ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Scusatemi...ma non so a chi rivolgermi...

  1. #1
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Scusatemi...ma non so a chi rivolgermi...

    Ragazzi...
    Mi ritrovo a scrivere qui per un problema molto serio.
    I miei genitori.
    Hanno avuto molte crisi durante i loro 15 anni di matrimonio.Ma diciamo che si sono quasi sempre risolte.
    Stavolta però è diverso.
    Io e la mia famiglia frequentavamo la Chiesa Evangelica.
    Io all'inizio ne ero entusiasmatamsolo che poi cominciai ad annoiarmi ma alla fine ci andavo lo stesso perchè i miei erano contenti.
    Una sera mio padre se ne accorse e accusò mia madre di avermi costretta.
    Mia madre andò in tilt.
    Da allora ebbe vari crolli psicologici,andò dalla psicologa ma poi sembrava stesse bene.
    Però a quanto pare una sera mia madre confessò a mio padre una cosa.
    Praticamente durante il primo anno di matrimonio mia madre si è frequentata con mio zio (Fratello di mio padre,ovviamente) però poi,rendendosi conto,quando diciamo stavano per arrivare al sesso si fermarono e decisero di smetterla.
    Due anni dopo quel mio zio si suicidò,un mese prima che io nascessi.
    Mio padre ha reagito molto male a questa confessione e nell'ultimo mese io e mia madre ci siamo dovute rifugiare da mia zia 2 volte.
    Ha attacchi d'ira verso mia madre,sostiene che è un'assassina,un mostro ecc.
    Ma non è tutto.
    Durante questi 15 anni di matrimonio neanche mio padre ha giocato pulito.
    C'ha provato con mia zia,con una sua collega e con un'amica stretta di mia madre.E' andato in bianco,ma secondo me se ci stavano mio padre se le sarebbe scopate senza problemi.Tutto questo lo siamo venuti a scoprire da quando mio padre ha questi scatti e lui all'inizio non li ammetteva neanche.
    La zia che ha ospitato me e mia madre queste due volte però non è più disposta ad ospitarci perchè giustamente si è stufata di stare in mezzo ai nostri casini.
    Ieri mio padre ha avuto uno scatto molto pesante e le sue sorelle l'hanno portato via.
    Solo che le sorelle di mio padre voglio per forza far risultare mio padre vittima di tutto questo quando è proprio mio padre il problema.
    Non riesce a farsene una ragione.
    Non riesce a darsi una calmata definitiva.
    Farò qualche aggiornamento perchè non ho scritto tutto.Chiedetei qualche chiarimento se non avete capito qualcosa.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mi spiace...

    Quindi tu e tua madre
    adesso vivete con lui??O no?
    Dove andrete a vivere?


  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    non so che cosa dire...
    ma dove vivete adesso??e come state???
    puoi chiarire un po'??

    stai tranquilla mi raccomando,non ti lasciar prendere dalla tristezza...
    baci.

  5. #4
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi disp molto...non so che dirti

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pure a me spiace sul serio. e non chiedere scusa, siamo qui anche per ascoltare.
    quando vuoi sfogati pure.
    un abbraccio grande

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace.. una brutta suituazione.. fatti forza e stai vicino a tua madre..

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    tua madre può ank aver sbagliato, ma nn è certo lei l'assassina neank indirettamente di tuo zio. tuo padre cerca di scaricare a lei le colpe x il fatto k lui è morto, e incazzarsi cn 1 morto lo considera "moralmente sbagliato". ma nn è così. xkè tuo zio qnd era vivo c'è stato ai flirt cn tua madre, quindi nn lo si dovrebbe lodare solo xkè è passato a miglior vita. molte xsn divinizzano altre solo xkè sn morte, qnd in realtà in vita hanno fatto casini cm tutti.
    in qnt a tuo padre beh... è certamente immaturo a confessare certe cose solo in momenti di rabbia,almeni tua madre è stata onesta e ank a distanza di 15/14 anni ha confessato.
    mi disp x qll k stai provando, del tuo disagio x qst attacchi d'ira..cerca di starne fuori, di isolarti qnd loro si scannano, ma intervieni nel caso k tuo padre si mettesse ad alzare le mani così finisce in guai seri..
    in bocca al lupo

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    HAnno sbagliato tutti e due ma la perfezione non è di questo mondo.
    Da adulti dovrebbero pensare che hanno una figlia,che sono + bambini loro di lei e trovare una soluzione.

    Devono sapere affrontare i problemi,l'ira non serve a nulla.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che brutta storia mi dispiace molto... ma non so che dire

  11. #10
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti ugualmente
    X Danielle: Crepi il lupo!

    X Morgana e Just: Io e mia madre ora siamo sole a casa perchè mio padre sta da sua sorella

    Comunque...
    Ieri mio padre e le mie due zie sono venuti senza avvisare per prendere il resto della roba di mio padre e mia madre per paura ha chiamato i carabinieri.
    I carabinieri sono venuti e hanno ascoltato i miei genitori.
    Io sto aspettando di raccontare la mia.
    Perchè finchè ascoltano solo loro avranno due versioni contrastanti.
    Ora però sembra che la situazione si stia un po' risollevando con i carabinieri perchè mio padre e le mie zie avevano minacciato mia madre di portarmi via mentre invece i carabinieri hanno detto che io essendo minorenne devo essere sotto la tutela della madre (Per me questo è un gran sollievo).
    Mi sento molto più serena ora che ci sono i carabinieri in mezzo,sinceramente.
    Mia madre invece tutto il contrario...stanotte avrà dormito sì e no due ore.
    Ha paura che con i soldi che mio padre ci passerà non ce la facciamo.
    Mia madre è più che disposta a lavorare,ma qui,si sa,è un po' difficile .
    Anche perchè se non riusciamo a trovare una sistemazione qui,io e mia madre dovremmo andare da mia zia a Roma...
    Io a Roma non ci voglio andare...non voglio perdere tutto per colpa di quei due deficenti dei miei genitori...
    Però diciamo che pian piano si sta prendendo un percorso per trovare un compromesso .
    Vi faccio sapere presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. no ma scusatemi ....
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 21:47