Originariamente inviata da
Miciatigre
1) Secondo te c'è differenza tra il rapporto che hai tu coi tuoi genitori e quello che ha una figlia genetica?
In realtà no, ma spesso mi dico che se lei fosse davvero mia madre mi comporterei diversamente. (ascoltandola!)
2) Ci pensi a una ricostituzione della tua famiglia opriginaria? Intendo dire che ti riunisci coi tuoi fratelli e i tuoi genitori genetici...
Diciamo che ho fatto la mia scelta che non permette di tornare indietro. No, resterò con i miei genitori adottivi che mi hanno cresciuto. Però ho intenzione di tornare in Russia, per conoscerli e sapere chi mi ha dato al mondo.
3) Sei inkazzata con qualcuno (con chi?) per lo sfaldamento della tua famiglia originaria?
E con chi dovrei, gli Assistenti Sociali? Mio padre era morto, mia madre in carcere, nessuno poteva badare a noi, io avevo solo sei anni. Hanno fatto il loro lavoro e nella mia situazione non c'era altro da fare.
Non sono inca.....ata con nessuno. Semplicemente è andata così. Nemmeno con mia madre, che non mi ha dato ciò di cui avevo bisogno (mangiare).
Insomma sono cose che succedono e mi può solo dispiacere perchè ho sofferto molto. Ma alla fine ho imparato molte cose. E se oggi sono così è solo grazie a ciò che ho conosciuto!