ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

lesa_al_100%

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito lesa_al_100%

    ciao... mia sorella mi ha obbligato a scrivere una cosa...quindi vi scriverò che cosa mi ha detto .. in poche parole...

    non è arrivato nessun preavviso...o per lo meno lei stava facendo il suo blog e non ha fatto in tempo a rispondere,,,
    2)...testuali parole " con tutte le persone che usano abbreviazioni....perchè avete bannato me?"
    3) sempre usando le sue parole.. " la frase degli anziani era una battuta che nn doveva essere presa in carico!!!!"



    ora io una curiosità...

    io ho scritto ciò chemi ha detto lei..ma ora bannate anche me? -.-

  2. # ADS
     

  3. #2
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito Re: lesa_al_100%

    Quote Originariamente inviata da Exp0
    ciao... mia sorella mi ha obbligato a scrivere una cosa...quindi vi scriverò che cosa mi ha detto .. in poche parole...

    non è arrivato nessun preavviso...o per lo meno lei stava facendo il suo blog e non ha fatto in tempo a rispondere,,,
    2)...testuali parole " con tutte le persone che usano abbreviazioni....perchè avete bannato me?"
    3) sempre usando le sue parole.. " la frase degli anziani era una battuta che nn doveva essere presa in carico!!!!"



    ora io una curiosità...

    io ho scritto ciò chemi ha detto lei..ma ora bannate anche me? -.-
    Il preavviso le è stato inviato via e-mail. Nel regolamento (punto 10) è scritto espressamente di rendere il proprio linguaggio quanto più comprensibile alla comunità. Anche nei confronti di altri, se continueranno a scrivere in questo modo in seguito ai richiami, verranno presi provvedimenti...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mia sorella nega .. dice che le è stata arrivata soltanto la mail che annunciava la sua bannatura .. io stesso ho controllato....cioè..mi ha obbligato lei.. e oltre a quella d bannatura nn c'è nessuna mail .

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Exp0
    mia sorella nega .. dice che le è stata arrivata soltanto la mail che annunciava la sua bannatura .. io stesso ho controllato....cioè..mi ha obbligato lei.. e oltre a quella d bannatura nn c'è nessuna mail .
    può sempre averla cancellata -.-

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Suvvia è una settimana,mica un mese passano subito 7 giorni
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma se voleva farsi bannare a vita per una lite con darkness, ora fa tante storie per una settimana? va beh...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: lesa_al_100%

    Quote Originariamente inviata da Fabio

    Il preavviso le è stato inviato via e-mail. Nel regolamento (punto 10) è scritto espressamente di rendere il proprio linguaggio quanto più comprensibile alla comunità. Anche nei confronti di altri, se continueranno a scrivere in questo modo in seguito ai richiami, verranno presi provvedimenti...

    Ma dai fabio... con tutta 'sta gente che usa abbreviazioni vai a bannare lei per un post scherzoso... stiamo raggiungendo la dittatura...

  9. #8
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Re: lesa_al_100%

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*


    Ma dai fabio... con tutta 'sta gente che usa abbreviazioni vai a bannare lei per un post scherzoso... stiamo raggiungendo la dittatura...
    Non ricominciamo per favore a usare vocaboli pesanti. E' scritto nel regolamento di usare un linguaggio comprensibile. E, dato che non l'hai letta te lo dico io, è compreso anche nella netiquette. Quindi non si scappa. Nessuna dittatura, ma rispetto delle regole.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ragazzi non facciamo polemiche,anche dopo averla avvertita Fabio, lei puntualmente ha risposto abbreviando le parole.Non ha scusa che regga
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: lesa_al_100%

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Non ricominciamo per favore a usare vocaboli pesanti. E' scritto nel regolamento di usare un linguaggio comprensibile. E, dato che non l'hai letta te lo dico io, è compreso anche nella netiquette. Quindi non si scappa. Nessuna dittatura, ma rispetto delle regole.
    E che mi dici di tutti quegli utenti (vedi "un raga contorto" http://forum.fuoriditesta.it/un-raga...o-vt54023.html) che scrivono con abbreviazioni e non vengono bannati? ma dai, non si può bannare la gente per un po' di x e kappa... al massimo li si può avvertire.... -.-

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima