scusate moderatori ma voi vi divertite a cancellare dei miei topic e dei post???
no xk me ne scompaiono tantissimi
scusate moderatori ma voi vi divertite a cancellare dei miei topic e dei post???
no xk me ne scompaiono tantissimi
dipende da cosa scriviOriginariamente inviata da -Jordy-
A quali topic e post tti riferisci?Puoi segnalarceli?
Noi siamo tenuti a informare quando c'è una cancellazione o spostamento di un topic,quindi mi sembra strano che tu non ne sappia niente.A meno che non sono messaggi off topic o litigi e allora rimuoviamo senza avvertire,ma pensiamo che il motivo si possa capire da sè.
Originariamente inviata da twixina
tipo in un topic ho scritto " continua a provarci <3" e me lo avete cancellato :S.
poi avevo scritto un topic qualche giorno f su un problema mio fisico,che mi servono acnora 5 kg per poter cominicare palestra.
scampaiono da soli?ce qualcuno che fa il furbo?oppure sn io che non so postare
Originariamente inviata da -Jordy-
Scusa ma credo che l'ipotesi più vera sia l'ultima.
Mi sembra strano che uno di noi possa pensare di cancellarti messaggi del genere per fare il furbo,per divertirsi o per farti lo scherzo.Anzi non è proprio piacevole per noi ripulire dei topic zeppi di off topic e litigi tra utenti,piuttosto preferiremmo goderci il forum in pace.
Quindi mi spiace,ma non siamo stati noi a divertirci nel cancellare proprio i tuoi messaggi,ciao