ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

no ma scusatemi ....

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito no ma scusatemi ....

scusate moderatori ma voi vi divertite a cancellare dei miei topic e dei post???
    no xk me ne scompaiono tantissimi

twix ™
    Ospite

Predefinito Re: no ma scusatemi ....

Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    scusate moderatori ma voi vi divertite a cancellare dei miei topic e dei post???
    no xk me ne scompaiono tantissimi
    dipende da cosa scrivi

Eurasia
    Ospite

Predefinito

A quali topic e post tti riferisci?Puoi segnalarceli?
    Noi siamo tenuti a informare quando c'è una cancellazione o spostamento di un topic,quindi mi sembra strano che tu non ne sappia niente.A meno che non sono messaggi off topic o litigi e allora rimuoviamo senza avvertire,ma pensiamo che il motivo si possa capire da sè.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: no ma scusatemi ....

Quote Originariamente inviata da twixina
    dipende da cosa scrivi

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

tipo in un topic ho scritto " continua a provarci <3" e me lo avete cancellato :S.
    poi avevo scritto un topic qualche giorno f su un problema mio fisico,che mi servono acnora 5 kg per poter cominicare palestra.

scampaiono da soli?ce qualcuno che fa il furbo?oppure sn io che non so postare

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    tipo in un topic ho scritto " continua a provarci <3" e me lo avete cancellato :S.
    poi avevo scritto un topic qualche giorno f su un problema mio fisico,che mi servono acnora 5 kg per poter cominicare palestra.

scampaiono da soli?ce qualcuno che fa il furbo?oppure sn io che non so postare

Scusa ma credo che l'ipotesi più vera sia l'ultima.
    Mi sembra strano che uno di noi possa pensare di cancellarti messaggi del genere per fare il furbo,per divertirsi o per farti lo scherzo.Anzi non è proprio piacevole per noi ripulire dei topic zeppi di off topic e litigi tra utenti,piuttosto preferiremmo goderci il forum in pace.
    Quindi mi spiace,ma non siamo stati noi a divertirci nel cancellare proprio i tuoi messaggi,ciao