Ragazzi...
Mi ritrovo a scrivere qui per un problema molto serio.
I miei genitori.
Hanno avuto molte crisi durante i loro 15 anni di matrimonio.Ma diciamo che si sono quasi sempre risolte.
Stavolta però è diverso.
Io e la mia famiglia frequentavamo la Chiesa Evangelica.
Io all'inizio ne ero entusiasmatamsolo che poi cominciai ad annoiarmi ma alla fine ci andavo lo stesso perchè i miei erano contenti.
Una sera mio padre se ne accorse e accusò mia madre di avermi costretta.
Mia madre andò in tilt.
Da allora ebbe vari crolli psicologici,andò dalla psicologa ma poi sembrava stesse bene.
Però a quanto pare una sera mia madre confessò a mio padre una cosa.
Praticamente durante il primo anno di matrimonio mia madre si è frequentata con mio zio (Fratello di mio padre,ovviamente) però poi,rendendosi conto,quando diciamo stavano per arrivare al sesso si fermarono e decisero di smetterla.
Due anni dopo quel mio zio si suicidò,un mese prima che io nascessi.
Mio padre ha reagito molto male a questa confessione e nell'ultimo mese io e mia madre ci siamo dovute rifugiare da mia zia 2 volte.
Ha attacchi d'ira verso mia madre,sostiene che è un'assassina,un mostro ecc.
Ma non è tutto.
Durante questi 15 anni di matrimonio neanche mio padre ha giocato pulito.
C'ha provato con mia zia,con una sua collega e con un'amica stretta di mia madre.E' andato in bianco,ma secondo me se ci stavano mio padre se le sarebbe scopate senza problemi.Tutto questo lo siamo venuti a scoprire da quando mio padre ha questi scatti e lui all'inizio non li ammetteva neanche.
La zia che ha ospitato me e mia madre queste due volte però non è più disposta ad ospitarci perchè giustamente si è stufata di stare in mezzo ai nostri casini.
Ieri mio padre ha avuto uno scatto molto pesante e le sue sorelle l'hanno portato via.
Solo che le sorelle di mio padre voglio per forza far risultare mio padre vittima di tutto questo quando è proprio mio padre il problema.
Non riesce a farsene una ragione.
Non riesce a darsi una calmata definitiva.
Farò qualche aggiornamento perchè non ho scritto tutto.Chiedetei qualche chiarimento se non avete capito qualcosa.