ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

lesa_al_100%

  1. #11
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: lesa_al_100%

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*

    E che mi dici di tutti quegli utenti (vedi "un raga contorto" http://forum.fuoriditesta.it/un-raga...o-vt54023.html) che scrivono con abbreviazioni e non vengono bannati? ma dai, non si può bannare la gente per un po' di x e kappa... al massimo li si può avvertire.... -.-

    se noti in quel topic c'è un mio richiamo in cui specifico appunto la possibilità di ban nel caso in cui continuano a scrivere in quel modo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: lesa_al_100%

    Quote Originariamente inviata da °Medusa°


    se noti in quel topic c'è un mio richiamo in cui specifico appunto la possibilità di ban nel caso in cui continuano a scrivere in quel modo
    Perciò:

    lesa scherzava ed è styata BANNATA

    l'utente che ho citato faceva sul serio ED è ANCORA A PIEDE LIBERO -.-

    dove andremo a finire -.-"

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    io bannerei tutti quelli che scrivono così.E non sono ironico.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    io bannerei tutti quelli che scrivono così.E non sono ironico.
    appunto, TUTTI mi pare sensato. bannarne solo una perchè quel giorno fabio aveva la luna no...
    o tutti o nessuno, non vi sembrerebbe equo?

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*

    appunto, TUTTI mi pare sensato. bannarne solo una perchè quel giorno fabio aveva la luna no...
    o tutti o nessuno, non vi sembrerebbe equo?

    Anche quei tutti presto saranno bannati,dai tempo al tempo se continuano cosi sicuramente.E' inutile far polemiche.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*

    appunto, TUTTI mi pare sensato. bannarne solo una perchè quel giorno fabio aveva la luna no...
    o tutti o nessuno, non vi sembrerebbe equo?
    Io non voglio prendere le parti di nessuno(e voglio sottolinearlo),ma mi sembra giusto fare una puntualizzazione.
    E perchè non può farlo?Se non sbaglio il sito è suo e per quanto giusta o sbagliata possa essere una decisione ricorda che noi qui siamo tutti suoi"ospiti" e in quanto tali dobbiamo rispettare certe condizioni.Se l'amministratore di un forum decide che quella persona è un potenziale cattivo esempio ,o l'ha irritato il fatto che lei continuava a scherzare con le abbreviazioni,noi non possiamo metterci nelle condizioni di lamentare sempre ogni sua decisione.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Io non voglio prendere le parti di nessuno(e voglio sottolinearlo),ma mi sembra giusto fare una puntualizzazione.
    E perchè non può farlo?Se non sbaglio il sito è suo e per quanto giusta o sbagliata possa essere una decisione ricorda che noi qui siamo tutti suoi"ospiti" e in quanto tali dobbiamo rispettare certe condizioni.Se l'amministratore di un forum decide che quella persona è un potenziale cattivo esempio ,o l'ha irritato il fatto che lei continuava a scherzare con le abbreviazioni,noi non possiamo metterci nelle condizioni di lamentare sempre ogni sua decisione.
    Ma dai... te credo che sei mod... guarda come lecchini... il culo di fabio è già pulito, sei già mod, puoi anche smettere -.-"

    (ora bannerete anche me... vabbè, spero che non mi diano troppo tempo, colgo l'occasione per salutare tutti sul forum... consideratemi un caduto per la libertà xD)

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sniper, se noi mod cancellassimo messaggi per simpatia

    Questo topic ---> http://forum.fuoriditesta.it/gigi-d-...o-vt33740.html
    non esisterebbe più perchè a me sta sulle p***e Gigi d'Agostino

    e quest'altro topic http://forum.fuoriditesta.it/un-part...i-vt53947.html
    neanche, perchè è una presa in giro bella e buona alla mia squadra del cuore.

    Invece quei topic, e tantissimi altri messaggi e topic, sono ancora tranquillamente lì, perchè CHIUNQUE qua può dire la sua, qualunque sia....purchè lo faccia con modi e linguaggi consoni. Il fatto che tu possa dire che c'è una dittatura....e non avere conseguenze di alcun tipo, dovrebbe farti capire che forse questa dittatura non c'è.

    Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*

    Ma dai... te credo che sei mod... guarda come lecchini... il culo di fabio è già pulito, sei già mod, puoi anche smettere -.-"

    (ora bannerete anche me... vabbè, spero che non mi diano troppo tempo, colgo l'occasione per salutare tutti sul forum... consideratemi un caduto per la libertà xD)

    Già,hai ragione,sono moderatrice proprio perchè do sempre ragione al Dio webmaster.Guarda e impara.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    Già,hai ragione,sono moderatrice proprio perchè do sempre ragione al Dio webmaster.Guarda e impara.
    ma vaff

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sniper, se noi mod cancellassimo messaggi per simpatia

    Questo topic ---> http://forum.fuoriditesta.it/gigi-d-...o-vt33740.html
    non esisterebbe più perchè a me sta sulle p***e Gigi d'Agostino

    e quest'altro topic http://forum.fuoriditesta.it/un-part...i-vt53947.html
    neanche, perchè è una presa in giro bella e buona alla mia squadra del cuore.

    Invece quei topic, e tantissimi altri messaggi e topic, sono ancora tranquillamente lì, perchè CHIUNQUE qua può dire la sua, qualunque sia....purchè lo faccia con modi e linguaggi consoni. Il fatto che tu possa dire che c'è una dittatura....e non avere conseguenze di alcun tipo, dovrebbe farti capire che forse questa dittatura non c'è.

    Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro
    Ma che c'entra? io parlavo dell' ingiustizia del ban di lesa...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima