università a ottobre e anche questo sarà un disastro perchè anche per questa gli spostamenti saranno difficili. tutti i miei amici si trasferiscono per l'università, quindi rimarrò sola qui al paesello, dove non ho nessuno.
    sono infelice, e non so come rimediare.


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito